ora si spiegano molte cose.. se solo l'avessi detto prima!metleo ha scritto:[...]sono un ingegnere[...]
si scherza eh
Calma e gesso, l'ingegnere mica è fesso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
metleo ha scritto:***** ma lo vedi che sei un attaccabrighe? Invece di cercare di placare una polemica in corso la fomenti: non sei un moderato e non sei adatto al fare il moderatore, ciao***** ha scritto:metleo ha scritto:diverso: non è possibile che un moderatore voglia metter bocca su tutto, almeno che non ci siano veramente i motivi.
guarda che sono pure un forumista a tuti gli effetti!
quindi avrò il diritto o no di dire la mia come la dici te.?????
comuqhe se non piace che io metta bocca , nessun problema, agirò in incognito...fra l'altro il regolamento dice pure questo
vedrò di correggere questo difetto12 - Il moderatore di MeteoLive non deve in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle sue mansioni (cancellazioni ecc...)
perchè vuoi cancellare il post? Ti danno fastidio le cose che sono state dette? Tanto non preoccuparti, nei prossimi giorni voglio parlare con i dirigenti di meteoitalia per sapere se loro appoggiano in pieno il vostro (tuo e di Firenze3) modo di moderare il forum: se per loro un moderatore deve essere arrogante, invadente, infantile e persino offensivo come voi allora, con grande dispiacere, questo forum, che seguo dal 2000, per me non esisterà più.***** ha scritto:domani chiederò al WM di cancellare questo post.....vabbè che è una stanza di sfoghi ma a tutto c'è un limite.
chiedo venia, anche io ho messo del mio...ma non posso tacere su certe cose (anche se lo dovrei fare)
Salverò il messaggio intelligente di Ciampinoi...e li ripartiremo nella discussione su altri toni.
poi se il WM vorrà prendere alcuni provvedimenti valuterà lui.
saluti
Ciao Metleo,metleo ha scritto:perchè vuoi cancellare il post? Ti danno fastidio le cose che sono state dette? Tanto non preoccuparti, nei prossimi giorni voglio parlare con i dirigenti di meteoitalia per sapere se loro appoggiano in pieno il vostro (tuo e di Firenze3) modo di moderare il forum: se per loro un moderatore deve essere arrogante, invadente, infantile e persino offensivo come voi allora, con grande dispiacere, questo forum, che seguo dal 2000, per me non esisterà più.***** ha scritto:domani chiederò al WM di cancellare questo post.....vabbè che è una stanza di sfoghi ma a tutto c'è un limite.
chiedo venia, anche io ho messo del mio...ma non posso tacere su certe cose (anche se lo dovrei fare)
Salverò il messaggio intelligente di Ciampinoi...e li ripartiremo nella discussione su altri toni.
saluti
In caso contrario spero che da parte loro ci sia almeno un richiamo alla moderazione nei vostri confronti. Ciao
Perchè queste 200 persone che tu dici non scrivono sul forum invece di stare in silenzio? Durante il giorno scrivono sempre gli stessi, saranno si e no 20 (su oltre 6000 iscritti è un pò poco, non credi?): un forum non va solo letto, bisogna anche scriverci, altrimenti c'è poco da leggere. Dunque se un forum così ingessato da questi due moderatori è così apprezzato dai forumisti allora che si facciano avanti e scrivano qualcosa sul forum, e non abbiano paura che il messaggio venga giudicato come una lamentela e venga messo nella stanza dei messaggi non graditi da lor signori.cristiano69 ha scritto:Mi raccomando ***** e Firenze3 non mollate![]()
Vi stanno mettendo a dura prova,lo so,ma per due utenti che si lamentano di voi, ce ne sono almeno 200 che in silenzio vi appoggiano pienamente.
Avete notevolmente migliorato il forum e l'avete portato ad un livello qualitativo notevole.
Quando navigo sul forum apprezzo tantissimo le analisi dei piu esperti,le carte postate con tanto di spiegazioni ecc. Io che non sono un esperto leggo sempre con molto interesse le tendenze future della meteo.
Sinceramente se devo aprire le pagine di ML per sentire i bambini dell'asilo lagnarsi in continuazione ne faccio volentieri a meno![]()
Saluti e tenete duro mi raccomando.
metleo ha scritto:perchè vuoi cancellare il post? Ti danno fastidio le cose che sono state dette? Tanto non preoccuparti, nei prossimi giorni voglio parlare con i dirigenti di meteoitalia per sapere se loro appoggiano in pieno il vostro (tuo e di Firenze3) modo di moderare il forum: se per loro un moderatore deve essere arrogante, invadente, infantile e persino offensivo come voi allora, con grande dispiacere, questo forum, che seguo dal 2000, per me non esisterà più.***** ha scritto:domani chiederò al WM di cancellare questo post.....vabbè che è una stanza di sfoghi ma a tutto c'è un limite.
saluti
In caso contrario spero che da parte loro ci sia almeno un richiamo alla moderazione nei vostri confronti. Ciao