Per la Toscana si mette male...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per la Toscana si mette male...
...minimo traslato su Venezia, ho idea che mancheranno completamente le prp...spero di sbagliarmi
Guardate la sinottica (sto' su un pc di un amico e non ho i link diretti)
caporosso[/img]
caporosso[/img]
Re: Per la Toscana si mette male...
caporosso ha scritto:...minimo traslato su Venezia, ho idea che mancheranno completamente le prp...spero di sbagliarmi
caporosso[/img]
una volta entrata la bora il minimo si risucchierà
verso di noi,boh... chi lo sà
Ultima modifica di Arctic85 il mer gen 24, 2007 7:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Per la Toscana si mette male...
**********************************************************caporosso ha scritto:...minimo traslato su Venezia, ho idea che mancheranno completamente le prp...spero di sbagliarmi
caporosso[/img]
Al momento si..pero'guarda che dicono le GME(nel breve molto piu'attendibili di Gfs..)
Ore24..toscana KO
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme121.gif
Ore06..toscana a go-go
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme241.gif
Anche Gfs ci vede la T...
Speriamo bene...
Ciao grande!
anche secondo me è finita qui, mi sa che è la solita occasione persa per la Toscana. L'aria fredda non è entrata decisa e non entrerà come le carte ci avevano prospettato qulche giorno fa. Diciamoci la verità gli ultimi run dei modelli sono stati uno peggio dell'altro per noi ed hanno ridotto a poco a poco questa rodanata.
Pazienza, sarà per la prossima.
Re: Quelle sono da ombra pluviometrica per metà toscana.....
possibilità in più per la costa ( che non ha comunque termiche buone) ma il resto della regione è sotto l'est, sud/est.
spero di sbagliarmi
Ciao
spero di sbagliarmi
Ciao
Per la prossima??????? incominciano ad essere dei miracoli le Rodanate e se quando capita va a finire così..... possiamo giusto "appendere le carte al chiodo"metleo ha scritto:anche secondo me è finita qui, mi sa che è la solita occasione persa per la Toscana. L'aria fredda non è entrata decisa e non entrerà come le carte ci avevano prospettato qulche giorno fa. Diciamoci la verità gli ultimi run dei modelli sono stati uno peggio dell'altro per noi ed hanno ridotto a poco a poco questa rodanata.
-
Siberian Husky
-
assessore75
Ciao, insomma, cosa ci dovremmo apsettare anche qui sull'Amiata? la situazione,anche qui in paese è assai favorevole per precipitazioni nevose: temperatura inchiodata ormai da ore sullo 0.0°, umidità del 73%, vento calmo, cielo coperto. ma di neve solo qualche sporadica srpuzzata a volte intensa ma brevissima,con accumuli irrisori.......Poso anche io spengereil PC e dormire una notte tranquilla?assessore75 ha scritto:Hai ragione...però non si esprime...Siberian Husky ha scritto:Anche io sono pessimista... ma prima voglio sentire come si esprime il nostro grande Cloover, di solito ci azzecca !!!
Buona serata a tutti!