2006/2007airsnow ha scritto:Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?Stefano1986 ha scritto:E pensare che prima l'Ascoli veniva puntualmente promosso in A ad ogni retrocessione in B, o comunque la sfiorava: 5 promozioni di cui 2 da primo in classifica. Quindi se dovesse recapitare nei prossimi anni una nuova promozione non dovrebbe più stufareairsnow ha scritto: Vero, devo dire che sono felice. Dopo un po’ stufano che vengono promosse le solite Frosinone/Benevento/Crotone, invece lo spezia una bella sorpresa.
Calcio, di tutto un po': news, mercato, competizioni per club e per nazionali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Per me partita che è stata gestita un po’ male, sui cambi ci sarebbe qualcosa da ridereStefano1986 ha scritto:Però secondo me stasera meritava l'Interventomoderato ha scritto:La Vittoria del siviglia non mi ha sorpreso per nulla. In Europa le squadre italiane il più delle volte sono perdentiairsnow ha scritto: Arbitraggio un po’ di parte, qualche occasione di troppo sprecata e alla fine poco coraggio ad attaccare. Dispiace perché non era impossibile vincerla. Che squadra tifi di A ?
Ehh la memoria calcistica diciamo che inizia nel 2011 con il Novara in serie AStefano1986 ha scritto:2006/2007airsnow ha scritto:Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?Stefano1986 ha scritto: E pensare che prima l'Ascoli veniva puntualmente promosso in A ad ogni retrocessione in B, o comunque la sfiorava: 5 promozioni di cui 2 da primo in classifica. Quindi se dovesse recapitare nei prossimi anni una nuova promozione non dovrebbe più stufare
-
Stefano1986
- Forumista senior
Nessuna. In genere spero che le più deboli battano le più forti. Al massimo posso simpatizzare per qualcuna a seconda delle annate. Ad esempio quest'anno ho sperato che lo vincesse la Lazio lo scudetto, visto che è stata sempre attaccata alla Juve.airsnow ha scritto:Arbitraggio un po’ di parte, qualche occasione di troppo sprecata e alla fine poco coraggio ad attaccare. Dispiace perché non era impossibile vincerla. Che squadra tifi di A ?Stefano1986 ha scritto:Sconfitta immeritata.airsnow ha scritto: Sono deluso molto deluso
Io invece ho iniziato a simpatizzare Inter da un anno all’incirca, comunque tifo in modo vero e proprio solo Novara.Stefano1986 ha scritto:Nessuna. In genere spero che le più deboli battano le più forti. Al massimo posso simpatizzare per qualcuna a seconda delle annate. Ad esempio quest'anno ho sperato che lo vincesse la Lazio lo scudetto, visto che è stata sempre attaccata alla Juve.airsnow ha scritto:Arbitraggio un po’ di parte, qualche occasione di troppo sprecata e alla fine poco coraggio ad attaccare. Dispiace perché non era impossibile vincerla. Che squadra tifi di A ?Stefano1986 ha scritto: Sconfitta immeritata.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...Stefano1986 ha scritto:2006/2007airsnow ha scritto:Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?Stefano1986 ha scritto: E pensare che prima l'Ascoli veniva puntualmente promosso in A ad ogni retrocessione in B, o comunque la sfiorava: 5 promozioni di cui 2 da primo in classifica. Quindi se dovesse recapitare nei prossimi anni una nuova promozione non dovrebbe più stufare
-
ventomoderato
Non sarebbe una grande mossa. Lascerebbe un progetto incompiuto in cui lui stesso credeva. La stagione dell inter è stata a mio avviso buona anche se è arrivata in fondo a tutto senza vincere nulla.airsnow ha scritto:Discorso di Conte che sa veramente come un addio, vedremo cosa deciderà di fare nei prossimi giorni ma sembra abbastanza deciso di lasciare la squadra
-
ventomoderato
In europa le squadre italiane tranne il decennio d'oro degli anni 90 sono perdenti storicamente. Ovviamente ci sono le eccezioni ma solitamente o non arrivano in fondo o se arrivano in finale spesso perdono. E questo valeva anche per la coppa Uefa, l intertoto, la coppa delle coppe ecc... quando hanno vinto quasi sempre erano formazioni forti piene di campioni oppure il livello della competizione era abbastanza mediocre.airsnow ha scritto:Meglio che vado a dormire va...ventomoderato ha scritto:airsnow ha scritto: Quando ritorneranno i bei tempi ??Possibile che in Europa non si vinca mai una cippa
Logica espressione del nostro calcio.
In questi ultimi anni il livello si è alzato molto e contemporaneamente il calcio italiano è sceso quindi è sempre più difficile vedere una squadra italiana vittoriosa.
-
ventomoderato
-
Stefano1986
- Forumista senior
Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).ventomoderato ha scritto:mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...Stefano1986 ha scritto:2006/2007airsnow ha scritto: Scusami ma non ricordo, quando è stata l’ultima volta che è stato in A l’Ascoli ?
Io mi ricordo monachello, buzzegoli e cosmi nel 2018Stefano1986 ha scritto:Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).ventomoderato ha scritto:mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...Stefano1986 ha scritto: 2006/2007
-
ventomoderato
esatto. Grosso errore. L'anno prima rosa più giovane ed inesperta ma migliori risultatiStefano1986 ha scritto:Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).ventomoderato ha scritto:mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...Stefano1986 ha scritto: 2006/2007
-
ventomoderato
cosmi lo ricordo al Perugia. Forse tu non eri nemmeno natoairsnow ha scritto:Io mi ricordo monachello, buzzegoli e cosmi nel 2018Stefano1986 ha scritto:Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).ventomoderato ha scritto: mi ricordo ancora i giocatori di quell Ascoli: Pagliuca, cudini, nastase, foggia, codrea...
Certo che me lo ricordo il Perugia di cosmi, lo allenava fino a un mese e mezzo faventomoderato ha scritto:cosmi lo ricordo al Perugia. Forse tu non eri nemmeno natoairsnow ha scritto:Io mi ricordo monachello, buzzegoli e cosmi nel 2018Stefano1986 ha scritto: Fu un disastro quell'anno. Ingaggi faraonici per giocatori ormai al capolinea, con un'area a dir poco scadente. Pensa che avevamo in squadra anche Del Vecchio e Gigi Di Biagio (l'unico che si salvò dei senatori).