Quanto vi abbronzate in estate ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Quanto vi abbronzate in estate ?
Sondaggio e stanza per postere foto dell'abbronzatura
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
come i calamari. una passata nella farina e viaViva le dolomiti ha scritto:Dorato?? E anche croccante?? :ventomoderato ha scritto:ho una carnagione abbastanza bianca. non dico da albino o da scandinavo ma sicuramente non sono scuro. di conseguenza dopo una settimana/10 giorni divento dorato ma non proprio scuro. conosco gente che diventa mulatta dopo 3 giorni![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mi abbronzo abbastanza facilmente ma per fortuna non ho la pelle scura e neanche albina.
Ovviamente di sicuro non prendo il Sole, quello che uno prende giocando a pallavvolo in acqua oppure che si prende nella vita di tutti i giorni basta e avanza al corpo.
Oltre fa solo male, mica siamo in Scandinavia.
Poi sempre meglio evitarlo per i nei.
Ovviamente di sicuro non prendo il Sole, quello che uno prende giocando a pallavvolo in acqua oppure che si prende nella vita di tutti i giorni basta e avanza al corpo.
-
ventomoderato
Lascia perdere. Io ho i nei ovunque: braccia, schiena, qualcuno anche sulle gambe e sulle mani. Fortunatamente piccoli.Telecuscino ha scritto:Mi abbronzo abbastanza facilmente ma per fortuna non ho la pelle scura e neanche albina.
I fanatici del sole sono persone superficiali. Come quelli che a dicembre fanno le lampade e diventare come Carlo Conti
Concordo, conosco persone che vanno in spiaggia o in piscina solo per abbronzarsi. Io comunque mi abbronzo poco, sia perché non piace sia perché la carnagione è così, e al massimo divento dorato anche ioventomoderato ha scritto:Lascia perdere. Io ho i nei ovunque: braccia, schiena, qualcuno anche sulle gambe e sulle mani. Fortunatamente piccoli.Telecuscino ha scritto:Mi abbronzo abbastanza facilmente ma per fortuna non ho la pelle scura e neanche albina.
I fanatici del sole sono persone superficiali. Come quelli che a dicembre fanno le lampade e diventare come Carlo Conti
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io pure dovrei mettermi la crema 100+!airsnow ha scritto:Concordo, conosco persone che vanno in spiaggia o in piscina solo per abbronzarsi. Io comunque mi abbronzo poco, sia perché non piace sia perché la carnagione è così, e al massimo divento dorato anche ioventomoderato ha scritto:Lascia perdere. Io ho i nei ovunque: braccia, schiena, qualcuno anche sulle gambe e sulle mani. Fortunatamente piccoli.Telecuscino ha scritto:Mi abbronzo abbastanza facilmente ma per fortuna non ho la pelle scura e neanche albina.
I fanatici del sole sono persone superficiali. Come quelli che a dicembre fanno le lampade e diventare come Carlo ContiPer fortuna comunque ho pochissimi nei.
Infatti qua al mare ci vado 2-3 volte l'anno poi mi rompo i maroni. Acqua salmastra, spiagge sovraffollate e problemi parcheggio.
Meglio la montagna o la piscina!
Andare al mare é ben altro.. (Tremiti,Sicilia..)
Concordo ormai al mare, per fare il bagno, ormai vado solo o in Sardegna per le vacanze o se no ad Alassio in Liguria nei weekend, l’acqua è pulita pur non essendo comunque come i Caraibi.Telecuscino ha scritto:Io pure dovrei mettermi la crema 100+!airsnow ha scritto:Concordo, conosco persone che vanno in spiaggia o in piscina solo per abbronzarsi. Io comunque mi abbronzo poco, sia perché non piace sia perché la carnagione è così, e al massimo divento dorato anche ioventomoderato ha scritto: Lascia perdere. Io ho i nei ovunque: braccia, schiena, qualcuno anche sulle gambe e sulle mani. Fortunatamente piccoli.
I fanatici del sole sono persone superficiali. Come quelli che a dicembre fanno le lampade e diventare come Carlo ContiPer fortuna comunque ho pochissimi nei.
Infatti qua al mare ci vado 2-3 volte l'anno poi mi rompo i maroni. Acqua salmastra, spiagge sovraffollate e problemi parcheggio.
-
ventomoderato
le spiagge sovraffollate non le sopporto. Bambini piccoli che strillano, vecchi pedanti, tamarri con la musica e che trasudano volgarità. Non dico di stare a teatro ma la spiaggia stile discoteca/stadio non la sopporto proprio. In Romagna a fine agosto solitamente ho trovato poco affollamentoTelecuscino ha scritto:Io pure dovrei mettermi la crema 100+!airsnow ha scritto:Concordo, conosco persone che vanno in spiaggia o in piscina solo per abbronzarsi. Io comunque mi abbronzo poco, sia perché non piace sia perché la carnagione è così, e al massimo divento dorato anche ioventomoderato ha scritto: Lascia perdere. Io ho i nei ovunque: braccia, schiena, qualcuno anche sulle gambe e sulle mani. Fortunatamente piccoli.
La Romagna è bella a settembre, e si va di piada e belle ragazzeventomoderato ha scritto:le spiagge sovraffollate non le sopporto. Bambini piccoli che strillano, vecchi pedanti, tamarri con la musica e che trasudano volgarità. Non dico di stare a teatro ma la spiaggia stile discoteca/stadio non la sopporto proprio. In Romagna a fine agosto solitamente ho trovato poco affollamentoTelecuscino ha scritto:Io pure dovrei mettermi la crema 100+!airsnow ha scritto: Concordo, conosco persone che vanno in spiaggia o in piscina solo per abbronzarsi. Io comunque mi abbronzo poco, sia perché non piace sia perché la carnagione è così, e al massimo divento dorato anche ioPer fortuna comunque ho pochissimi nei.
-
ventomoderato
le belle ragazze anche a dicembreairsnow ha scritto:La Romagna è bella a settembre, e si va di piada e belle ragazzeventomoderato ha scritto:le spiagge sovraffollate non le sopporto. Bambini piccoli che strillano, vecchi pedanti, tamarri con la musica e che trasudano volgarità. Non dico di stare a teatro ma la spiaggia stile discoteca/stadio non la sopporto proprio. In Romagna a fine agosto solitamente ho trovato poco affollamentoTelecuscino ha scritto: Io pure dovrei mettermi la crema 100+!
Andare al mare é ben altro.. (Tremiti,Sicilia..)![]()