eh quindi? Invece di postare faccette sorridenti non potete parlare?lities ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto:si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanzalities ha scritto:Basta leggere come detto da Viva le Dolomiti.ventomoderato ha scritto: eh quindi? Invece di postare faccette sorridenti non potete parlare?
-
ventomoderato
Viva le dolomiti ha scritto:Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto:si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanzalities ha scritto: Basta leggere come detto da Viva le Dolomiti.
Come quello che un paio di anni fa entrò sul live per dire se il vortice polare si invorticava nella sua fica
Scusate non ho letto, che nome aveva ??Viva le dolomiti ha scritto:Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto:si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanzalities ha scritto: Basta leggere come detto da Viva le Dolomiti.
ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto: si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanza
Come quello che un paio di anni fa entrò sul live per dire se il vortice polare si invorticava nella sua fica
Almeno fosse stata una bella fica visto che siamo tutti uomini
-
ventomoderato
ma era quasi sicuramente un uomoairsnow ha scritto:ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto: Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamente
Come quello che un paio di anni fa entrò sul live per dire se il vortice polare si invorticava nella sua fica![]()
![]()
-
ventomoderato
non ricordo. Ricordo solo che era dicembre 2018airsnow ha scritto:Scusate non ho letto, che nome aveva ??Viva le dolomiti ha scritto:Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto: si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanza
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Madò te li ricordi ancora??ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto: si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanza
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Questo qua che si è appena iscritto ha il nome e di Ventognégnéairsnow ha scritto:Scusate non ho letto, che nome aveva ??Viva le dolomiti ha scritto:Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamenteventomoderato ha scritto: si ora ho visto. Sarà un troll. Non mi sembra il caso di dargli importanza
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io credo a un donno o a una uomaventomoderato ha scritto:ma era quasi sicuramente un uomoairsnow ha scritto:ventomoderato ha scritto:
Come quello che un paio di anni fa entrò sul live per dire se il vortice polare si invorticava nella sua fica![]()
![]()
-
ventomoderato
-
ventomoderato
sono perle che è difficile dimenticareViva le dolomiti ha scritto:Madò te li ricordi ancora??ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto: Si sarà quelli che si iscrivono e non scrivono, se scrive lo banno immediatamente