ciao raga situazione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
robertolorociuffennaAR
ciao raga situazione
qui a loro ciuffenna prov di arezzo 330metri di altezza cielo coperto temp. inchiodata a +2.9°c vento debole sperem stanotte e domani mattina
-
robertolorociuffennaAR
Tranquillo, se tutto va come previsto domattina Loro è bianca!
Semmai potrebbero essere pochi cm...ma ci saranno.
Per la valle invece le possibilità di accumuli stanno scendendo secondo me: ma ancora ci sono speranze.
E se domattina arriveranno un po' di nuvole dal mar Ligure e dal Tirreno...sarà una delle giornate più belle da tempo a questa parte!

Semmai potrebbero essere pochi cm...ma ci saranno.
Per la valle invece le possibilità di accumuli stanno scendendo secondo me: ma ancora ci sono speranze.
E se domattina arriveranno un po' di nuvole dal mar Ligure e dal Tirreno...sarà una delle giornate più belle da tempo a questa parte!
-
robertolorociuffennaAR
Secondo me sino a domani sera/notte ci sarà la possibilità di vedere neve.
Ovvio che dipenderà dalle nuvole: le temperature ormai ci sono!
Poi avremo un bel week-end freddo, che aiuterà a mantenere la neve sino a quote basse...
Il dopo...boh!
Dipenderà da come andrà a finire la storia del minimo a zonzo per il mediterraneo...
Ma per queste cose il più adatto a prevedere è Cloover, io non sono un esperto...al massimo posso averci occhio a breve termine (e spero di averci dato dato che secondo le mie previsioni le nevicate nella nostra zona dovrebbero iniziare nelle prossime ore!).
Ciao, Edo
Ovvio che dipenderà dalle nuvole: le temperature ormai ci sono!
Poi avremo un bel week-end freddo, che aiuterà a mantenere la neve sino a quote basse...
Il dopo...boh!
Dipenderà da come andrà a finire la storia del minimo a zonzo per il mediterraneo...
Ma per queste cose il più adatto a prevedere è Cloover, io non sono un esperto...al massimo posso averci occhio a breve termine (e spero di averci dato dato che secondo le mie previsioni le nevicate nella nostra zona dovrebbero iniziare nelle prossime ore!).
Ciao, Edo