Mc a 7 mm con minima 23,5 gradi mentre qui siamo arrivati a 20,1 gradi
Ora 24,2 gradi.
Tuoni e fulmini durante l'esame ma mi hanno portato fortuna ahah bel 28
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grande !!!Telecuscino ha scritto:Oggi 2 temporali, con 31 mm ma iperlocalizzati a Corridonia.
Ora 24,2 gradi.
Si purtroppo il fresco vero ancora non é arrivato ma di sicuro si dorme meglio stanotte!mauro33 ha scritto:Grande !!!Telecuscino ha scritto:Oggi 2 temporali, con 31 mm ma iperlocalizzati a Corridonia.
Ora 24,2 gradi.
Oggi ne ha buttata giù parecchia a Corridonia, presi abbastanza in pieno soprattutto dal primo e dall' ultimo temporale dove c é stata anche un po' di grandine ma senza danni. Umidità pazzesca ma temperatura buona per sfiammare un po' le case.
Vediamo domani, speriamo non faccia danni.
Ti ricordo che siamo in Estate.... Toneranno ampiamente Sole e 30 gradi...Simo98 ha scritto:Giornata fantastica degna di settembre dopo una settimana di calura,se non è un break questo....estremi odierni 17,5°/23°
Attuali 18,3° davvero bel fresco,probabile che si ritocchi la minima in serata
Pomeriggio con rovesci deboli a tratti moderati in stile autunnale e senza alcun temporale
Peggioramento che qui ha portato:
2 mm sabato
29 mm ieri
7 mm oggi
Agosto 38 mm mese iniziato molto bene
Non scassare i mar.oniFrancescoPerugia ha scritto:Ti ricordo che siamo in Estate.... Toneranno ampiamente Sole e 30 gradi...Simo98 ha scritto:Giornata fantastica degna di settembre dopo una settimana di calura,se non è un break questo....estremi odierni 17,5°/23°
Pomeriggio con rovesci deboli a tratti moderati in stile autunnale e senza alcun temporale
2 mm sabato
29 mm ieri
7 mm oggi
Mai detto il contrario...intanto mi godo il gran frescumeFrancescoPerugia ha scritto:Ti ricordo che siamo in Estate.... Toneranno ampiamente Sole e 30 gradi...Simo98 ha scritto:Giornata fantastica degna di settembre dopo una settimana di calura,se non è un break questo....estremi odierni 17,5°/23°
2 mm sabato
29 mm ieri
7 mm oggi