x Meteolive: c'è qualcosa che non va

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
guidob

x Meteolive: c'è qualcosa che non va

Messaggio da guidob »

Io noto che quasi tutti gli interventi di nowcasting sono al posto delle previsioni e la stanza del nowcasting è poco aggiornata ...

Va bene che la frenesia della NEVE ottunda i cervelli, ma il Moderatore che ci sta a fa'?

Posso suggerire una soluzione? Forse basterebbe che spostaste la riga che riguarda le Previsioni SOTTO alla riga Situazione in atto e forse il problema si risolverebbe ....

Guido
nandoooo

Messaggio da nandoooo »

prova a leggerti il mio intervento nella stanza OT...
Anch'io ci h opensato, ma temo che invertendo l'ordine come dici tu non si risolva nulla....sai dividere in stanze secondo me non funziona. non so come lavorino altri forum ma così non si è rivelata una gran mossa. magari mi sbaglio.
copernicus

Messaggio da copernicus »

Francamente fosse per me neanche l'avrei fatto l'altro stanzino (LIVE) dato che quando non ci sono situazioni rilevanti si scrive solo in quello dedicato alle previsioni.
In questo caso noto comunque la tendenza a dividere in settori la nostra penisola rendendo più che leggibile e gestibile il forum...non vedo il problema!!secondo me va benissimo cosi e mi garba leggere di ciò che succede senza andare nello stanzino LIVE che secondo me non avrà mai troppo successo anche durante eventi importanti....forse in questo caso l'intelligenza e il garbo umano superano la schematizzazione imposta e il cervello impera sulla macchina!!
:idea: :idea: :idea:
Rispondi