la mia frase era una provocazione.. non voglio il male di nessuno.gemi65 ha scritto:OTvignaiolo ha scritto:Mi sento tirato in causa come AGRICOLTORE e non come parassita in quanto vivo del mio lavoroTelecuscino ha scritto: Quoto fine Ot
Non mi dilungo perché poi verrei bannato in quanto ho capito che la moderazione applica il principio del cornuto e mazziato
Comunque più rispetto per la categoria di lavoratori che vi sfama con prodotti di qualità che resta sul territorio e investe sul territorio i propri legittimi guadagni senza portarli in Olanda o Svizzera
Categoria dalla quale tutti più o meno arriviamo in quanto 60 anni fa l'Italia era un paese prettamente agricolo
Ma vedo che tutti ormai si sentono signori nati tranne poi prendersela a morte quando il proprio orticello viene devastato dalla grandine... ma se capita a chi ci vive e chiede degli aiuti non va bene...
Ho letto che c'è chi si augura la grandine piuttosto che questo caldo; penoso. Sono con te Vignaiolo. Tieni duro.
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non eri l'unico a cui mi riferivo; ok grazie per la tua precisazione.neve a 0 gradi ha scritto:la mia frase era una provocazione.. non voglio il male di nessuno.gemi65 ha scritto:OTvignaiolo ha scritto: Mi sento tirato in causa come AGRICOLTORE e non come parassita in quanto vivo del mio lavoro
Non mi dilungo perché poi verrei bannato in quanto ho capito che la moderazione applica il principio del cornuto e mazziato
Comunque più rispetto per la categoria di lavoratori che vi sfama con prodotti di qualità che resta sul territorio e investe sul territorio i propri legittimi guadagni senza portarli in Olanda o Svizzera
Categoria dalla quale tutti più o meno arriviamo in quanto 60 anni fa l'Italia era un paese prettamente agricolo
Ma vedo che tutti ormai si sentono signori nati tranne poi prendersela a morte quando il proprio orticello viene devastato dalla grandine... ma se capita a chi ci vive e chiede degli aiuti non va bene...
Ho letto che c'è chi si augura la grandine piuttosto che questo caldo; penoso. Sono con te Vignaiolo. Tieni duro.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in realtà altri gli hanno fatto i complimenti; a differenza tua che ti lodi e ti sbrodi da sempre.Robertino ha scritto:a poche ore ancora il break non è chiaro tra i gm ma c'è chi in ogni caso ha già detto che ha preso alla perfezione la previsione![]()
![]()
ci dicesse quale sarà la versione definitiva così evitiamo di seguire i prossimi run con apprensione
Leggi bene prima di scrivere. Hai già esaurito la vena gentile e moderata?
gfs ukmo differenze notevolissime per l'italia a distanze relativamente brevi, io personalmente in questa condizione modellistica resto in attesa, per le tirreniche 50 100 km fanno tanta differenza visto che già di per se il passaggio non è in entrata dalla francia per cui se shifta a est da qui fino a lunedi praticamente salta il break, per cui anche stasera non si sta tranquilli e si spera che ecmwf12 sia più simile a ukmo e icon che a gfs12
quoto e condivido personalmente ... poi in ogni caso per esasperare i commenti..basta che passa la buriana attuale...e si torna daccapo... anzi mi sa anche prima a leggere questa è la mia sensazione.. ... perchè non è che un commento deve contenere esplicite parole o aggettivi per essere scortese o provocante.. ma forse non tutti ci arrivano o pensano di cavarsela... forse con i "mod" ma l'anello al naso qui non lo abbiamo...Matteo TV ha scritto:
sbagliamo tutti quando alziamo i toni o esasperiamo i commenti, sto cercando di limitarmi infatti...
fine OT e buona continuazione a tutti....
-
manu73
- *Forumista TOP*
Io coltivo la terra e sono con gli agricoltori e contro i parassiti.vignaiolo ha scritto:Mi sento tirato in causa come AGRICOLTORE e non come parassita in quanto vivo del mio lavoroTelecuscino ha scritto:Quoto fine Otmanu73 ha scritto: ALT
Ti sei sentito chiamato in causa come PARASSITA o come AGRICOLTORE?
Io ho distinto bene le cose….non facciamo di un erba un fascio e non sentiamoci sempre bastonati quando non lo siamo….
Sui parassiti ho specificato che purtroppo l'Italia ne è piena e con mè sfondi una porta aperta, anche perché mettiamo il concime ai parassiti invece del disinfestante!
Il discorso è nato non per il contributo a chi si becca purtroppo la calamità ( contributo che spesso non arriva)ma per il contributo a chi cerca e spera nella calamità per guadagnarci, usando la faccia da finto agricoltore parassita. Cose diffetenti, non da mischiare
Ultima modifica di manu73 il ven lug 31, 2020 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.