siviglia prima finalista.
vediamo l'inter questa sera
Che squadra di calcio tifate ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
airsnow ha scritto:Inter demolitrice, adesso se la vedrà con il Siviglia in finale. Per me in finale possibilità di vittoria: 75% Inter 25% Siviglia.ventomoderato ha scritto:Inter in vantaggioventomoderato ha scritto:siviglia prima finalista.
vediamo l'inter questa sera
io dico 50% a testa.
l'inter a mio avviso ha una rosa nel complesso leggermente più forte. lukaku ad esempio il siviglia non lo possiede.
dal canto loro gli spagnoli hanno una mentalità europea e un'esperienza in questa coppa che non è nemmeno paragonabile all'inter. basta vedere gli ultimi 15 anni.
-
ventomoderato
alla fine ho avuto ragioneventomoderato ha scritto:airsnow ha scritto:Inter demolitrice, adesso se la vedrà con il Siviglia in finale. Per me in finale possibilità di vittoria: 75% Inter 25% Siviglia.ventomoderato ha scritto: Inter in vantaggio
io dico 50% a testa.
l'inter a mio avviso ha una rosa nel complesso leggermente più forte. lukaku ad esempio il siviglia non lo possiede.
dal canto loro gli spagnoli hanno una mentalità europea e un'esperienza in questa coppa che non è nemmeno paragonabile all'inter. basta vedere gli ultimi 15 anni.