ciaooooooooooooooooo freddofili
godooooooooooo....prossimo fine settimana estate.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
soletropicale
godooooooooooo....prossimo fine settimana estate.......
bello quell anticiclone subtropicale che si spiattellera' su di noi.......GRAZIE AL SOLE SENZA MACCHIE il cliuma si sta raffreddando in tutto il pianeta.......hehehehehe........qui ha gia' nevicato in pianura.....stamani ha fatto una minima di -12°......menomale il prossimo fine settimana si dovrebbero toccare anche i +25°....+26°.......quasi quasi vado al mare 
-
soletropicale
Eh ma lì ci sono le nebbie di mare no? La mattina che il mare è visibilmente più caldo della terra... si formano le nebbie presso la costa e poi si diradano tipo a metà mattina?
Certo ci dev'essere un anticiclone della madonna e nonostante i pianti che vedo su tutti i forum (ormai non c'è speranza...) quell'anticiclone mi sembra decisamente micragnoso
Certo ci dev'essere un anticiclone della madonna e nonostante i pianti che vedo su tutti i forum (ormai non c'è speranza...) quell'anticiclone mi sembra decisamente micragnoso
Re: godooooooooooo....prossimo fine settimana estate.......
Che sfiga,solo 25-26,io speravo almeno 35 se non 40 magari con quella bella umidita' che ti fa sudare come un maiale e ti da quella bella sensazione di appicicaticcio addosso che ti fa stare proprio bene!soletropicale ha scritto:bello quell anticiclone subtropicale che si spiattellera' su di noi.......GRAZIE AL SOLE SENZA MACCHIE il cliuma si sta raffreddando in tutto il pianeta.......hehehehehe........qui ha gia' nevicato in pianura.....stamani ha fatto una minima di -12°......menomale il prossimo fine settimana si dovrebbero toccare anche i +25°....+26°.......quasi quasi vado al mare
Peccato davvero!
-
soletropicale
Re: godooooooooooo....prossimo fine settimana estate.......
snow79 ha scritto:Che sfiga,solo 25-26,io speravo almeno 35 se non 40 magari con quella bella umidita' che ti fa sudare come un maiale e ti da quella bella sensazione di appicicaticcio addosso che ti fa stare proprio bene!soletropicale ha scritto:bello quell anticiclone subtropicale che si spiattellera' su di noi.......GRAZIE AL SOLE SENZA MACCHIE il cliuma si sta raffreddando in tutto il pianeta.......hehehehehe........qui ha gia' nevicato in pianura.....stamani ha fatto una minima di -12°......menomale il prossimo fine settimana si dovrebbero toccare anche i +25°....+26°.......quasi quasi vado al mare
Peccato davvero!
a chi lo dici....porca miseria, non ne va proprio bene una hè............
-
soletropicale
fenrir ha scritto:Eh ma lì ci sono le nebbie di mare no? La mattina che il mare è visibilmente più caldo della terra... si formano le nebbie presso la costa e poi si diradano tipo a metà mattina?
quasi quasi faccio un saltina la nel nord europa.......forse si scende a 20° la?....hehehehehe ciao mitico
- occhiobarico
-
soletropicale
- occhiobarico
soletropicale ha scritto:occhiobarico ha scritto:EMMENOMALE
![]()
Considera che al 5 ottobre già stò alla seconda uscita scialpinistica![]()
L'aveva detto Maracchi che il clima stà mutando![]()
![]()
ma chissa' che sostanze usi per dire cose del genere.....heheheheheh
Mi dopo normalmente come tutti quelli che fanno sport
Comunque è vero che stò già alla seconda uscita
-
soletropicale
occhiobarico ha scritto:soletropicale ha scritto:occhiobarico ha scritto:EMMENOMALE
![]()
Considera che al 5 ottobre già stò alla seconda uscita scialpinistica![]()
L'aveva detto Maracchi che il clima stà mutando![]()
![]()
ma chissa' che sostanze usi per dire cose del genere.....heheheheheh
Mi dopo normalmente come tutti quelli che fanno sport![]()
e tu?
Comunque è vero che stò già alla seconda uscita
io non mi dopo neanche.....son cosi' di mio....heheheheheh
S'è già sciolta tutta in meno di 24 ore... e per tutta intendo proprio tutta :sbig ha scritto:Basta![]()
dopo questo ennesimo postpresaperilc..ofreddofili, la giuria del forum presieduta dal nostro Santi Licheri (*****) ha raggiunto il verdetto finale.
Sei stato condannato a trascorrere il prossimo inverno qua![]()
![]()
Buona permanenza, visto che in realtà sei freddofilo.
Ciao![]()
Certo che pure la Groenlandia certe volte tira certe bufale
-
soletropicale
big ha scritto:Già, sono rimasto fregato; sta a vedere che dj sta gufando anche lorofenrir ha scritto: S'è già sciolta tutta in meno di 24 ore... e per tutta intendo proprio tutta :s
Certo che pure la Groenlandia certe volte tira certe bufale
jejejejeje........ pensavi di farmela èh.....