Calcio, di tutto un po': news, mercato, competizioni per club e per nazionali

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto: Vero, devo dire che sono felice. Dopo un po’ stufano che vengono promosse le solite Frosinone/Benevento/Crotone, invece lo spezia una bella sorpresa.
E pensare che prima l'Ascoli veniva puntualmente promosso in A ad ogni retrocessione in B, o comunque la sfiorava: 5 promozioni di cui 2 da primo in classifica. Quindi se dovesse recapitare nei prossimi anni una nuova promozione non dovrebbe più stufare :lol:
Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?
2006/2007
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Arbitraggio un po’ di parte, qualche occasione di troppo sprecata e alla fine poco coraggio ad attaccare. Dispiace perché non era impossibile vincerla. Che squadra tifi di A ?
La Vittoria del siviglia non mi ha sorpreso per nulla. In Europa le squadre italiane il più delle volte sono perdenti
Però secondo me stasera meritava l'Inter
Per me partita che è stata gestita un po’ male, sui cambi ci sarebbe qualcosa da ridere
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: E pensare che prima l'Ascoli veniva puntualmente promosso in A ad ogni retrocessione in B, o comunque la sfiorava: 5 promozioni di cui 2 da primo in classifica. Quindi se dovesse recapitare nei prossimi anni una nuova promozione non dovrebbe più stufare :lol:
Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?
2006/2007
Ehh la memoria calcistica diciamo che inizia nel 2011 con il Novara in serie A😅
Stefano1986
Forumista senior

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto: Sono deluso molto deluso
Sconfitta immeritata.
Arbitraggio un po’ di parte, qualche occasione di troppo sprecata e alla fine poco coraggio ad attaccare. Dispiace perché non era impossibile vincerla. Che squadra tifi di A ?
Nessuna. In genere spero che le più deboli battano le più forti. Al massimo posso simpatizzare per qualcuna a seconda delle annate. Ad esempio quest'anno ho sperato che lo vincesse la Lazio lo scudetto, visto che è stata sempre attaccata alla Juve.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: Sconfitta immeritata.
Arbitraggio un po’ di parte, qualche occasione di troppo sprecata e alla fine poco coraggio ad attaccare. Dispiace perché non era impossibile vincerla. Che squadra tifi di A ?
Nessuna. In genere spero che le più deboli battano le più forti. Al massimo posso simpatizzare per qualcuna a seconda delle annate. Ad esempio quest'anno ho sperato che lo vincesse la Lazio lo scudetto, visto che è stata sempre attaccata alla Juve.
Io invece ho iniziato a simpatizzare Inter da un anno all’incirca, comunque tifo in modo vero e proprio solo Novara.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Discorso di Conte che sa veramente come un addio, vedremo cosa deciderà di fare nei prossimi giorni ma sembra abbastanza deciso di lasciare la squadra
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: E pensare che prima l'Ascoli veniva puntualmente promosso in A ad ogni retrocessione in B, o comunque la sfiorava: 5 promozioni di cui 2 da primo in classifica. Quindi se dovesse recapitare nei prossimi anni una nuova promozione non dovrebbe più stufare :lol:
2006/2007
mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...
ventomoderato

airsnow ha scritto:Discorso di Conte che sa veramente come un addio, vedremo cosa deciderà di fare nei prossimi giorni ma sembra abbastanza deciso di lasciare la squadra
Non sarebbe una grande mossa. Lascerebbe un progetto incompiuto in cui lui stesso credeva. La stagione dell inter è stata a mio avviso buona anche se è arrivata in fondo a tutto senza vincere nulla.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Quando ritorneranno i bei tempi ?? :cry: Possibile che in Europa non si vinca mai una cippa :roll:

Logica espressione del nostro calcio.
Meglio che vado a dormire va... :roll:
In europa le squadre italiane tranne il decennio d'oro degli anni 90 sono perdenti storicamente. Ovviamente ci sono le eccezioni ma solitamente o non arrivano in fondo o se arrivano in finale spesso perdono. E questo valeva anche per la coppa Uefa, l intertoto, la coppa delle coppe ecc... quando hanno vinto quasi sempre erano formazioni forti piene di campioni oppure il livello della competizione era abbastanza mediocre.
In questi ultimi anni il livello si è alzato molto e contemporaneamente il calcio italiano è sceso quindi è sempre più difficile vedere una squadra italiana vittoriosa.
ventomoderato

In settimana il Ct Roberto mancini convocherà i giocatori per le sfide contro Olanda e Bosnia.
Chissà se avremo volti nuovi e quindi qualche esordiente.
Stefano1986
Forumista senior

Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto: Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?
2006/2007
mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...
Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: 2006/2007
Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).
Io mi ricordo monachello, buzzegoli e cosmi nel 2018
ventomoderato

Stefano1986 ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: 2006/2007
esatto. Grosso errore. L'anno prima rosa più giovane ed inesperta ma migliori risultati
ventomoderato

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...
cosmi lo ricordo al Perugia. Forse tu non eri nemmeno nato :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).
cosmi lo ricordo al Perugia. Forse tu non eri nemmeno nato :D
Certo che me lo ricordo il Perugia di cosmi, lo allenava fino a un mese e mezzo fa :lol:
Rispondi