Per me quest’anno tra le piccole il Lione, se fossi agnelli avrei un rimorso ad aver mandato via sarri così a caldo dopo una vittoria contro il Lione che poi è arrivato in semifinale ed è uscito a testa alta contro il Bayern che ne ha rifilato otto ad un certo Barcellona.ventomoderato ha scritto:a mio avviso la squadra più ostica il lipsia.airsnow ha scritto:Ok però per me questa Inter se fosse stata ancora in champions avrebbe potuto benissimo dire la sua e magari raggiungere una semifinale. Per me contro un atletico/Lipsia/Manchester sarebbe potuta passare.ventomoderato ha scritto: il siviglia non è il getafe o le altre squadre affrontate. tuttavia l'inter ha una buonissima rosa, probabilmente la migliore della fase a eliminazione diretta. quindi non mi sorprende che sia arrivata in finale (visti anche gli avversari) e che vinca la coppa.
il siviglia ha comunque un'esperienza e una mentalità europea nettamente superiore a quella dell'inter
Calcio, di tutto un po': news, mercato, competizioni per club e per nazionali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
delle tre squadre che hai citato la più ostica per l'inter, ma in generale per le squadre italiane sia il lipsia. con il manchester city paradossalmente te la giochi di piùairsnow ha scritto:Per me quest’anno tra le piccole il Lione, se fossi agnelli avrei un rimorso ad aver mandato via sarri così a caldo dopo una vittoria contro il Lione che poi è arrivato in semifinale ed è uscito a testa alta contro il Bayern che ne ha rifilato otto ad un certo Barcellona.ventomoderato ha scritto:a mio avviso la squadra più ostica il lipsia.airsnow ha scritto: Ok però per me questa Inter se fosse stata ancora in champions avrebbe potuto benissimo dire la sua e magari raggiungere una semifinale. Per me contro un atletico/Lipsia/Manchester sarebbe potuta passare.
Questo poco ma sicuro, tant’è che penso non sia molto rosea la situazione finanziaria attuale visto che si pensa a diverse vendite pesanti. Ultimo esempio di questa mala gestione, 7 milioni per lo scarpone Ramsey.ventomoderato ha scritto:se consideriamo gli ingaggi credo che la juve sia la squadra che sperpera di più. negli ultimi 3 anni è indegno il rapporto tra la qualità dei giocatori e gli stipendi erogati
Esatto perché giocano esclusivamente palla al piede, di testa non prendono nulla.ventomoderato ha scritto:delle tre squadre che hai citato la più ostica per l'inter, ma in generale per le squadre italiane sia il lipsia. con il manchester city paradossalmente te la giochi di piùairsnow ha scritto:Per me quest’anno tra le piccole il Lione, se fossi agnelli avrei un rimorso ad aver mandato via sarri così a caldo dopo una vittoria contro il Lione che poi è arrivato in semifinale ed è uscito a testa alta contro il Bayern che ne ha rifilato otto ad un certo Barcellona.ventomoderato ha scritto: a mio avviso la squadra più ostica il lipsia.
Si continuano a prendere giocatori a fine carriera con ingaggi da top player, tipo appunto Ramsey ma anche higuain, khedira, matuidi, per esempioairsnow ha scritto:Questo poco ma sicuro, tant’è che penso non sia molto rosea la situazione finanziaria attuale visto che si pensa a diverse vendite pesanti. Ultimo esempio di questa mala gestione, 7 milioni per lo scarpone Ramsey.ventomoderato ha scritto:se consideriamo gli ingaggi credo che la juve sia la squadra che sperpera di più. negli ultimi 3 anni è indegno il rapporto tra la qualità dei giocatori e gli stipendi erogati
-
ventomoderato
ramsey ha 29 anni quindi può starci ma non a quelle cifre. Il problema dei parametri zero è l'ingaggio elevato dato che non paghi nulla di cartellino.airsnow ha scritto:Si continuano a prendere giocatori a fine carriera con ingaggi da top player, tipo appunto Ramsey ma anche higuain, khedira, matuidi, per esempioairsnow ha scritto:Questo poco ma sicuro, tant’è che penso non sia molto rosea la situazione finanziaria attuale visto che si pensa a diverse vendite pesanti. Ultimo esempio di questa mala gestione, 7 milioni per lo scarpone Ramsey.ventomoderato ha scritto:se consideriamo gli ingaggi credo che la juve sia la squadra che sperpera di più. negli ultimi 3 anni è indegno il rapporto tra la qualità dei giocatori e gli stipendi erogati
-
ventomoderato
errori di gestione e di mercato portano inevitabilmente al ridimensionamentoairsnow ha scritto:Questo poco ma sicuro, tant’è che penso non sia molto rosea la situazione finanziaria attuale visto che si pensa a diverse vendite pesanti. Ultimo esempio di questa mala gestione, 7 milioni per lo scarpone Ramsey.ventomoderato ha scritto:se consideriamo gli ingaggi credo che la juve sia la squadra che sperpera di più. negli ultimi 3 anni è indegno il rapporto tra la qualità dei giocatori e gli stipendi erogati
-
ventomoderato
Spezia che anche in serie A potrebbe assolutamente dire la sua visto che il suo proprietario è uno degli uomini più ricchi d’Italiaventomoderato ha scritto:Mesi fa avevo indicato come outsider Pordenone o speziaairsnow ha scritto:Sta sera non dimentichiamoci che si gioca la finale di ritorno playoff serie b tra spezia e Frosinone. Forza spezia ovviamente.
-
ventomoderato
mah ho qualche dubbio. La serie a è impegnativaairsnow ha scritto:Spezia che anche in serie A potrebbe assolutamente dire la sua visto che il suo proprietario è uno degli uomini più ricchi d’Italiaventomoderato ha scritto:Mesi fa avevo indicato come outsider Pordenone o speziaairsnow ha scritto:Sta sera non dimentichiamoci che si gioca la finale di ritorno playoff serie b tra spezia e Frosinone. Forza spezia ovviamente.
Beh magari il primo anno potrà essere un po’ più difficoltoso, ma certamente disponibilità economiche ed esperienza nello sport non li mancano visto che è proprietario anche della famosa Pro Recco.ventomoderato ha scritto:mah ho qualche dubbio. La serie a è impegnativaairsnow ha scritto:Spezia che anche in serie A potrebbe assolutamente dire la sua visto che il suo proprietario è uno degli uomini più ricchi d’Italiaventomoderato ha scritto: Mesi fa avevo indicato come outsider Pordenone o spezia
Frosinone che si porta in vantaggio, però se tiene è in serie A lo speziaventomoderato ha scritto:Mesi fa avevo indicato come outsider Pordenone o speziaairsnow ha scritto:Sta sera non dimentichiamoci che si gioca la finale di ritorno playoff serie b tra spezia e Frosinone. Forza spezia ovviamente.
-
ventomoderato
beh scuffet è da confermare. Ma servono altri innesti pronti per la serie aairsnow ha scritto:Beh magari il primo anno potrà essere un po’ più difficoltoso, ma certamente disponibilità economiche ed esperienza nello sport non li mancano visto che è proprietario anche della famosa Pro Recco.ventomoderato ha scritto:mah ho qualche dubbio. La serie a è impegnativaairsnow ha scritto: Spezia che anche in serie A potrebbe assolutamente dire la sua visto che il suo proprietario è uno degli uomini più ricchi d’Italia