Caro Maxk, ti straquoto! Anche io la penso come te su ***** e Firenze3: da quando sono entrati loro a fare i moderatori c'è stata una fuga generale dal forum di Meteolive: innanzitutto è stata creata la stanza dei lamenti che era stata bocciata dalla maggioranza dei forumisti con un sondaggio promosso da meteolive, in più c'è una quantità di messaggi spostati dalla stanza principale inaudita, il che sa di poca tolleranza. Gli altri moderatori non sono così fiscali come loro, ma mi sembrano che intervengano quando veramente è necessario.maxk ha scritto:Caro *****,
Come in tutti i forum che si rispettino i MODERATORI sono persone addette a vigilare sui vari post in modo discreto e soprattutto invisibile ( in questo causo un plauso va a Lupo e Snowtorm)
Firenze3 ma sopratutto te mi date l'impressione di grande invadenza aggiungendo commenti piu o meno celati sui forumisti che certo non dovrebbero appartenervi. Rilassatevi un pochettino ma soprattutto evitate di fare di tutta l'erba un fascio
T'ho ripetuto decine di volte nei miei rarissimi interventi ( ahime' sono montematici poiche questa e' una situazione conclamata) che le mie non sono lamentele fine a se stesse ma semplici osservazioni METEO riguardanti la mia zona e quelle circostanti
Bye
Max
Durante la giornata i forumisti che scrivono sono pochissimi, e ciò secondo me non è dovuto solo alla mancanza di eventi meteo, ma alla poca libertà che i due moderatori lasciano agli utenti del forum. Se le cose andranno avanti così il forum di meteolive sarà uno dei meno seguiti della rete e ciò mi dispiace, perchè lo seguo dal 2000.
Saluti