Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?ventomoderato ha scritto:si lo conosco. Non è a san salvario. È vicino via lagrange che è ancora centro. Ci sono stato nel 2017airsnow ha scritto:Penso che lo conosci è un fast food torinese, si chiama M**Bun. Hamburger con carne di fassona con toma,pomodori, e insalata buonissimo.ventomoderato ha scritto: quale ristorante? Magari lo conosco
le zone migliori della vostra città e una panoramica dei quartieri
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si. Ha diversi prodotti piemontesiairsnow ha scritto:Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?ventomoderato ha scritto:si lo conosco. Non è a san salvario. È vicino via lagrange che è ancora centro. Ci sono stato nel 2017airsnow ha scritto: Penso che lo conosci è un fast food torinese, si chiama M**Bun. Hamburger con carne di fassona con toma,pomodori, e insalata buonissimo.
Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.ventomoderato ha scritto:si. Ha diversi prodotti piemontesiairsnow ha scritto:Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?ventomoderato ha scritto: si lo conosco. Non è a san salvario. È vicino via lagrange che è ancora centro. Ci sono stato nel 2017
Io quelli che dicono che il mc è buonissimo proprio non li capisco, al massimo discreto ma certamente non è un panino come quelli che mangi in Hamburgherie dove utilizzano carne locale. Penso che sia molto meglio per esempio un kebab rispetto che ad un panino del mc pur utilizzando materie prime altrettanto economiche ma perlomeno un po’ più salutari.airsnow ha scritto:Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.ventomoderato ha scritto:si. Ha diversi prodotti piemontesiairsnow ha scritto: Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?
Ultima modifica di airsnow il gio ago 20, 2020 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e localiairsnow ha scritto:Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.ventomoderato ha scritto:si. Ha diversi prodotti piemontesiairsnow ha scritto: Si ho sbagliato comunque abbastanza vicino, ti è piaciuto ?
Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.ventomoderato ha scritto:non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e localiairsnow ha scritto:Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.ventomoderato ha scritto: si. Ha diversi prodotti piemontesi
-
ventomoderato
il kebab se preparato bene è buono e anche sano. A torino c è un kebab famoso in piazza baldissera. La zona è squallida ma il locale merita. Gestito da un egiziano. Poi c è un chiosco tipo quelli degli stadi a 1 km da casa mia. Ogni tanto passo e il panino è d'obbligoairsnow ha scritto:Io quelli che dicono che il mc è buonissimo proprio non li capisco, al massimo discreto ma certamente non è un panino come quelli che mangi in Hamburgherie dove utilizzano carne locale. Penso che sia molto meglio per esempio un kebab rispetto che ad un panino del mc.airsnow ha scritto:Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.ventomoderato ha scritto: si. Ha diversi prodotti piemontesi
-
ventomoderato
al mc io andrei solo per il gelato mcflurry. Non so se hai presenteairsnow ha scritto:Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.ventomoderato ha scritto:non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e localiairsnow ha scritto: Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.
Concordo il kebab se fatto bene è molto più salutare rispetto ai panini tipo mc o burger al netto dei pregiudizi che magari alcune persone hanno nei confronti dei locali gestiti da stranieri.ventomoderato ha scritto:il kebab se preparato bene è buono e anche sano. A torino c è un kebab famoso in piazza baldissera. La zona è squallida ma il locale merita. Gestito da un egiziano. Poi c è un chiosco tipo quelli degli stadi a 1 km da casa mia. Ogni tanto passo e il panino è d'obbligoairsnow ha scritto:Io quelli che dicono che il mc è buonissimo proprio non li capisco, al massimo discreto ma certamente non è un panino come quelli che mangi in Hamburgherie dove utilizzano carne locale. Penso che sia molto meglio per esempio un kebab rispetto che ad un panino del mc.airsnow ha scritto: Si bella l’idea di valorizzare le eccellenze locali pur essendo un fast food il che non è scontato avendo anche più punti vendita. Sicuramente ci passerò di nuovo la prossima volta che sarò a Torino visto che è buono e veloce.
Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.ventomoderato ha scritto:al mc io andrei solo per il gelato mcflurry. Non so se hai presenteairsnow ha scritto:Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.ventomoderato ha scritto: non è mcdonald sicuramente. Prezzi più elevati e soprattutto prodotti di qualità e locali
-
ventomoderato
in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.airsnow ha scritto:Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.ventomoderato ha scritto:al mc io andrei solo per il gelato mcflurry. Non so se hai presenteairsnow ha scritto: Esatto preferisco spendere qualcosa in più ma mangiare cose buone e locali rispetto che ai panini del mc che sono imbottiti di vari aromi che danno sapore.
Ma compri quello del supermercato o della gelateria di solito ?ventomoderato ha scritto:in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.airsnow ha scritto:Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.ventomoderato ha scritto: al mc io andrei solo per il gelato mcflurry. Non so se hai presente
-
ventomoderato
spesso anche al supermercatoairsnow ha scritto:Ma compri quello del supermercato o della gelateria di solito ?ventomoderato ha scritto:in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.airsnow ha scritto: Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.
-
ventomoderato
gusti preferiti: caffè, stracciatella, cioccolato fondente. Non disdegno quelli alla frutta quindi limone, melone, pistacchio..airsnow ha scritto:Ma compri quello del supermercato o della gelateria di solito ?ventomoderato ha scritto:in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.airsnow ha scritto: Si ho presente, mi ricordo anche che avevi detto che mangi tanto gelato. Quanto ne mangi al giorno ? Anche a me piace però preferisco quello della gelateria in vaschetta.
I miei: stracciatella, nocciola, pistacchio, yogurtventomoderato ha scritto:gusti preferiti: caffè, stracciatella, cioccolato fondente. Non disdegno quelli alla frutta quindi limone, melone, pistacchio..airsnow ha scritto:Ma compri quello del supermercato o della gelateria di solito ?ventomoderato ha scritto: in un anno sono pochi i giorni in cui non mangio gelato. Anche in inverno.