Dovrei leggere il sito
Questo credo che vada bene
https://www.ilverdemondo.it/it/prod/pol ... 7BEALw_wcB
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dovrei leggere il sito
Forse però da me sarà un po’ più facile se convinco mio nonnettoViva le dolomiti ha scritto:Proprio come i mieiairsnow ha scritto:Però sarà molto dura convincere i miei genitori mi saViva le dolomiti ha scritto: Be allora prendi galline che non sono abituate a stare all'aperto, perché se lo sono sarà difficile abituarle e prendine almeno 2 o 3 mai una
Se no se li comprassi un luogo solo dove dormire e lo mettessi in una recinzione in ferro ? Così avrebbero un’area dove zampettare molto più ampia ma sarebbero comunque al sicuroViva le dolomiti ha scritto:Dovrei leggere il sito
Io vivo in una zona abbastanza centrale, mentre mio nonnetto abita in paese qui vicino ma a poca distanza è quasi attaccatoViva le dolomiti ha scritto:Vive in campagna? E te vivi in centro??airsnow ha scritto:Forse però da me sarà un po’ più facile se convinco mio nonnettoViva le dolomiti ha scritto: Proprio come i miei
Dormire e far le uovaairsnow ha scritto:Se no se li comprassi un luogo solo dove dormire e lo mettessi in una recinzione in ferro ? Così avrebbero un’area dove zampettare molto più ampia ma sarebbero comunque al sicuroViva le dolomiti ha scritto:Dovrei leggere il sito
In centro non è facile, ci sono delle regole da rispettare, ad esempio che devono essere 10 metri di distanza dai vicini, poi regole comunaliairsnow ha scritto:Io vivo in una zona abbastanza centrale, mentre mio nonnetto abita in paese qui vicino ma a poca distanza è quasi attaccatoViva le dolomiti ha scritto:Vive in campagna? E te vivi in centro??airsnow ha scritto: Forse però da me sarà un po’ più facile se convinco mio nonnetto
Uffa ma se metto solo le galline mi possono dare lo stesso la multa ? Se no avrei un posto dove la distanza sarebbe intorno ai 10m e ci sarebbe una cinta e una strada a separareViva le dolomiti ha scritto:In centro non è facile, ci sono delle regole da rispettare, ad esempio che devono essere 10 metri di distanza dai vicini, poi regole comunaliairsnow ha scritto:Io vivo in una zona abbastanza centrale, mentre mio nonnetto abita in paese qui vicino ma a poca distanza è quasi attaccatoViva le dolomiti ha scritto: Vive in campagna? E te vivi in centro??
Mio nonnetto abita nel centro del suo paeseairsnow ha scritto:Uffa ma se metto solo le galline mi possono dare lo stesso la multa ? Se no avrei un posto dove la distanza sarebbe intorno ai 10m e ci sarebbe una cinta e una strada a separareViva le dolomiti ha scritto:In centro non è facile, ci sono delle regole da rispettare, ad esempio che devono essere 10 metri di distanza dai vicini, poi regole comunaliairsnow ha scritto: Io vivo in una zona abbastanza centrale, mentre mio nonnetto abita in paese qui vicino ma a poca distanza è quasi attaccato
Comunque vicino a dove abita lui si sente sempre cantare un gallo perché c’è una cascina e attorno ci sono tutte le caseairsnow ha scritto:Mio nonnetto abita nel centro del suo paeseairsnow ha scritto:Uffa ma se metto solo le galline mi possono dare lo stesso la multa ? Se no avrei un posto dove la distanza sarebbe intorno ai 10m e ci sarebbe una cinta e una strada a separareViva le dolomiti ha scritto: In centro non è facile, ci sono delle regole da rispettare, ad esempio che devono essere 10 metri di distanza dai vicini, poi regole comunali
Ok allora beneairsnow ha scritto:Uffa ma se metto solo le galline mi possono dare lo stesso la multa ? Se no avrei un posto dove la distanza sarebbe intorno ai 10m e ci sarebbe una cinta e una strada a separareViva le dolomiti ha scritto:In centro non è facile, ci sono delle regole da rispettare, ad esempio che devono essere 10 metri di distanza dai vicini, poi regole comunaliairsnow ha scritto: Io vivo in una zona abbastanza centrale, mentre mio nonnetto abita in paese qui vicino ma a poca distanza è quasi attaccato
airsnow ha scritto:Comunque vicino a dove abita lui si sente sempre cantare un gallo perché c’è una cascina e attorno ci sono tutte le caseairsnow ha scritto:Mio nonnetto abita nel centro del suo paeseairsnow ha scritto: Uffa ma se metto solo le galline mi possono dare lo stesso la multa ? Se no avrei un posto dove la distanza sarebbe intorno ai 10m e ci sarebbe una cinta e una strada a separare