con questa carta instabilità al nord anche martedì e non solo domani e lunedì.Supercell ha scritto:Ciao picchio.picchio70 ha scritto:Aggiornamento icon
Non diamo per scontato piove qui e piove la.
Icon piano piano si porta dietro tutti.
Con questa temporaloni anche su zone che parevano out.
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
e infatti ho detto che come al solito bisogna fare distinguo tra le persone normali che auspicano un clima "normale" senza eccessi di alcun tipo e che si lamentano per situazioni oggettivamente pesanti (500 mm in una settimana, ondata di caldo africano ecc) e le persone invece fanatiche che auspicano climi irreali magari solo per accontentare il proprio palato e che quindi si lamentano anche per situazioni non gravi o pesanti.iniestas ha scritto:Guarda ci sono dei soliti noti che cercano i temporali e il maltempo 365 gg L annoventomoderato ha scritto:fai anche dei distinguo. Ci sono quelli che abitano in italia si augurano un clima finlandese quindi irreale. Quelli che parlano di 18 gradi di massima in pieno agosto e piogge irlandesi. Poi ci sono quelli normali che semplicemente non vogliono avere temriche fuori scala. Oppure dobbiamo ritenere normali 30 gradi ur 60% alle 10 del mattino. È gradevole fare minime di 25 gradi? Se uno a quel punto si augura lp atlantiche e grandine come pesche fa solo bene. Ci saranno tempeste? Ameniniestas ha scritto: Ma posa il fiasco
E i calchi lasciali a chi fa i disegni
Siete casi da studiare da psicologi bravi
In piena estate a sperare ogni giorno nei temporali
Mah
Anche a giugno con 29 gradi di massima stavano a curvi su gfs a sperare in saette
Fidati
Ogni estate fanno così
Carte ormai conosciute
-
ventomoderato
io la firmo. Altri non so. Sai nella vita sono stato abituato a prendere e portare a casa senza cercare troppo l esteticaCOLD_73 ha scritto:e pure di corsa !!ventomoderato ha scritto:vedendo questi ultimi giorni direi evoluzione da portare a casa.picchio70 ha scritto:Il cutt off
Poi hp su scandinavia ed instabilta balcanica
L'evoluzione termica post passaggio
Sicuramente non io, ma la tendenza modellistica è chiara, i modelli minori hanno visto per tempo la configurazione.ventomoderato ha scritto:e infatti ho detto che come al solito bisogna fare distinguo tra le persone normali che auspicano un clima "normale" senza eccessi di alcun tipo e che si lamentano per situazioni oggettivamente pesanti (500 mm in una settimana, ondata di caldo africano ecc) e le persone invece fanatiche che auspicano climi irreali magari solo per accontentare il proprio palato e che quindi si lamentano anche per situazioni non gravi o pesanti.iniestas ha scritto:Guarda ci sono dei soliti noti che cercano i temporali e il maltempo 365 gg L annoventomoderato ha scritto: fai anche dei distinguo. Ci sono quelli che abitano in italia si augurano un clima finlandese quindi irreale. Quelli che parlano di 18 gradi di massima in pieno agosto e piogge irlandesi. Poi ci sono quelli normali che semplicemente non vogliono avere temriche fuori scala. Oppure dobbiamo ritenere normali 30 gradi ur 60% alle 10 del mattino. È gradevole fare minime di 25 gradi? Se uno a quel punto si augura lp atlantiche e grandine come pesche fa solo bene. Ci saranno tempeste? Amen
Anche a giugno con 29 gradi di massima stavano a curvi su gfs a sperare in saette
Fidati
Ogni estate fanno così
Carte ormai conosciute
concordo in pieno con questo pensiero anche io la penso cosiventomoderato ha scritto:io la firmo. Altri non so. Sai nella vita sono stato abituato a prendere e portare a casa senza cercare troppo l esteticaCOLD_73 ha scritto:e pure di corsa !!ventomoderato ha scritto: vedendo questi ultimi giorni direi evoluzione da portare a casa.
-
ventomoderato
a volte bisogna accontentarsi dei Pasquale Bruno. I più attempati se lo ricordano senza dubbio..COLD_73 ha scritto:concordo in pieno con questo pensiero anche io la penso cosiventomoderato ha scritto:io la firmo. Altri non so. Sai nella vita sono stato abituato a prendere e portare a casa senza cercare troppo l esteticaCOLD_73 ha scritto: e pure di corsa !!
-
ventomoderato
icon e gem hanno dato due piste a gfs e Reading in questo caso.estofex ha scritto:Sicuramente non io, ma la tendenza modellistica è chiara, i modelli minori hanno visto per tempo la configurazione.ventomoderato ha scritto:e infatti ho detto che come al solito bisogna fare distinguo tra le persone normali che auspicano un clima "normale" senza eccessi di alcun tipo e che si lamentano per situazioni oggettivamente pesanti (500 mm in una settimana, ondata di caldo africano ecc) e le persone invece fanatiche che auspicano climi irreali magari solo per accontentare il proprio palato e che quindi si lamentano anche per situazioni non gravi o pesanti.iniestas ha scritto: Guarda ci sono dei soliti noti che cercano i temporali e il maltempo 365 gg L anno
Fidati
Ogni estate fanno così
Carte ormai conosciute
azzz bel molosso... poca estetica ma quantità.. a piedi non ti lasciaventomoderato ha scritto:a volte bisogna accontentarsi dei Pasquale Bruno. I più attempati se lo ricordano senza dubbio..COLD_73 ha scritto:concordo in pieno con questo pensiero anche io la penso cosiventomoderato ha scritto: io la firmo. Altri non so. Sai nella vita sono stato abituato a prendere e portare a casa senza cercare troppo l estetica
-
ventomoderato
-
ventomoderato
immagina una squadra con bruno, Montero e Gattuso....COLD_73 ha scritto:azzz bel molosso... poca estetica ma quantità.. a piedi non ti lasciaventomoderato ha scritto:a volte bisogna accontentarsi dei Pasquale Bruno. I più attempati se lo ricordano senza dubbio..COLD_73 ha scritto: concordo in pieno con questo pensiero anche io la penso cosi![]()