Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
lo scorso fine giugno fu più afoso infatti il DP fu +25° ! ieri non si è andati oltre +22°..luca90 ha scritto:Il mio clima estivo è si caldo, ma secco. Questo non lo è, seppur io riesca a sopportarlo senza problemi ma un caldo così afoso non lo ricordavo da alcuni anni. Penso da luglio 2015. Stamattina sembrava seriamente una città TropicaleLupo Silano ha scritto:A luca: in effetti ha delle uscite niente male...
Comunque sta arrivando il tuo tempo preferito...
Qualcun'altro respirera' per 4 5 giorni.
Ed è chi che ne ha più diritto...
Dopo molti giorni sopra ai 35 oggi sfondato il quarantello...
invece le ondate 2015 e 2017 furono secche perchè a componente favonica e infatti toccarono il massimo della mia stazione ancora imbattuta di +36.4°
inoltre stamani è molto meno afoso di ieri mattina, stamani DP +18° contro i +22° di ieri (ed è rimasto tale tutto il giorno)
Scusate il mio OT.Però ho letto cose gravissime di un utente e non solo.In un forum sopratutto banale come un forum meteo queste cose non devono succedere. Si minacciano altri utenti,perchè non la pensano come te??No ragazzi,qui si rischia addirittura di essere bastonati se sei un freddofilo o un caldofilo? 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ecmwf migliora il cavetto scherzetto senza peró ovviamente scomodare le belle visioni di Icon etc.
1-2 giorni ed in seguito ritorno del malessere chissáper quanto
1-2 giorni ed in seguito ritorno del malessere chissáper quanto
Ultima modifica di Telecuscino il ven lug 31, 2020 8:06 am, modificato 1 volta in totale.