IL GIOCATORE PIU' ANTIPATICO DELLA SERI A

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Ci sono tanti calciatori antipatici in serie a:
- buffon
- bonucci
- naingolaan
- chiesa

Sono i primi che mi vengono in mente
Abbiamo avuto i vari pjanic, icardi, Materazzi e altri...
Chiellini più che Buffon, altri non mi vengono in mente. Ibra non lo definirei antipatico ma diciamo unico visto che ha un carattere tutto suo come fosse una divinità, ma penso che lo faccia più che altro per ironia.
Chiellini un falso e opportunista. Basta vedere il fango che ha gettato nel suo libro verso balotelli e altri giocatori tra cui suoi ex compagni. Facile parlare dopo... e soprattutto certi fatti rimangono all'interno dello spogliatoio.

Buffon invece una persona spregevole, falso moralista e perbenista. Campione in campo ma come uomo vale molto poco.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Ci sono tanti calciatori antipatici in serie a:
- buffon
- bonucci
- naingolaan
- chiesa

Sono i primi che mi vengono in mente
Abbiamo avuto i vari pjanic, icardi, Materazzi e altri...
Chiellini più che Buffon, altri non mi vengono in mente. Ibra non lo definirei antipatico ma diciamo unico visto che ha un carattere tutto suo come fosse una divinità, ma penso che lo faccia più che altro per ironia.
Chiellini un falso e opportunista. Basta vedere il fango che ha gettato nel suo libro verso balotelli e altri giocatori tra cui suoi ex compagni. Facile parlare dopo... e soprattutto certi fatti rimangono all'interno dello spogliatoio.

Buffon invece una persona spregevole, falso moralista e perbenista. Campione in campo ma come uomo vale molto poco.
Vero moralista solo sulla carta, in realtà nella vita privata ne ha combinata di ogni e nonostante l’età non sembra maturo a differenza di giocatori molto più giovani di lui che hanno vissuto storie molto più dure.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Chiellini più che Buffon, altri non mi vengono in mente. Ibra non lo definirei antipatico ma diciamo unico visto che ha un carattere tutto suo come fosse una divinità, ma penso che lo faccia più che altro per ironia.

Vero moralista solo sulla carta, in realtà nella vita privata ne ha combinata di ogni e nonostante l’età non sembra maturo a differenza di giocatori molto più giovani di lui che hanno vissuto storie molto più dure.
- ha dilapidato parte del patrimonio e anche la carrarese non navigava in belle acque.
- fascista convinto in gioventù (io non sono certo comunista ma c è un limite)
- ha il vizio del gioco e delle scommesse.
- tante uscite a vuoto specie dal 2012 in poi.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Chiellini più che Buffon, altri non mi vengono in mente. Ibra non lo definirei antipatico ma diciamo unico visto che ha un carattere tutto suo come fosse una divinità, ma penso che lo faccia più che altro per ironia.

Buffon a livello sportivo un perdente nato.
Tranne un mondiale nel 2006 al di fuori dell'Italia ha vinto solo un coppa Uefa con il Parma ad inizio carriera.
Decisamente poco per una carriera ventennale ad alti livelli.
Nelle interviste chiude gli occhi, fa smorfie, dice cavolate da perdente.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Povero Buffon, ma che vi ha fatto?? :lol: :lol: :lol:
Per fortuna per lui è un portiere e ha le spalle larghe :lol: :lol: :lol:
ventomoderato

lities ha scritto:Povero Buffon, ma che vi ha fatto?? :lol: :lol: :lol:
Per fortuna per lui è un portiere e ha le spalle larghe :lol: :lol: :lol:
Infatti non si discute il giocatore che è stato un campione.
L'uomo invece lasciamo perdere...
ventomoderato

Federico chiesa un altro giocatore molto antipatico ma nessuno dice nulla.
Idem kean e bernardeschi
dpto94

Re: IL GIOCATORE PIU' ANTIPATICO DELLA SERI A

Messaggio da dpto94 »

barella antipatico ai massimi livelli. aggiungerei anche arrogante e cafone dal momento che accerchia l'arbitro alla minima occasione. ma forse quest'anno la cuccagna potrebbe finire con il nuovo regolamento. si sbraccia platealmente quando un compagno sbaglia un passaggio. io non lo vorrei avere in squadra fossi un calciatore.
Rispondi