Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Non c’è il passaggio perturbato?gemi65 ha scritto:Confermo quanto scritto dopo i primi pannelli; brutto run ( o bello a seconda dei gusti).luca90 ha scritto:
vediamo se il controllo e le ens confermano le visioni ufficiali.
Intanto mi guardo anche Gem per monitorare il brekketto che non c'è
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Con me sfondi una porta aperta, a proposito di reading, lo sai Luca; la mia sul break era una battuta mi sembra chiaro.luca90 ha scritto:Non c’è il passaggio perturbato?gemi65 ha scritto:Confermo quanto scritto dopo i primi pannelli; brutto run ( o bello a seconda dei gusti).luca90 ha scritto:
vediamo se il controllo e le ens confermano le visioni ufficiali.
Intanto mi guardo anche Gem per monitorare il brekketto che non c'èda domani outlook a base Wrf ad alta risoluzione. Comunque io sono ben più favorevole a ECMWF
Intanto gem...

Monitoriamo
-
manu73
- *Forumista TOP*
Sono figlio di allevatori contadini...vignaiolo ha scritto:Ho capito.....manu73 ha scritto:Io coltivo la terra e sono con gli agricoltori e contro i parassiti.vignaiolo ha scritto: Mi sento tirato in causa come AGRICOLTORE e non come parassita in quanto vivo del mio lavoro
Non mi dilungo perché poi verrei bannato in quanto ho capito che la moderazione applica il principio del cornuto e mazziato
Comunque più rispetto per la categoria di lavoratori che vi sfama con prodotti di qualità che resta sul territorio e investe sul territorio i propri legittimi guadagni senza portarli in Olanda o Svizzera
Categoria dalla quale tutti più o meno arriviamo in quanto 60 anni fa l'Italia era un paese prettamente agricolo
Ma vedo che tutti ormai si sentono signori nati tranne poi prendersela a morte quando il proprio orticello viene devastato dalla grandine... ma se capita a chi ci vive e chiede degli aiuti non va bene...
Il discorso è nato non per il contributo a chi si becca purtroppo la calamità ( contributo che spesso non arriva)ma per il contributo a chi cerca e spera nella calamità per guadagnarci, usando la faccia da finto agricoltore parassita. Cose diffetenti, non da mischiare
Di cosa ti occupi in val Brembana????
Se non è un segreti
Porto avanti in forma ridotta non come attività principale
-
gemi65
Potresti anche aprire un tuo sito web meteo dedicato con la raccolta di tutte le tue perle di saggezza e morigeratezza.Robertino ha scritto:in questi frangenti c'è solo una cosa da fare, defilarsi e lasciar spazio ai padroni.
e aspettare orari più deserti per scrivere in santa pace di meteo
magari riservato a quelli con il tuo q.i.
- picchio70
Invito la MODERAZIONE a prendere provvedimenti verso RobertinoRobertino ha scritto:in questi frangenti c'è solo una cosa da fare, defilarsi e lasciar spazio ai padroni.
e aspettare orari più deserti per scrivere in santa pace di meteo
per un comportamento scorretto verso altri forumisti
come da regolamento.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*