le zone migliori della vostra città e una panoramica dei quartieri

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: quale ristorante? Magari lo conosco
Penso che lo conosci è un fast food torinese, si chiama M**Bun. Hamburger con carne di fassona con toma,pomodori, e insalata buonissimo.
si lo conosco. Non è a san salvario. È vicino via lagrange che è ancora centro. Ci sono stato nel 2017
Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Penso che lo conosci è un fast food torinese, si chiama M**Bun. Hamburger con carne di fassona con toma,pomodori, e insalata buonissimo.
si lo conosco. Non è a san salvario. È vicino via lagrange che è ancora centro. Ci sono stato nel 2017
si. Ha diversi prodotti piemontesi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: si lo conosco. Non è a san salvario. È vicino via lagrange che è ancora centro. Ci sono stato nel 2017
Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?
Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.
Io quelli che dicono che il mc è buonissimo proprio non li capisco, al massimo discreto ma certamente non è un panino come quelli che mangi in Hamburgherie dove utilizzano carne locale. Penso che sia molto meglio per esempio un kebab rispetto che ad un panino del mc pur utilizzando materie prime altrettanto economiche ma perlomeno un po’ più salutari.
Ultima modifica di airsnow il gio ago 20, 2020 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?
non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e locali
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: si. Ha diversi prodotti piemontesi
non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e locali
Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: si. Ha diversi prodotti piemontesi
Io quelli che dicono che il mc è buonissimo proprio non li capisco, al massimo discreto ma certamente non è un panino come quelli che mangi in Hamburgherie dove utilizzano carne locale. Penso che sia molto meglio per esempio un kebab rispetto che ad un panino del mc.
il kebab se preparato bene è buono e anche sano. A torino c è un kebab famoso in piazza baldissera. La zona è squallida ma il locale merita. Gestito da un egiziano. Poi c è un chiosco tipo quelli degli stadi a 1 km da casa mia. Ogni tanto passo e il panino è d'obbligo :D
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.
Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.
al mc io andrei solo per il gelato mcflurry. Non so se hai presente
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.
Io quelli che dicono che il mc è buonissimo proprio non li capisco, al massimo discreto ma certamente non è un panino come quelli che mangi in Hamburgherie dove utilizzano carne locale. Penso che sia molto meglio per esempio un kebab rispetto che ad un panino del mc.
il kebab se preparato bene è buono e anche sano. A torino c è un kebab famoso in piazza baldissera. La zona è squallida ma il locale merita. Gestito da un egiziano. Poi c è un chiosco tipo quelli degli stadi a 1 km da casa mia. Ogni tanto passo e il panino è d'obbligo :D
Concordo il kebab se fatto bene è molto più salutare rispetto ai panini tipo mc o burger al netto dei pregiudizi che magari alcune persone hanno nei confronti dei locali gestiti da stranieri.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e locali
Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.
Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.
in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: al mc io andrei solo per il gelato mcflurry. Non so se hai presente
Ma compri quello del supermercato o della gelateria di solito ?
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.
spesso anche al supermercato
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.
gusti preferiti: caffè, stracciatella, cioccolato fondente. Non disdegno quelli alla frutta quindi limone, melone, pistacchio..
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.
gusti preferiti: caffè, stracciatella, cioccolato fondente. Non disdegno quelli alla frutta quindi limone, melone, pistacchio..
I miei: stracciatella, nocciola, pistacchio, yogurt
Rispondi