Per la Toscana si mette male...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
caporosso

Per la Toscana si mette male...

Messaggio da caporosso »

...minimo traslato su Venezia, ho idea che mancheranno completamente le prp...spero di sbagliarmi

Guardate la sinottica (sto' su un pc di un amico e non ho i link diretti)

caporosso[/img]
Esse

Messaggio da Esse »

La vedo come te, credo che per questa volta è finita qui....speriamo in febbraio e godiamoci le temperature finalmente invernali :lol:
bardellar

Messaggio da bardellar »

le carte lo prevedano li dovrebbe andare sulla costa toscana credo e scusate la boiata se non e' cosi :oops:
Arctic85

Re: Per la Toscana si mette male...

Messaggio da Arctic85 »

caporosso ha scritto:...minimo traslato su Venezia, ho idea che mancheranno completamente le prp...spero di sbagliarmi

caporosso[/img]

una volta entrata la bora il minimo si risucchierà
verso di noi,boh... chi lo sà :roll:
Ultima modifica di Arctic85 il mer gen 24, 2007 7:30 pm, modificato 2 volte in totale.
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

fra 6 ore tornera tuto nella norma!!!...mi fido troppo di capitan libeccio!!!!!! :wink:
sheva78

Re: Per la Toscana si mette male...

Messaggio da sheva78 »

caporosso ha scritto:...minimo traslato su Venezia, ho idea che mancheranno completamente le prp...spero di sbagliarmi

caporosso[/img]
Al momento si..pero'guarda che dicono le GME(nel breve molto piu'attendibili di Gfs..)
Ore24..toscana KO :(
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme121.gif
Ore06..toscana a go-go :lol:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme241.gif
Anche Gfs ci vede la T...
:shock: http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn181.png

Speriamo bene... :lol:

Ciao grande! :wink:
metleo

Messaggio da metleo »

anche secondo me è finita qui, mi sa che è la solita occasione persa per la Toscana. L'aria fredda non è entrata decisa e non entrerà come le carte ci avevano prospettato qulche giorno fa. Diciamoci la verità gli ultimi run dei modelli sono stati uno peggio dell'altro per noi ed hanno ridotto a poco a poco questa rodanata.
Pazienza, sarà per la prossima.
burian

Re: Quelle sono da ombra pluviometrica per metà toscana.....

Messaggio da burian »

possibilità in più per la costa ( che non ha comunque termiche buone) ma il resto della regione è sotto l'est, sud/est.
spero di sbagliarmi

Ciao
Esse

Messaggio da Esse »

insomma chi c'ha il pane non ha i denti e chi c'ha i denti non ha il pane....e pensare che qui andremo di sicuro a -1° :x
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

io per ora ho ancoraNW!...temp 3c° press. 996.0 ur 77%.....mha!...io ci spero ancora sta vl :x non miconvince stavolta!! :wink:
jason

Messaggio da jason »

metleo ha scritto:anche secondo me è finita qui, mi sa che è la solita occasione persa per la Toscana. L'aria fredda non è entrata decisa e non entrerà come le carte ci avevano prospettato qulche giorno fa. Diciamoci la verità gli ultimi run dei modelli sono stati uno peggio dell'altro per noi ed hanno ridotto a poco a poco questa rodanata.
Pazienza, sarà per la prossima.
Per la prossima??????? incominciano ad essere dei miracoli le Rodanate e se quando capita va a finire così..... possiamo giusto "appendere le carte al chiodo"
Siberian Husky

Messaggio da Siberian Husky »

Anche io sono pessimista... ma prima voglio sentire come si esprime il nostro grande Cloover, di solito ci azzecca !!! :wink:
assessore75

Messaggio da assessore75 »

Siberian Husky ha scritto:Anche io sono pessimista... ma prima voglio sentire come si esprime il nostro grande Cloover, di solito ci azzecca !!! :wink:
Hai ragione...però non si esprime... :evil:
Amiata

Messaggio da Amiata »

assessore75 ha scritto:
Siberian Husky ha scritto:Anche io sono pessimista... ma prima voglio sentire come si esprime il nostro grande Cloover, di solito ci azzecca !!! :wink:
Hai ragione...però non si esprime... :evil:
Ciao, insomma, cosa ci dovremmo apsettare anche qui sull'Amiata? la situazione,anche qui in paese è assai favorevole per precipitazioni nevose: temperatura inchiodata ormai da ore sullo 0.0°, umidità del 73%, vento calmo, cielo coperto. ma di neve solo qualche sporadica srpuzzata a volte intensa ma brevissima,con accumuli irrisori.......Poso anche io spengereil PC e dormire una notte tranquilla?
Buona serata a tutti!
Rispondi