In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
foto scattate da Montemonaco (988 slm) Non molta neve caduta... comunque meglio di niente! Ciao!
monte Priora 2332 slm
Palazzo Borghese 2119 slm
monte Sibilla 2173 slm
un circo glaciale
monte Vettore 2478 slm
colline marchigiane e il Conero (in fondo)
il mare Adriatico..
Ho usato una HP R717.niente di particolare,è una macchina semplice come tante, sa darti grandi soddisfazioni ma a volte la getteresti giù dal quinto piano!! dà il meglio di se con i paesaggi innevati quindi tutto sommato oserei dire OTTIMA!! Ciao e Grazie!
complimentissimi... belle foto davvero, amo la neve e vedere queste foto con il "bianco" li sopra quelle montagne mi fa sentire bene!!!! non nascondo che vedere pure il mare adriatico e il monte conero mi fa stare bene!!!! ( ammazza quanto è piccolino il monte conero da quella visuale!!! di solito so abiutato a vederlo cosi grande!!!.....parecchio lontano ma ieri visibilita eccellente)!!!!
Hai ragione chri! Ieri c'era un'ottima visibilità e me la sono proprio spassata lassù!
Invece un mese fa ero in cima alla Sibilla e (causa nubi e foschia) mi sono perso quello spettacolo...
Ciao e grazie!!