Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Sta a vedere che fare i piantini porta bene oh!!! noi due siamo i più lagnosi del forum sta a vedere che ci tocca qualcosa.....ci sono buone probabilità che tra poco vedo qualcosa anche io
...REGGE inbiancate le macchine e inizia amche sull'erba...mi accontento anche di questo....ma la nottata è lunga e a questo punto potrebbe accadere di tutto.
Finalmente anche da te! Stavo giusto dicendo sull'altro post che quei 70 metri in meno che ti ritrovi rispetto a me (500 metri qua) possono voler dire molto in una situazione limite come questa, ma intanto io sono già contento di rivedere tutto bianco fuori di casa come non succedeva da inizio marzo 2006.
Ciao.
comunque penso che qui non arriva ho dato uno sguardo alla valdichiana e si vede il bianco verso voi ma a occhio penso che non proceda verso noi, ma si diriga verso la zona del lago
Dopo qualche tentennamento, entrata franca dei fiocchi. Non attecchisce, ancora, (oltretutto il cielo non è "chiuso" intorno, segno di precipitazione non ancora troppo intensa), ma due cose mi va di segnalare:
- Averla rivista in forma di precipitazione così franca, dopo aver abbandonato l' amata residenza nelle lande eugubine, dove ho avuto il privilegio di assistere spessissmo a questo spettacolo.
- Lo sguardo attonito e stupito di mio figlio , 20 mesi, e le sue esclamazioni di giubilo nell' assistere all'evento, incollato com'è ai vetri della cucina!