piemontesi aggiorniamo qui
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vp-orbassano
piemontesi aggiorniamo qui
orbassano ore 18:20.
nuvoloso
temp 3.6 in calo continuo
ur 32%
occhio raga
nuvoloso
temp 3.6 in calo continuo
ur 32%
occhio raga
situazione
qui cielo sereno a nord e nuvolos a sud. temp 3,9 gradi e 995 hpa di pressione.. non so se la nuvolosita riuscira ad avanzare un po verso nord
Neve da stau !!! Decisamente possibile !
Temperatura attuale registrata sul mio balcone (ben esposto) +2.9°C .
Il fatto che la temperatura non sia prossima allo zero non mi preoccupa.
La temperatura è ottima, il cielo è coperto con una bella ventlazione occidentale e nonostante ciò la temperatura è bassina.
In caso di precipitazione ci troveremmo a zero in un battibaleno !
Credo che la nuvolosità che sta aumentando sul Piemonte sud occidentale potrebbe regalarci qualche sorpresa questa notte. Certo nessuna nevicata abbondante ma.... una sploveratina la credo possibile.
Buona notte a tutti
Mario
Il fatto che la temperatura non sia prossima allo zero non mi preoccupa.
La temperatura è ottima, il cielo è coperto con una bella ventlazione occidentale e nonostante ciò la temperatura è bassina.
In caso di precipitazione ci troveremmo a zero in un battibaleno !
Credo che la nuvolosità che sta aumentando sul Piemonte sud occidentale potrebbe regalarci qualche sorpresa questa notte. Certo nessuna nevicata abbondante ma.... una sploveratina la credo possibile.
Buona notte a tutti
Mario
Qui attualmente cielo parz. nuvolso con T +1,6°C e debole ventilazione occidentale.
Dal radar si può notare come su alcune zone del basso piemonte siano in atto delle precipitazioni, moltoprobabilmente nevose:

Staremo a vedere ma non credo che qui in valle susa vedrò qualcosa, mentre secondo me ci saranno spruzzate un pò su tutto ilcuneese
Saluti,
Stefano.
Dal radar si può notare come su alcune zone del basso piemonte siano in atto delle precipitazioni, moltoprobabilmente nevose:

Staremo a vedere ma non credo che qui in valle susa vedrò qualcosa, mentre secondo me ci saranno spruzzate un pò su tutto ilcuneese
Saluti,
Stefano.