Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
invernogelido
Non ci posso credere questo non è ventomoderato per me gli hanno hacherato l'accountluca90 ha scritto:Ban di qualche ora... che cosa ridicolaLupo Silano ha scritto:Non ci posso credere.ventomoderato ha scritto: se avessi un caldofilo davanti lo prenderei con una mazza da baseball e lo renderei irriconoscibile.
Venticello impigliati..
Sicuramente è una persona frustrata e con problemi psichici. Non c’è altra spiegazione.
-
nicodavide
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
nicodavide
da martedì rinfresca DaiLupo Silano ha scritto:Allora invece...nicodavide ha scritto:Evvai il caldo ha fatto un altra vittimaci vediamo con la Dama che è meglio...
Ultima modifica di nicodavide il gio lug 30, 2020 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Il mio clima estivo è si caldo, ma secco. Questo non lo è, seppur io riesca a sopportarlo senza problemi ma un caldo così afoso non lo ricordavo da alcuni anni. Penso da luglio 2015. Stamattina sembrava seriamente una città TropicaleLupo Silano ha scritto:A luca: in effetti ha delle uscite niente male...
Comunque sta arrivando il tuo tempo preferito...
Qualcun'altro respirera' per 4 5 giorni.
Ed è chi che ne ha più diritto...
Dopo molti giorni sopra ai 35 oggi sfondato il quarantello...
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Infatti parlavo dei prossimi giorni. Dopo il ricambio di arialuca90 ha scritto:Il mio clima estivo è si caldo, ma secco. Questo non lo è, seppur io riesca a sopportarlo senza problemi ma un caldo così afoso non lo ricordavo da alcuni anni. Penso da luglio 2015. Stamattina sembrava seriamente una città TropicaleLupo Silano ha scritto:A luca: in effetti ha delle uscite niente male...
- luca90
- *Forumista TOP*
Sarà decisamente meglio. Qui da lunedì ripresa della stabilità e aumento termico ma senza eccessi al momento. Seguendo le mappe europee non escludo anche una piacevole ventilazioneLupo Silano ha scritto:Infatti parlavo dei prossimi giorni. Dopo il ricambio di arialuca90 ha scritto:Il mio clima estivo è si caldo, ma secco. Questo non lo è, seppur io riesca a sopportarlo senza problemi ma un caldo così afoso non lo ricordavo da alcuni anni. Penso da luglio 2015. Stamattina sembrava seriamente una città TropicaleLupo Silano ha scritto:A luca: in effetti ha delle uscite niente male...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Probabilmente avrà avuto un accumulo di frustrazione e insoddisfazione per il tempo attuale, ma ci andrei piano con le stigmatizzazioni, giacché noi stessi non siamo certo dei santi( basta leggere disparati thread).invernogelido ha scritto:Non ci posso credere questo non è ventomoderato per me gli hanno hacherato l'accountluca90 ha scritto:Ban di qualche ora... che cosa ridicolaLupo Silano ha scritto: Non ci posso credere.
Venticello impigliati..
Sicuramente è una persona frustrata e con problemi psichici. Non c’è altra spiegazione.
Per quanto vento mi stia simpatico e commenti spesso in modo appropriato, questa volta ha sbagliato, anche se sono convinto che chiederà scusa.
In generale però ritengo che la politica del forum debba cambiare.
Ogni giorno troppe polemiche, troppi litigi, che spesso nascono perché si analizzano le carte in modo parziale e poco oggettivo e che purtroppo il più delle volte rendono il forum stesso illeggibile.
E' tanto difficile limitarsi a commentare i modelli senza esprimere giudizi di merito o senza palesare la propria frustrazione per un determinato tipo di tempo o senza attaccare chi la pensa in maniera diversa?
Ogni giorno troppe polemiche, troppi litigi, che spesso nascono perché si analizzano le carte in modo parziale e poco oggettivo e che purtroppo il più delle volte rendono il forum stesso illeggibile.
E' tanto difficile limitarsi a commentare i modelli senza esprimere giudizi di merito o senza palesare la propria frustrazione per un determinato tipo di tempo o senza attaccare chi la pensa in maniera diversa?
-
GallagherRM
Evidentemente si.Supercell ha scritto:Per quanto vento mi stia simpatico e commenti spesso in modo appropriato, questa volta ha sbagliato, anche se sono convinto che chiederà scusa.