Prima neve avvistata :)))

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
meteomatto

Prima neve avvistata :)))

Messaggio da meteomatto »

Immagine
Immagine relativa a stamattina, presa da un'area di servizio sulla A23 della Valdastico. La montagna imbiancata è il Monte Baldo (Ve), mt.2200, appena ad est del Lago di Garda. La foto è sfocata perché è stata scattata con un Nokia N70 e zoomata...ma vi assicuro che è neve! Ciaaauz...
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

Ciao meteomatto, questi sono il carega e il pasubio visti da vicenza lunedì 15/09, da quel che mi risulta deve essere caduta neve almeno fino a 1900m, visto che le cime sono sui 2200m...

Immagine

A proposito, la sigla della provincia di Verona è VR mi raccomando! :lol:
che qualche forumista del centro-sud non pensi che il Baldo dia sulla laguna di Venezia... :shock: :lol:
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

e la valdastico è la A31! che pignolo che sono... :oops:
meteomatto

Non è possibile!!!

Messaggio da meteomatto »

Io che mi ritengo acculturato in geografia vado a sbagliare la sigla di Verona (Germano Mosconi commenterebbe con un "ma che ooohhh!??") che quella dell'autostrada della Valdastico? Nicolò88 hai fatto benissimo a correggermi, con l'età mi sto arrugginendo...e pensare che viaggio col camion e sulla Valdastico ci sono almeno una-due volte al mese...madooo...cmq penso che la prox neve a quelle quote non la rivedremo prima di una quindicina di gg a partire da adesso...ora toccherà all'Atlantico caratterizzare il mese di Ottobre...saludos!
Rispondi