le zone migliori della vostra città e una panoramica dei quartieri

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma compri quello del supermercato o della gelateria di solito ?
gusti preferiti: caffè, stracciatella, cioccolato fondente. Non disdegno quelli alla frutta quindi limone, melone, pistacchio..
I miei: stracciatella, nocciola, pistacchio, yogurt
Quando vieni a torino scendi a porta susa o porta nuova?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: gusti preferiti: caffè, stracciatella, cioccolato fondente. Non disdegno quelli alla frutta quindi limone, melone, pistacchio..
I miei: stracciatella, nocciola, pistacchio, yogurt
Solitamente da Novara la maggior parte arrivano a porta nuova nella fascia oraria giornaliera. Da Novara è molto comodo arrivarci sia in treno(1 ora circa) che in macchina quando non non ci sono i lavoratori di prima mattina.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: I miei: stracciatella, nocciola, pistacchio, yogurt
Solitamente da Novara la maggior parte arrivano a porta nuova nella fascia oraria giornaliera. Da Novara è molto comodo arrivarci sia in treno(1 ora circa) che in macchina quando non non ci sono i lavoratori di prima mattina.
strano visto che la linea Milano Torino passa per porta susa
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Quando vieni a torino scendi a porta susa o porta nuova?
Sicuro ? Perchè a me sembra e infatti ho controllato e arrivano quasi tutti a porta nuova partendo da Milano centrale
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Solitamente da Novara la maggior parte arrivano a porta nuova nella fascia oraria giornaliera. Da Novara è molto comodo arrivarci sia in treno(1 ora circa) che in macchina quando non non ci sono i lavoratori di prima mattina.
Sicuro ? Perchè a me sembra e infatti ho controllato e arrivano quasi tutti a porta nuova partendo da Milano centrale
i regionali forse si. Alcuni treni per milano transitano anche a porta susa.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: strano visto che la linea Milano Torino passa per porta susa
Magari le frecce
ventomoderato

sei mai stato nei quartieri crocetta e santa rita?
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Sicuro ? Perchè a me sembra e infatti ho controllato e arrivano quasi tutti a porta nuova partendo da Milano centrale
Magari le frecce
alta velocità a lunga percorrenza si
ventomoderato

ancora una volta la zona di piazza santa giulia si dimostra preda dei pusher.
in settimana 2 pusher sono stati arrestati per spaccio di droga.
è la parte peggiore del quartiere vanchiglia che teoricamente sarebbe un quartiere di prestigio a ridosso del centro.
alcuni appartamenti a ridosso della mole e di corso san maurizio sfiorano il milione di euro.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:ancora una volta la zona di piazza santa giulia si dimostra preda dei pusher.
è la parte peggiore del quartiere vanchiglia che teoricamente sarebbe un quartiere di prestigio a ridosso del centro.
alcuni appartamenti a ridosso della mole e di corso san maurizio sfiorano il milione di euro.
Si vede che in quella zona hanno più acquirenti :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tu che zona frequenti maggiormente di Torino ? San Salvario ?
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:ancora una volta la zona di piazza santa giulia si dimostra preda dei pusher.
Si vede che in quella zona hanno più acquirenti :lol:
assolutamente. ci sono tanti locali per giovani, c'è un centro sociale, c'è l'università vicino. è un quartiere abbastanza giovanile e movimentato quindi non deve sorprendere.
ventomoderato

airsnow ha scritto:Tu che zona frequenti maggiormente di Torino ? San Salvario ?
alcune zone non le frequento praticamente mai o quasi mai e infatti le conosco poco.
le zone che non frequento mai o raramente sono:
- vallette
- falchera (ci sarò stato da bambino piccolo l'ultima volta)
- mirafiori nord
- mirafiori sud
- zona sassi/lungostura
- barriera di milano

frequento molto cenisia, san paolo, crocetta, borgo po, lucento, madonna di campagna, san donato, parella, campidoglio, pozzo strada, vanchiglia e il centro
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Mamma mia che inciviltà, ma si può che nel centro storico alle 19, non in piena notte, lancino bottiglie di vetro(birra) nei cortili ??? Menomale che mi ero spostato poco prima dal muro che da sulla strada, se no mi centrava in pieno una bottiglia vuota da mezzo litro. Guarda mi veniva voglia di ritirargliela in dietro, per fortuna mi sono calmato e ciò pensato, ma devo dire che ero proprio incazzato. Ma io non lo so, certa gente non pensa o è proprio deficiente :evil: :?
ventomoderato

airsnow ha scritto:Mamma mia che inciviltà, ma si può che nel centro storico alle 19, non in piena notte, lancino bottiglie di vetro(birra) nei cortili ??? Menomale che mi ero spostato poco prima dal muro che da sulla strada, se no mi centrava in pieno una bottiglia vuota da mezzo litro. Guarda mi veniva voglia di ritirargliela in dietro, per fortuna mi sono calmato e ciò pensato, ma devo dire che ero proprio incazzato. Ma io non lo so, certa gente non pensa o è proprio deficiente :evil: :?
Incivili e cafoni.
Rispondi