leggi bene tugemi65 ha scritto:in realtà altri gli hanno fatto i complimenti; a differenza tua che ti lodi e ti sbrodi da sempre.Robertino ha scritto:a poche ore ancora il break non è chiaro tra i gm ma c'è chi in ogni caso ha già detto che ha preso alla perfezione la previsione![]()
![]()
ci dicesse quale sarà la versione definitiva così evitiamo di seguire i prossimi run con apprensione
Leggi bene prima di scrivere. Hai già esaurito la vena gentile e moderata?
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mo ti racconto una storiella.Robertino ha scritto:a poche ore ancora il break non è chiaro tra i gm ma c'è chi in ogni caso ha già detto che ha preso alla perfezione la previsione![]()
![]()
ci dicesse quale sarà la versione definitiva così evitiamo di seguire i prossimi run con apprensione
C'era una volta un ragazzo di nome Robertino
che nella scorsa primavera non faceva altro che postare anomalie
a 850hpa agli amici marchigiani, dovevano apprezzare diceva
ma poi il mese chiuse sopra media.....che si
andava ad aggiungere ai pregressi. Due tre mesi dopo invece
si realizzò il sottomedia, tanto auspicato, ma lui distratto non se ne
rese conto.
Sempre una volta il caro Robertino sparava a raffica sull'orco
Gemi il cattivone invitandolo a fare qualche tendenza, non c'è nulla
di male, diceva, a sbagliare, anzi ti apprezzerei per averci provato, ripeteva,sempre meglio che stare sul TRESPOLO
pronto a prendersela con chi si espone e ci mette la faccia, diceva.
Fine prima parte.....
leggi bene Gemi, leggi bene e ogni tanto stai zitto che è megliopicchio70 ha scritto:Eccomi di ritorno dal Ban..
Volevo subito ricambiare il saluto a gemi![]()
Per quanto riguarda invece le faccende legate alla meteo
ed in particolare il periodo 3/5 agosto
posso affermare che la tendenza stilata con piu di 10 gg
di anticipo, spiegata passo passo nell'evoluzione è andata
a buon fine. ....
-
neve a 0 gradi
-
manu73
- *Forumista TOP*
Nessuna scusa e nessuna retromarcia, forse hai capito male...Robertino ha scritto:non mi occorrono scuse o ammissioni di aver esagerato, per me è un forum meteo e ripeto all'infinito che non riesco proprio a farmi una idea personale sui forumisti solo parlando di meteo, per cui mi è dispiaciuto quello che hai scritto ma resto sempre dell'idea che dietro al forumista ci sia una persona e quindi mi piace confrontarmi faccia a faccia e su tutto per capire se una persona mi piace, mi è indifferente oppure mi urta.manu73 ha scritto:In questo clima di festa temporaneo potrei anche dire che ho esagerato nei tuoi confronti….specie se ci confermassi di essere Marco21 o invece se seriamente smentissi la cosa….(ti garantisco che fai una grandissima figura e ti rivaluti sul forum, anche ammettendo un eventuale peccato di gioventù….)Robertino ha scritto: anche io, hai letto che bella discussione con Manu73 e Telecuscino? pur con posizioni diverse si è argomentato in modo civile, io ho anche chiesto scusa per un fraintendimento nonostante in passato e più volte manu73 abbia usato frasi molto pesanti nei miei confronti ma come si può portare rancore per la meteo? non ci si conosce, potrebbero essere tutte persone piacevoli, eppure molti ne fanno una questione personale e umana, vabbè seguiamo gfs12 che è importante
e nonostante le tue cattiverie verbali avrei sempre piacere un giorno a prendere un caffè, le mie origini sono contadine come le tue, non credere che i miei genitori siano nati a Roma e che siano alto borghesi, è gente che ha lavorato la terra e ha fatto lavori di cantiere.
seguiamo il live
"Potrei" ...ma vedo che al mio invito hai eclissato....peccato, hai perso un occasione per rivalutarti in parte come forumista
scrivi in privato alla moderazione sulla questione robertino e marco21, vedi che ti rispondono, poi magari le scuse me le chiedi davvero se sei un uomo e non un quacquaracquamanu73 ha scritto:Nessuna scusa e nessuna retromarcia, forse hai capito male...Robertino ha scritto:non mi occorrono scuse o ammissioni di aver esagerato, per me è un forum meteo e ripeto all'infinito che non riesco proprio a farmi una idea personale sui forumisti solo parlando di meteo, per cui mi è dispiaciuto quello che hai scritto ma resto sempre dell'idea che dietro al forumista ci sia una persona e quindi mi piace confrontarmi faccia a faccia e su tutto per capire se una persona mi piace, mi è indifferente oppure mi urta.manu73 ha scritto: In questo clima di festa temporaneo potrei anche dire che ho esagerato nei tuoi confronti….specie se ci confermassi di essere Marco21 o invece se seriamente smentissi la cosa….(ti garantisco che fai una grandissima figura e ti rivaluti sul forum, anche ammettendo un eventuale peccato di gioventù….)
e nonostante le tue cattiverie verbali avrei sempre piacere un giorno a prendere un caffè, le mie origini sono contadine come le tue, non credere che i miei genitori siano nati a Roma e che siano alto borghesi, è gente che ha lavorato la terra e ha fatto lavori di cantiere.
seguiamo il live
"Potrei" ...ma vedo che al mio invito hai eclissato....peccato, hai perso un occasione per rivalutarti in parte come forumista
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Confermo, preciso preciso. Quello che non ti entra nella testolinaRobertino ha scritto:leggi bene Gemi, leggi bene e ogni tanto stai zitto che è megliopicchio70 ha scritto:Eccomi di ritorno dal Ban..
Volevo subito ricambiare il saluto a gemi![]()
Per quanto riguarda invece le faccende legate alla meteo
ed in particolare il periodo 3/5 agosto
posso affermare che la tendenza stilata con piu di 10 gg
di anticipo, spiegata passo passo nell'evoluzione è andata
a buon fine. ....
è che stai parlando di una tendenza fatta 300 ore prima...300 ore
e stai prendendo squadra e righello a misurare i millimetri.
Il famoso TRESPOLO di Gemi do you remember?
tendenza presa alla perfezione, mi unisco alle lodiRobertino ha scritto:Robertino ha scritto:Fenomeno, nessuna stasi prolungata e termiche paurosepicchio70 ha scritto:Buono reading breve medio termine.
Terza decade un occhio al 22/23 luglio lo darei.
Sono fiducioso, sempre che abbia visto bene.
Ma di una cosa sono sicuro e l'ho semore affermato,
nessuna stasi prolungata ne termiche paurose,
Core caldo semlre ben ad ovest.
![]()
![]()
![]()
eccola la famosa tendenza prevista 10 giorni in anticipoRobertino ha scritto:Robertino ha scritto:Wr4 e scand + in terza decadepicchio70 ha scritto:Da valutare la terza decade che potrebbe rappresentare
un periodo di transizione pattern, si torna al wr4? E scand+?
Ipotesi che ritengo molto plausibile e continuo a non vedere
pericoli di persistenza anticiclonica con associate termiche bollenti.
Per me saranno sempre a caratteristica provvisoria e
intervallate da nuovi afflussi freschi, magari quello che potrebbe accadere
in terza decade.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
Equivale quindi a confermare in modo insindacabile che non sei Marco21.Robertino ha scritto:scrivi in privato alla moderazione sulla questione robertino e marco21, vedi che ti rispondono, poi magari le scuse me le chiedi davvero se sei un uomo e non un quacquaracquamanu73 ha scritto:Nessuna scusa e nessuna retromarcia, forse hai capito male...Robertino ha scritto: non mi occorrono scuse o ammissioni di aver esagerato, per me è un forum meteo e ripeto all'infinito che non riesco proprio a farmi una idea personale sui forumisti solo parlando di meteo, per cui mi è dispiaciuto quello che hai scritto ma resto sempre dell'idea che dietro al forumista ci sia una persona e quindi mi piace confrontarmi faccia a faccia e su tutto per capire se una persona mi piace, mi è indifferente oppure mi urta.
seguiamo il live
Bene, ne prendiamo atto...ma questo non credo basti a riservare delle scuse ai tuoi modi Gentili e Pacati