Dire la verità viene presa come un lamento...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

metleo ha scritto:[...]sono un ingegnere[...]
ora si spiegano molte cose.. se solo l'avessi detto prima!

si scherza eh
Calma e gesso, l'ingegnere mica è fesso
:)
ginghe

Messaggio da ginghe »

metleo ha scritto:
***** ha scritto:
metleo ha scritto:diverso: non è possibile che un moderatore voglia metter bocca su tutto, almeno che non ci siano veramente i motivi.

guarda che sono pure un forumista a tuti gli effetti!
quindi avrò il diritto o no di dire la mia come la dici te.?????

comuqhe se non piace che io metta bocca , nessun problema, agirò in incognito...fra l'altro il regolamento dice pure questo

12 - Il moderatore di MeteoLive non deve in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle sue mansioni (cancellazioni ecc...)
vedrò di correggere questo difetto :-)
***** ma lo vedi che sei un attaccabrighe? Invece di cercare di placare una polemica in corso la fomenti: non sei un moderato e non sei adatto al fare il moderatore, ciao

cioè ...vi rendete conto!
io alimento la polemica? :-)
lascio giudicare a voi.

Buona cena.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:
metleo ha scritto:[...]non sei un moderato[...]

cioè ...vi rendete conto!
io alimento la polemica? :-)
lascio giudicare a voi.

Buona cena.
a me m'avrebbe fatto rodere di più se m'avesse detto "sei un moderato" :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

domani chiederò al WM di cancellare questo post.....vabbè che è una stanza di sfoghi ma a tutto c'è un limite.

chiedo venia, anche io ho messo del mio...ma non posso tacere su certe cose (anche se lo dovrei fare)

Salverò il messaggio intelligente di Ciampinoi...e li ripartiremo nella discussione su altri toni.

poi se il WM vorrà prendere alcuni provvedimenti valuterà lui.

saluti
metleo

Messaggio da metleo »

***** ha scritto:domani chiederò al WM di cancellare questo post.....vabbè che è una stanza di sfoghi ma a tutto c'è un limite.

chiedo venia, anche io ho messo del mio...ma non posso tacere su certe cose (anche se lo dovrei fare)

Salverò il messaggio intelligente di Ciampinoi...e li ripartiremo nella discussione su altri toni.

saluti
perchè vuoi cancellare il post? Ti danno fastidio le cose che sono state dette? Tanto non preoccuparti, nei prossimi giorni voglio parlare con i dirigenti di meteoitalia per sapere se loro appoggiano in pieno il vostro (tuo e di Firenze3) modo di moderare il forum: se per loro un moderatore deve essere arrogante, invadente, infantile e persino offensivo come voi allora, con grande dispiacere, questo forum, che seguo dal 2000, per me non esisterà più.
In caso contrario spero che da parte loro ci sia almeno un richiamo alla moderazione nei vostri confronti. Ciao
maxk

Messaggio da maxk »

metleo ha scritto:
***** ha scritto:domani chiederò al WM di cancellare questo post.....vabbè che è una stanza di sfoghi ma a tutto c'è un limite.

saluti
perchè vuoi cancellare il post? Ti danno fastidio le cose che sono state dette? Tanto non preoccuparti, nei prossimi giorni voglio parlare con i dirigenti di meteoitalia per sapere se loro appoggiano in pieno il vostro (tuo e di Firenze3) modo di moderare il forum: se per loro un moderatore deve essere arrogante, invadente, infantile e persino offensivo come voi allora, con grande dispiacere, questo forum, che seguo dal 2000, per me non esisterà più.
In caso contrario spero che da parte loro ci sia almeno un richiamo alla moderazione nei vostri confronti. Ciao
Ciao Metleo,
Premesso che mi dispiace trovarmi a dibattere queste argomentazioni, come avrai capito siamo in sintonia
Pure io sono molto affezionato a ML che seguo quotidianamente tanto da porla come prima pagina sui miei PC dal lontano 2000 e mi riesce arduo dire addio a questo sito che mi ha dato tanto in questi anni
Se da un lato c'era effettivamente bisogno di MODERARE il forum con una maggiore disciplina dall'altro alcune persone elette a questo lavoro hanno enfatizzato l'incarico sentendosi così autorizzate ad intervenire su argomenti e persone con modi e maniere che esulano dal compito di un adeguato moderatore

A presto
Max
marty

forse e'tutto un equivoco.

Messaggio da marty »

Per quanto mi riguarda seguo la meteo da quando ero piccolo(classe 63)sono uno dei primi che ha frequentato il forum(anche se non scrivo molto,in compenso non passa giorno senza una lettura anche veloce)che per me e' stato lo spalancarsi di um mondo eccezionale(da piccolo pensavo di essere il solo che guardava le nuvole e stava ore ed ore a guardare la neve cadere).Fatta questa premessa ritengo che la discussione in atto nasca da un equivoco di fondo,nel senso che molti di noi(i piu' anziani,di eta')sono cresciuti metereologicamente forse in un altra era,quando si' avvenivano fenomeni eccezionali per intensita' e frequenza ma, il tutto in un ambito di normale andamento climatico,con le stagioni che comunque avevano ua loro forte caratteristica.Penso alla mia zona da sempre ai mie occhi ed esperienze molto piovosa in autunno e nevicate anche se rare in inverno ecc.Negli ultimi anni ci sono stati e questo e' innegabile dei notevoli cambiamenti(senza discuterne le cause)che certamente in noi piu' anziani, hanno provocato dei confronti con le esperienze,conoscenze, osservazioni,certezze avute nel passato(la previsione meteo era per noi ,anche con pochi mezzi molto piu' semplice,poiche' si basava proprio su alcune certezze esperenziali consolidate) e proprio questi confronti che anche oggi quotidianamente io faccio e altri si fanno vengono forse scambiati per lamenti e voglia di creare zizzania che certamente e' lontana da ogni appassionato di meteo.
Quindi concludendo vi prego ,tutti di sopportare chi come noi tende a guardare l'oggi con l'occhio ancora un po' rivolto al passato che fu' facendo confronti e perche'no anche lamenti su una meteo che ci sembrava piu' facile da interpretare e quindi anche piu' amica e vicina.
Ciao da antonio.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Mi raccomando ***** e Firenze3 non mollate :wink:

Vi stanno mettendo a dura prova,lo so,ma per due utenti che si lamentano di voi, ce ne sono almeno 200 che in silenzio vi appoggiano pienamente.
Avete notevolmente migliorato il forum e l'avete portato ad un livello qualitativo notevole.

Quando navigo sul forum apprezzo tantissimo le analisi dei piu esperti,le carte postate con tanto di spiegazioni ecc. Io che non sono un esperto leggo sempre con molto interesse le tendenze future della meteo.
Sinceramente se devo aprire le pagine di ML per sentire i bambini dell'asilo lagnarsi in continuazione ne faccio volentieri a meno :wink:

Saluti e tenete duro mi raccomando.
metleo

Messaggio da metleo »

cristiano69 ha scritto:Mi raccomando ***** e Firenze3 non mollate :wink:

Vi stanno mettendo a dura prova,lo so,ma per due utenti che si lamentano di voi, ce ne sono almeno 200 che in silenzio vi appoggiano pienamente.
Avete notevolmente migliorato il forum e l'avete portato ad un livello qualitativo notevole.

Quando navigo sul forum apprezzo tantissimo le analisi dei piu esperti,le carte postate con tanto di spiegazioni ecc. Io che non sono un esperto leggo sempre con molto interesse le tendenze future della meteo.
Sinceramente se devo aprire le pagine di ML per sentire i bambini dell'asilo lagnarsi in continuazione ne faccio volentieri a meno :wink:

Saluti e tenete duro mi raccomando.
Perchè queste 200 persone che tu dici non scrivono sul forum invece di stare in silenzio? Durante il giorno scrivono sempre gli stessi, saranno si e no 20 (su oltre 6000 iscritti è un pò poco, non credi?): un forum non va solo letto, bisogna anche scriverci, altrimenti c'è poco da leggere. Dunque se un forum così ingessato da questi due moderatori è così apprezzato dai forumisti allora che si facciano avanti e scrivano qualcosa sul forum, e non abbiano paura che il messaggio venga giudicato come una lamentela e venga messo nella stanza dei messaggi non graditi da lor signori.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

***** ma che hai rubato la fidanzata a Metleo :idea: :idea: :idea: :idea:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cristiano69 ha scritto:***** ma che hai rubato la fidanzata a Metleo :idea: :idea: :idea: :idea:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

metleo ha scritto:

saluti

vai pure a lamentarti con chi vuoi, Metleo.

Davvero non capisco tutto questo astio.
cioè, ma ti rendi conto che mi stai accusando di cose (infantile, arrogante ecc ecc) e non hai minimamente guardato, invece, a come ti sei esposto tu in tutte queste pagine.
...E non ti sei neanche minimamente accorto che i più appoggiano il mio aperato.
Ma di tutti quelli che dici che se ne sono andati per colpa della moderazione....ma di un po', l'hai per caso sentiti per telefono?
Oppure ti sei chiesto, se per caso, ci sono altri motivi di fondo?

Attendo con "ansia" i richiami dei dirigenti di Meteoitalia nei miei confronti
:-)

ps: comunque tranquillo, non lo farò cancellare, ma da semplice utente non potrò non segnalare simili atteggiamenti.

ps2: ringrazio pubblicamente, invece, coloro che mi hanno appoggiato e mi sembrano pure molti.

ringrazio pure (e ancora di +) Andycer, Ciampinoi, Marty per le loro critiche molto costruttive e educate di cui terrò conto senz'altro

saluti
Bloccato