Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto: Ciao moderatore, sbaglio o rispetto agli scorsi anni gli utenti attivi in estate sono aumentati ? Ho notato questa cosa a partire dalla scorsa estate, ma magari mi sbaglio. Comunque da inizio anno abbiamo “acquistato” diversi utenti giovanissimi miei coetanei sono veramente contento per questo :)
Nonostante i forum siano passati in secondo piano con l'avvento dei social , mi sembra ci sia un "back to the roots" nell'internet con ritorno nei forums.
D'altronde, nonostante i litigi, frecciate etc., i social non avranno mai la capacità di un forum per quanto riguarda postaggio dei live e discussioni anche un pelo più tecniche.
Ora vediam
Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.
i forum di calcio non moriranno mai :D
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
luca90 ha scritto: Ammetto che per un po’ ho abbandonato, si dice che è tutto ok ma da certi commenti non mi sembra però va be. 😅
3 ottime persone, con un paio di loro mi sento quotidianamente e non posso che confermare. 😉
a me imade e vince non sono mai piacuti. il primo saccente, professore e voltagabbana. il secondo uno scontento a vita e scassapalle sempre pronto a cercare qualche pretesto per lamentarsi. e tra l'altro traspare antipatia proprio come persona.
Scusa però i Made se lo può anche permettere di fare il “professore” visto che di meteo ne sa il doppio di me e messi assieme. Invece per quanto riguarda vince avercene di rompipalle così, che postano analisi e tendenze.
ribadisco che a me non piacciono per motivi diversi. Mi trovo d'accordo con stefano1986, monte capanne e altri...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Nonostante i forum siano passati in secondo piano con l'avvento dei social , mi sembra ci sia un "back to the roots" nell'internet con ritorno nei forums.
D'altronde, nonostante i litigi, frecciate etc., i social non avranno mai la capacità di un forum per quanto riguarda postaggio dei live e discussioni anche un pelo più tecniche.
Ora vediam
Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.
Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.
Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?
nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: i forum di calcio non moriranno mai :D
nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.
Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova società :lol:
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Quello è poco ma sicuro, ma anche perché gran parte si conoscono e c’è molta più sintonia e pochissimi litigi visti la fede comune. A differenza dei forum meteo dove pur essendoci una passione in comune non si riesce ad andar d’accordo, come mai ?
Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova società :lol:
seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: nono si litiga anche nei forum di calcio tra tifosi della stessa squadra. Per non parlare delle live su youtube.
seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...
Adesso sto iniziando a seguire qualche partita in live su twitch, per le live mi sembra meglio di yt
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Allora forse dipende da quali si frequentano e sopratutto dagli utenti che vi partecipano. Frequenti forum di squadre big di A ? Io invece frequento quasi esclusivamente quello della mia città. E sai che ridere leggere il forum della provercelli quando mandano le frecciatine sopratutto in questo periodo visto la loro nuova società :lol:
Adesso sto iniziando a seguire qualche partita in live su twitch, per le live mi sembra meglio di yt
anche stream yard è buono per le live
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: seguo diversi forum, il blog della gazzetta dello sport e gli youtuber che partecipano alle live. quindi ne ho visti di tutti i colori. provocatori, troll, gente che insulta e bestemmia...
anche stream yard è buono per le live
Non l’ho mai provato
ventomoderato

alla ricerca della rottura estiva :roll:
ventomoderato

ventomoderato ha scritto:alla ricerca della rottura estiva :roll:
Anche oggi a ripetere le solite litanie sulla rottura estiva. Non si vedono novità? A parte che anche quando si vedono si da finta di nulla... tralasciando questo fatto non si vedono novità? E non scrivere allora. Invece no si entra nel live per ripetere le solite 4 litanie. Più che rottura estiva parlerei di rottura di palle
ventomoderato

ventomoderato ha scritto:alla ricerca della rottura estiva :roll:
Anche oggi a ripetere le solite litanie sulla rottura estiva. Non si vedono novità? A parte che anche quando si vedono si da finta di nulla... tralasciando questo fatto non si vedono novità? E non scrivere allora. Invece no si entra nel live per ripetere le solite 4 litanie. Più che rottura estiva parlerei di rottura di palle
Anche oggi live illeggibile con il solito mantra della rottura estiva.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Vento, guarda l'ultimo iscritto :lol: :lol: :lol:
Mi sa tanto che ce l'ha con te
ventomoderato

Viva le dolomiti ha scritto:Vento, guarda l'ultimo iscritto :lol: :lol: :lol:
Mi sa tanto che ce l'ha con te
chi sarebbe?
lities