occhio ai pusher
Estate 2020 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
Massima 30.1, ma UR 69%Salento92 ha scritto:Minima tropicale di 24.2, T attuale 29.7, UR 59%, afa
Ieri massima di 31.7, mitigata da vento da ENE e qualche nuvola, ma afa ben presente
Taurisano già 32.9, anche oggi le zone ioniche supereranno i 35
Afa intensa, dew point 23.2
Le zone più calde non quelle ioniche ma quelle del nord leccese: Carmiano 35.6, Castrignano dei greci 35.4, Lecce 35
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Almeno nessuno mi ha fermato, poi non so magari se ce n’era qualcuno. Il mercato vicino a palazzo reale è molto multietnico.ventomoderato ha scritto:alquanto strano non vederne nemmeno uno in via ormea, via galliari e via belfiore. tuttavia ti credoairsnow ha scritto:Nah neanche uno ne ho vistoventomoderato ha scritto: occhio ai pusher
-
ventomoderato
si, il mercato di porta palazzo. popolato da gentaglia. sbandati, ubriaconi e drogati sono all'ordine del giorno.airsnow ha scritto:Almeno nessuno mi ha fermato, poi non so magari se ce n’era qualcuno. Il mercato vicino a palazzo reale è molto multietnico.ventomoderato ha scritto:alquanto strano non vederne nemmeno uno in via ormea, via galliari e via belfiore. tuttavia ti credoairsnow ha scritto: Nah neanche uno ne ho visto
-
Estremo Nordest
-
ventomoderato
e per quale ragione dovrebbero calare di botto? hai un temporale? non mi risulta. se non ci sono forzanti è chiaro che la temperatura non cala subito. del resto non sei nel cuore della nottemiloso ha scritto:ancora 29 gradi e ur 55% massima odierna 31.8, temperature che non calano manco a cannonate nonostante siam verso il tramonto
- FabriPhotoNature
già a settimo son venute 4 gocce. Temporale piuttosto localizzato nel centroventomoderato ha scritto:si, il mercato di porta palazzo. popolato da gentaglia. sbandati, ubriaconi e drogati sono all'ordine del giorno.airsnow ha scritto:Almeno nessuno mi ha fermato, poi non so magari se ce n’era qualcuno. Il mercato vicino a palazzo reale è molto multietnico.ventomoderato ha scritto: alquanto strano non vederne nemmeno uno in via ormea, via galliari e via belfiore. tuttavia ti credo