ma lo fai apposta? ma tutto il piemonte ha mille probabilità in più della Toscana di vedere la neve, ha t più basse ecc.ecc. qui per vedere la neve ci vuole una serie di fattori concomitanti incredibile. Quindi per favore falla finita e non provocare più per favore.dsoldar ha scritto:quando voi leggete (cn) non vuol dire cuneo ma vuol dire provincia di cuneo e precisamente io abito a 15 km da torino, quindi mi pare che negli ultimi anni di neve nelle mie zone se ne vista non poca ma pochissima..
cuneo e' tutta un altra cosa...
Toscani io comincio a perdere un pò le speranze
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: facciamo il punto...
Carissimi toscani, non facciamo confusione. La Toscana è grande e varia: prendete Bientina, Pontedera, Lucca, Cecina, Grosseto, il Giglio, Marradi, Laterina, Montepulciano, Siena, Pontremoli... non vengono mica dappertutto gli stessi eventi nevosi!! C'è chi vede neve in abbondanza nella maggior parte degli inverni e chi si deve accontentare di qualche fiocco misto a pioggia.
Carissimi toscani, non facciamo confusione. La Toscana è grande e varia: prendete Bientina, Pontedera, Lucca, Cecina, Grosseto, il Giglio, Marradi, Laterina, Montepulciano, Siena, Pontremoli... non vengono mica dappertutto gli stessi eventi nevosi!! C'è chi vede neve in abbondanza nella maggior parte degli inverni e chi si deve accontentare di qualche fiocco misto a pioggia.