Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
ma dai sto scherzando.... comunque anche tu scherzi con il fuoco dai....luca90 ha scritto:Che atmosfera, credo mi stia tornando alla mente perché mi ero rotto di scrivere. Tra umorismo zero, frecciate e minacce alle famiglie. Era una battuta.vignaiolo ha scritto:sempre più simpatico... sei in ferie x caso??luca90 ha scritto: Il canto del Cigno Teo, almeno la +28/30° per congedare l’estate![]()
Comunque no.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Mio caro luca, il forum va a ondate, come il covid-19. Ti pregherei di continuare a scrivere malgrado tutto. Altrimenti noi, almeno io, si legge ben poco. Un saluto.vignaiolo ha scritto:ma dai sto scherzando.... comunque anche tu scherzi con il fuoco dai....luca90 ha scritto:Che atmosfera, credo mi stia tornando alla mente perché mi ero rotto di scrivere. Tra umorismo zero, frecciate e minacce alle famiglie. Era una battuta.vignaiolo ha scritto: sempre più simpatico... sei in ferie x caso??
Comunque no.![]()
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il forum o meglio una parte di esso vorrebbe anche non essere presa per il deretano. Nom siamo minorati mentali che non capiscono ehArtic Winter ha scritto:Mio caro luca, il forum va a ondate, come il covid-19. Ti pregherei di continuare a scrivere malgrado tutto. Altrimenti noi, almeno io, si legge ben poco. Un saluto.vignaiolo ha scritto:ma dai sto scherzando.... comunque anche tu scherzi con il fuoco dai....luca90 ha scritto: Che atmosfera, credo mi stia tornando alla mente perché mi ero rotto di scrivere. Tra umorismo zero, frecciate e minacce alle famiglie. Era una battuta.
Comunque no.![]()
-
neve a 0 gradi
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma c’è chi ancora travisa nonostante è appena uscito da un ban per parole gravi.Artic Winter ha scritto:Mio caro luca, il forum va a ondate, come il covid-19. Ti pregherei di continuare a scrivere malgrado tutto. Altrimenti noi, almeno io, si legge ben poco. Un saluto.
Grazie Artic, mi piacerebbe anche a me leggere più tuoi commenti e di molti altri. Ciao Vignaiolo, ahahaha tu pensa che domani sera potrai prendermi per il gluteo a suon di temporali e poderoso calo termico di lunedì
-
vignaiolo
- Forumista senior
Sottili punzecchiature il forum è pieno.... se poi lo fai notare si offendonoventomoderato ha scritto:il forum o meglio una parte di esso vorrebbe anche non essere presa per il deretano. Nom siamo minorati mentali che non capiscono ehArtic Winter ha scritto:Mio caro luca, il forum va a ondate, come il covid-19. Ti pregherei di continuare a scrivere malgrado tutto. Altrimenti noi, almeno io, si legge ben poco. Un saluto.vignaiolo ha scritto: ma dai sto scherzando.... comunque anche tu scherzi con il fuoco dai....![]()
-
ventomoderato
anche se ho solo 25 anni non mi lascio intimidire. Persone ipocrite che godono in situazioni di malessere oggettivo e tragediografi greci se sulla loro cocuzza non scende sottozero o non nevica.vignaiolo ha scritto:Sottili punzecchiature il forum è pieno.... se poi lo fai notare si offendonoventomoderato ha scritto:il forum o meglio una parte di esso vorrebbe anche non essere presa per il deretano. Nom siamo minorati mentali che non capiscono ehArtic Winter ha scritto: Mio caro luca, il forum va a ondate, come il covid-19. Ti pregherei di continuare a scrivere malgrado tutto. Altrimenti noi, almeno io, si legge ben poco. Un saluto.
- picchio70
Tornando sull'ipotetico schema barico prevalente del mese
vedo ancora molto probabile l'instaurarsi di alte pressioni
sul nord europa a coprire maggiormente il nord italia
Il centro sud vedrebbe anomalie neutre e negative sui balcani.
Il tutto dovrebbe palesarsi alla prossima oscillazione del jet
in atlantico a spingere aria calda verso nord fino in scandinavia.
Quindi a mio giudizio ci saranno occasioni nel proseguo del mese
per note instabili e fresche sul territorio. Prossima fase da monitorare
dopo quella generata dal cutt off balcani/italia nei giorni
appena successivi al ferragosto.
Ovviamente fasi stabili e calde di certo non mancheranno
specie sui settori occidentali e settemtrionali.

-
ventomoderato
fai anche dei distinguo. Ci sono quelli che abitano in italia si augurano un clima finlandese quindi irreale. Quelli che parlano di 18 gradi di massima in pieno agosto e piogge irlandesi. Poi ci sono quelli normali che semplicemente non vogliono avere temriche fuori scala. Oppure dobbiamo ritenere normali 30 gradi ur 60% alle 10 del mattino. È gradevole fare minime di 25 gradi? Se uno a quel punto si augura lp atlantiche e grandine come pesche fa solo bene. Ci saranno tempeste? Ameniniestas ha scritto:Ma posa il fiascoestofex ha scritto:Gfs nei prossimi runs, calchera' ulteriormente potenziando ingresso.
E i calchi lasciali a chi fa i disegni
Siete casi da studiare da psicologi bravi
In piena estate a sperare ogni giorno nei temporali
Mah
-
ventomoderato
infatti se ricordi parlavo di uno scand piu a metà e non è chissà che gran cosa.picchio70 ha scritto:Tornando sull'ipotetico schema barico prevalente del mese