Non si tratta di pioggia, e cmq sarà da stare attenti alla grandine con questo caldazzo, si tratta che oggi non sarà il picco estivo, ne arriverebbe uno peggiore e persistente..ventomoderato ha scritto:beh direi che di acqua sotto i ponti fino al 15 ne passerà. Tipo i prossimi giorni...Matteo TV ha scritto:Brutto schema barico, se va così alta ondata per ferragosto...
Agosto 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
come ogni anno si cominciano a sparare fesserie. Non sappiamo nemmeno come andrà avanti agosto e si pensa già al mese di settembre. Nel 2015 e nel 2017 si era detto che il mese di settembre sarebbe stato compromesso perché nella prima decade c era l africano. Alla fine non mi sembra che questi 2 mesi siano passati alla storia per essere stati bollenti e dominati dall'anticiclone africanoMatteo TV ha scritto:Prima decade seettembrinaTelecuscino ha scritto:Mi preoccuoa l'ipotetica durata di una configurazione del genereluca90 ha scritto: Sarà caldo di quelli pregiati caro Telecuscino. Dormi sonni e tranquillo, magari avere tutta estate con simili mappe
Ultima modifica di ventomoderato il sab ago 01, 2020 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:come ogni anno si cominciano a sparare fesserie.Matteo TV ha scritto:Prima decade seettembrinaTelecuscino ha scritto: Mi preoccuoa l'ipotetica durata di una configurazione del genere
Con gfs 6 ufficiale non ci sarebbero via di fuga, oltre a temp di nuovo molto molto alte...e un run cmq, solo un segnale
- luca90
- *Forumista TOP*
Senz’altro sarebbe intensa, ma non è ora il momento di guardare a certe date.Telecuscino ha scritto:Mi preoccuoa l'ipotetica durata di una configurazione del genereluca90 ha scritto:Sarà caldo di quelli pregiati caro Telecuscino. Dormi sonni e tranquillo, magari avere tutta estate con simili mappeTelecuscino ha scritto:Caldo confermato post rinfrescata, speriamo duri poco
-
ventomoderato
ma via di fuga da che? E un run del 1 agosto che indizi dovrebbe dare per settembre?Matteo TV ha scritto:ventomoderato ha scritto:come ogni anno si cominciano a sparare fesserie.Matteo TV ha scritto: Prima decade seettembrina
Con gfs 6 ufficiale non ci sarebbero via di fuga, oltre a temp di nuovo molto molto alte...e un run cmq, solo un segnale
-
ventomoderato
per i temporali di domani c è un td apposito. Td che spesso viene snobbato perché avete questo brutto vizio di scrivere ogni cosa nel td live.Matteo TV ha scritto:Non si tratta di pioggia, e cmq sarà da stare attenti alla grandine con questo caldazzo, si tratta che oggi non sarà il picco estivo, ne arriverebbe uno peggiore e persistente..ventomoderato ha scritto:beh direi che di acqua sotto i ponti fino al 15 ne passerà. Tipo i prossimi giorni...Matteo TV ha scritto:Brutto schema barico, se va così alta ondata per ferragosto...
Buon proseguimento & ferragosto alle straccia vesti con l'ufficiale (automunite di cilicio) ... addirittura tocca leggere conferme a 41 gg da ora... mah
seriamente..come detto in precedenza di sinottiche stabili non ce ne sono .. e si prosegue su questo trend.. credo che certezze ce se siano solo a breve termine...almeno in linea generale...

seriamente..come detto in precedenza di sinottiche stabili non ce ne sono .. e si prosegue su questo trend.. credo che certezze ce se siano solo a breve termine...almeno in linea generale...

-
monte capanne
- Forumista senior
guardando in alto ea sinistra si vedono gia temp molto freddeventomoderato ha scritto:come ogni anno si cominciano a sparare fesserie. Non sappiamo nemmeno come andrà avanti agosto e si pensa già al mese di settembre. Nel 2015 e nel 2017 si era detto che il mese di settembre sarebbe stato compromesso perché nella prima decade c era l africano. Alla fine non mi sembra che questi 2 mesi siano passati alla storia per essere stati bollenti e dominati dall'anticiclone africanoMatteo TV ha scritto:Prima decade seettembrinaTelecuscino ha scritto: Mi preoccuoa l'ipotetica durata di una configurazione del genere
ecco la l'ufficiale nel long.... ens migliorate nel long ma non solo e che ricalcano molto similmente quanto postato prima degli spaghi GEM... a dopo...

Ultima modifica di COLD_73 il sab ago 01, 2020 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*