Speriamo sballata, sarei fuori dai giochi..
Estate 2020 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
D’altronde è normale, che soddisfazione c’è ad appassionarsi ad una cosa quasi quotidiana come le giornate soleggiate e calde come quelle estive ? Molto meglio una burianata di una settimana che avviene ogni tot di anni o comunque una passata fredda che in questi tempi è oro colato. Per me c’è più soddisfazione nella seconda poi ognuno libero di fare ciò che vuole.Uomo di Langa ha scritto:Nei forum meteo,tutti,almeno il 90% degli iscritti ama i mesi da settembre a giugno ed avversa l'estate.FrancescoPerugia ha scritto:L'hai visto si il collegamento... Eccome... Comunque te lo spiego ugualmente... Nel messaggio di Simone c'è una grande enfasi verso condizioni autunnali non consone per Agosto, tutto qua, lui stesso mi ha risposto con un sorriso... Ma, se ti scasso....... Mi spiace per te.... Ho detto la mia, ma, a quanto pare, chi ama l'Estate è malvisto qui dentro e viene fatto passare come uno che ama per forza la canicola...Telecuscino ha scritto: Non vedo il collegamento tra il tuo messaggio e quello scritto da Simo98.
Poi puoi amare anche i 300 gradi, non mi tange
Chi la ama,é in minoranza,va così non solo qua.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma zitt, celestino. Che affidamento possono avere ste carte.Telecuscino ha scritto:No in provincia di Mc appena dentro quel celestino chiarissimo.picchio70 ha scritto:Perche abiti ad Ancona??Telecuscino ha scritto: Speriamo sballata, sarei fuori dai giochi..
Insomma 4 gocce inutili.
Ma di solito queste carte lasciano il tempo che trovano.
Speriamo in precipitazioni regolari e diffuse il più possibile
-
manu73
- *Forumista TOP*
Sereno limpido e terso
Debole-moderata ventilazione da nord e clima fresco in ombra
Domani minima ad 1 cifra molto probabile...
Debole-moderata ventilazione da nord e clima fresco in ombra
Domani minima ad 1 cifra molto probabile...
Ultima modifica di manu73 il mar ago 04, 2020 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Salento ai margini, leccese forse in ombra per tutta la perturbazioneTelecuscino ha scritto:No in provincia di Mc appena dentro quel celestino chiarissimo.picchio70 ha scritto:Perche abiti ad Ancona??Telecuscino ha scritto: Speriamo sballata, sarei fuori dai giochi..
Insomma 4 gocce inutili.
Staremo a vedere
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Febbraio2012
le migliori precipitazioni le marche dovrebbe averle con questa cartaSalento92 ha scritto:Salento ai margini, leccese forse in ombra per tutta la perturbazioneTelecuscino ha scritto:No in provincia di Mc appena dentro quel celestino chiarissimo.picchio70 ha scritto: Perche abiti ad Ancona??
Insomma 4 gocce inutili.
Staremo a vedere