Se vede questa carta il nostro amico cimiterium de Roma,fa salti di gioiaventomoderato ha scritto:non sarebbe un brutto 15 agostoCOLD_73 ha scritto:wowwww ottimo!Alessandro(Foiano) ha scritto: mettici anche la notte di San Lorenzo così è a posto:
anche se fosse fino alla vigilia di ferragosto...sarebbe tutto meritato...
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
concordo ...di certo al momento sono carte fanta...ma visto il trend che stiamo vivendo e le sinottiche tutt'altro che stabili e coriacee (anzi...) sono anche io della tua idea in merito...ventomoderato ha scritto:magari ci cascaCOLD_73 ha scritto:infatti !! e neanche il post ferragostoventomoderato ha scritto: non sarebbe un brutto 15 agosto![]()
![]()
![]()
detto questo una fase instabile intorno a metà agosto non la escludo.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Cocomeri diffusi, il prezzo da aogare a causa del caldo attualeestofex ha scritto:temporali marittimi che scaricano fino a 100mm in poche ore.picchio70 ha scritto:Per me l'area adriatica fino alla Puglia
e basso tirreno saranno quelle coi maggiori disagi
da maltempo, unite ad aree settentrionali domani sera/notte
con l'entrata del fronte
-
ventomoderato
se arrivasse una saccatura nordatlantica stile agosto 2015 dj sicuro non mi dispero...COLD_73 ha scritto:concordo ...di certo al momento sono carte fanta...ma visto il trend che stiamo vivendo e le sinottiche tutt'altro che stabili e coriacee (anzi...) sono anche io della tua idea in merito...ventomoderato ha scritto:magari ci cascaCOLD_73 ha scritto: infatti !! e neanche il post ferragosto![]()
![]()
![]()
detto questo una fase instabile intorno a metà agosto non la escludo.
Che bellezza no ?miloso ha scritto:nuclei temporaleschi che dalla francia stan per arrivare al nord italia.. se non si dissolvono stanotte bei botti fin in pianura sopra il po
Moderazione a cui interessano solo gli accessi per sbarcare il lunario
Poco importa il forum ormai e’ preda di deliri di gente che non sa nemmeno cosa sono le ferie e passa il tempo sulle carte di gfs a sperare temporali
Come se al nord servissero tutti questi temporali dopo L estate da forno avuta dal 1 giugno
Mah
- nevofilo80
- nevofilo80
-
ventomoderato
quello che è successo il 4 giugno ad esempio non ha nessuna attinenza. Al contrario se nevicasse al 4 dicembre però si cercherebbero nevicate al 1 febbraio e anche successivamente. Quindi non vedo nulla di male nel cercare temporali per alleviare il disagio oggettivo di questi giorni. Discorso diverso sono i lamenti o i sogni per accontentare il proprio palato come ho detto un paio di ore fa.iniestas ha scritto:Che bellezza no ?miloso ha scritto:nuclei temporaleschi che dalla francia stan per arrivare al nord italia.. se non si dissolvono stanotte bei botti fin in pianura sopra il po
Poco importa il forum ormai e’ preda di deliri di gente che non sa nemmeno cosa sono le ferie e passa il tempo sulle carte di gfs a sperare temporali
Come se al nord servissero tutti questi temporali dopo L estate da forno avuta dal 1 giugno
Mah
L'unico appunto che si può fare è il fatto che esistono i td appositi.
Problemone fondamentale...azz...iniestas ha scritto:Che bellezza no ?miloso ha scritto:nuclei temporaleschi che dalla francia stan per arrivare al nord italia.. se non si dissolvono stanotte bei botti fin in pianura sopra il po
Mah
Non è che siamo tutti uguali... Io per esempio...quest'anno devo fare altro in casa per cui non ho i soldi per andare in "ferie", le ferie dal lavoro me le passo in città , oltretutto visti i problemi attuali che abbiamo preferisco in ogni caso, a parte le finanze personali, evitare di fare la pecora nel gregge italiano che non sa rinunciare a nulla se non poi piangere... tanto succede sempre agli altri...classico spaccato dell'italiano medio.... e cmq tornando alla meteo visto che sto in città preferisco il temporale e poter fare un giro in centro casomai per visitare posti e angoli che nella fretta quotidiana non si vedono e se il temporale mi permette di farlo con 27 gradi invece di 35 ben vengano... sbaglio io quindi a desiderare cosa preferisco? ho sbaglia chi sta al mare e preferisce altro in riviera (giusto per fare un esempio) ? .... buoni monti...senza offesa ...
-
ventomoderato
come se le vacanze fossero un qualcosa di obbligatorio. Dipende dalle annate. Io quest anno ho subito un grave lutto familiare che sommato alla questione covid non mi farà andare in vacanza. Quindi niente mare, montagna ecc se ne parla nel 2021. A me onestamente non pesa. Ho sempre considerato le vacanze estive e non (settimane bianche, gite pasquali ecc) come un qualcosa di possibile e mai dato per scontato. Dipende dalle circostanze. Vivo anche senza vacanze. Poi se ci sono meglio e vado volentieri una settimana a Rimini o 2 settimane a Sestriere....COLD_73 ha scritto:Problemone fondamentale...azz...iniestas ha scritto:Che bellezza no ?miloso ha scritto:nuclei temporaleschi che dalla francia stan per arrivare al nord italia.. se non si dissolvono stanotte bei botti fin in pianura sopra il po
Mah
Io non ho i soldi per andare in "ferie", le ferie dal lavoro me le passo in città , oltretutto visti i problemi attuali che abbiamo preferisco in ogni caso, a parte le finanze personali, evitare di fare la pecora nel gregge italiano che non sa rinunciare a nulla se non poi piangere... tanto succede sempre agli altri...classico spaccato dell'italiano medio.... e cmq tornando alla meteo visto che sto in città preferisco il temporale e poter fare un giro in centro casomai per visitare posti e angoli che nella fretta quotidiana non si vedono e se il temporale mi permette di farlo con 27 gradi invece di 35 ben vengano... .... buoni monti...senza offesa ...