Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
ventomoderato ha scritto: oggi altra giornata degna del circo Orfei...
Che due palle con sta rottura estiva. Live diventato nuovamente illeggibile dopo qualche giorno "di pausa" nei primo giorni di agosto. Come se negli ultimi anni agosto è stato un mese autunnale.
Ormai il live non lo leggo più da diverse settimane, peccato ma in estate diventa illeggibile. Ma battibeccano i soliti ?
Colpa dei freddofili in Estate, in inverno... colpa dei freddofili. Sempre loro solo loro 😂
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Che due palle con sta rottura estiva. Live diventato nuovamente illeggibile dopo qualche giorno "di pausa" nei primo giorni di agosto. Come se negli ultimi anni agosto è stato un mese autunnale.
Ormai il live non lo leggo più da diverse settimane, peccato ma in estate diventa illeggibile. Ma battibeccano i soliti ?
Colpa dei freddofili in Estate, in inverno... colpa dei freddofili. Sempre loro solo loro 😂
colpa dei rompiscatole presenti 12 mesi all'anno.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Che due palle con sta rottura estiva. Live diventato nuovamente illeggibile dopo qualche giorno "di pausa" nei primo giorni di agosto. Come se negli ultimi anni agosto è stato un mese autunnale.
Unica buona notizia: sei ritornato ! :D Dai che magari si alza un po’ il livello🤞🏼
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ormai il live non lo leggo più da diverse settimane, peccato ma in estate diventa illeggibile. Ma battibeccano i soliti ?
Unica buona notizia: sei ritornato ! :D Dai che magari si alza un po’ il livello🤞🏼
È il gruppo a fare la differenza, solo in quei casi riesci a sfoggiare discussioni di un certo livello uniti a serenità che ne giovano sulla stabilità del forum. Qui non si vuole capire che c’è qualche utente che rema contro ed è qui ad alterare questa serenità che ulteriormente si ripercuote anche su utenti pacati. Io ci spero sempre ma la vedo complessa, basta solo farsi un giro stamane nel live modelli.
Comunque ti ringrazio, sei gentile e fa piacere. 😉
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto: Colpa dei freddofili in Estate, in inverno... colpa dei freddofili. Sempre loro solo loro 😂
È il gruppo a fare la differenza, solo in quei casi riesci a sfoggiare discussioni di un certo livello uniti a serenità che ne giovano sulla stabilità del forum. Qui non si vuole capire che c’è qualche utente che rema contro ed è qui ad alterare questa serenità che ulteriormente si ripercuote anche su utenti pacati. Io ci spero sempre ma la vedo complessa, basta solo farsi un giro stamane nel live modelli.
Quoto luca!
Ricordo i bei tempi quando si parlava di meteo in modo sereno e tranquillo condito da qualche battuta/svago :cry:
Finchè la moderazione consente questo andazzo il forum perderà sempre più credibilità e soprattutto voglia di scrivere da utenti preparati.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lities ha scritto:
luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto: Unica buona notizia: sei ritornato ! :D Dai che magari si alza un po’ il livello🤞🏼
Quoto luca!
Ricordo i bei tempi quando si parlava di meteo in modo sereno e tranquillo condito da qualche battuta/svago :cry:
Finchè la moderazione consente questo andazzo il forum perderà sempre più credibilità e soprattutto voglia di scrivere da utenti preparati.
Quotone Lities 👍🏼
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto: Colpa dei freddofili in Estate, in inverno... colpa dei freddofili. Sempre loro solo loro 😂
Concordo con te, comunque è la verità sei molto preparato e disponibile, pensavo che avevi abbandonato il forum e invece no per fortuna. Se intervenissero maggiormente utenti come te, Himade, Vince, the hurricane il forum avrebbe un grandissimo potenziale.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ciao, mi sembra che la stanza dei modelli LIVE sia rapidamente tornata sui binari del rispetto e dell''educazione reciproca, i commenti ora sono quasi tutti pacati, pertinenti e privi di "frecciatine", c'è una bella atmosfera, forse i ban che ho dato sono serviti ad allontanare chi disturbava le discussioni.
Qualora dovessero tornare e inquinare nuovamente il LIVE procederò ad un ban definitivo.
In ogni caso continuerò a vigilare per il bene del forum.
Notevoli gli oltre 300 utenti collegati contemporaneamente al forum, quasi un record per questo periodo dell''anno!
Buona continuazione!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto: Unica buona notizia: sei ritornato ! :D Dai che magari si alza un po’ il livello🤞🏼
Concordo con te, comunque è la verità sei molto preparato e disponibile, pensavo che avevi abbandonato il forum e invece no per fortuna. Se intervenissero maggiormente utenti come te, Himade, Vince, the hurricane il forum avrebbe un grandissimo potenziale.
Ammetto che per un po’ ho abbandonato, si dice che è tutto ok ma da certi commenti non mi sembra però va be. 😅
3 ottime persone, con un paio di loro mi sento quotidianamente e non posso che confermare. 😉
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto: È il gruppo a fare la differenza, solo in quei casi riesci a sfoggiare discussioni di un certo livello uniti a serenità che ne giovano sulla stabilità del forum. Qui non si vuole capire che c’è qualche utente che rema contro ed è qui ad alterare questa serenità che ulteriormente si ripercuote anche su utenti pacati. Io ci spero sempre ma la vedo complessa, basta solo farsi un giro stamane nel live modelli.
Ammetto che per un po’ ho abbandonato, si dice che è tutto ok ma da certi commenti non mi sembra però va be. 😅
3 ottime persone, con un paio di loro mi sento quotidianamente e non posso che confermare. 😉
Che bello conoscere meglio persone che hanno la tua stessa passione e che magari hanno anche altre cose in comune. Poi confrontarsi con appassionati così preparati è solo un piacere :)
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Moderatore ha scritto:Ciao, mi sembra che la stanza dei modelli LIVE sia rapidamente tornata sui binari del rispetto e dell''educazione reciproca, i commenti ora sono quasi tutti pacati, pertinenti e privi di "frecciatine", c'è una bella atmosfera, forse i ban che ho dato sono serviti ad allontanare chi disturbava le discussioni.
Qualora dovessero tornare e inquinare nuovamente il LIVE procederò ad un ban definitivo.
Notevoli gli oltre 300 utenti collegati contemporaneamente al forum, quasi un record per questo periodo dell''anno!
Buona continuazione!
Ciao moderatore, sbaglio o rispetto agli scorsi anni gli utenti attivi in estate sono aumentati ? Ho notato questa cosa a partire dalla scorsa estate, ma magari mi sbaglio. Comunque da inizio anno abbiamo “acquistato” diversi utenti giovanissimi miei coetanei sono veramente contento per questo :)
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Moderatore ha scritto:Ciao, mi sembra che la stanza dei modelli LIVE sia rapidamente tornata sui binari del rispetto e dell''educazione reciproca, i commenti ora sono quasi tutti pacati, pertinenti e privi di "frecciatine", c'è una bella atmosfera, forse i ban che ho dato sono serviti ad allontanare chi disturbava le discussioni.
Buona continuazione!
Ciao moderatore, sbaglio o rispetto agli scorsi anni gli utenti attivi in estate sono aumentati ? Ho notato questa cosa a partire dalla scorsa estate, ma magari mi sbaglio. Comunque da inizio anno abbiamo “acquistato” diversi utenti giovanissimi miei coetanei sono veramente contento per questo :)
Nonostante i forum siano passati in secondo piano con l'avvento dei social , mi sembra ci sia un "back to the roots" nell'internet con ritorno nei forums.
D'altronde, nonostante i litigi, frecciate etc., i social non avranno mai la capacità di un forum per quanto riguarda postaggio dei live e discussioni anche un pelo più tecniche.
Ora vediam
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto: È il gruppo a fare la differenza, solo in quei casi riesci a sfoggiare discussioni di un certo livello uniti a serenità che ne giovano sulla stabilità del forum. Qui non si vuole capire che c’è qualche utente che rema contro ed è qui ad alterare questa serenità che ulteriormente si ripercuote anche su utenti pacati. Io ci spero sempre ma la vedo complessa, basta solo farsi un giro stamane nel live modelli.
a me imade e vince non sono mai piacuti. il primo saccente, professore e voltagabbana. il secondo uno scontento a vita e scassapalle sempre pronto a cercare qualche pretesto per lamentarsi. e tra l'altro traspare antipatia proprio come persona.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto: Concordo con te, comunque è la verità sei molto preparato e disponibile, pensavo che avevi abbandonato il forum e invece no per fortuna. Se intervenissero maggiormente utenti come te, Himade, Vince, the hurricane il forum avrebbe un grandissimo potenziale.
a me imade e vince non sono mai piacuti. il primo saccente, professore e voltagabbana. il secondo uno scontento a vita e scassapalle sempre pronto a cercare qualche pretesto per lamentarsi. e tra l'altro traspare antipatia proprio come persona.
Scusa però i Made se lo può anche permettere di fare il “professore” visto che di meteo ne sa il doppio di me e messi assieme. Invece per quanto riguarda vince avercene di rompipalle così, che postano analisi e tendenze.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:
Buona continuazione!
Nonostante i forum siano passati in secondo piano con l'avvento dei social , mi sembra ci sia un "back to the roots" nell'internet con ritorno nei forums.
D'altronde, nonostante i litigi, frecciate etc., i social non avranno mai la capacità di un forum per quanto riguarda postaggio dei live e discussioni anche un pelo più tecniche.
Ora vediam
Vero ? Anche a me sembra stia succedendo così. Personalmente frequento molto i forum che riguardano le mie passioni, tipo appunto la meteo, ma anche calcio o giardinaggio.
Rispondi