auguro le peggiori sciagure a chi ama il caldo africano.Supercell ha scritto:Ma no Sal, talvolta questi modelli minori hanno delle belle intuizioni, ma bisogna dar loro il giusto peso, senza ricamarci tendenze o sentenze.Salento92 ha scritto:e allaa fineeeeeeeeee salentoooooo aveva ragioneeeeeeeeeee come sempreeeeeeeeeeeeee
eh ma icon...
eh ma gem...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio che se i due grandi gm convergono, nel 99% dei casi non c'è nulla da fare.
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io odio il caldo in generale, che sia africano o azzorriano.ventomoderato ha scritto:auguro le peggiori sciagure a chi ama il caldo africano.Supercell ha scritto:Ma no Sal, talvolta questi modelli minori hanno delle belle intuizioni, ma bisogna dar loro il giusto peso, senza ricamarci tendenze o sentenze.Salento92 ha scritto:e allaa fineeeeeeeeee salentoooooo aveva ragioneeeeeeeeeee come sempreeeeeeeeeeeeee
eh ma icon...
eh ma gem...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio che se i due grandi gm convergono, nel 99% dei casi non c'è nulla da fare.
Infatti a mare mi trovo meglio ad andarci a fine inverno o in autunno inoltrato.
-
ventomoderato
- lities
- *Forumista TOP*
Ma stai zitto te, mister sciarpettaventomoderato ha scritto:si me lo auguro. Un po di rosso? Ma stai zitto. Fase di maltempo anticiclonico e situazioni di malessere in vista. Quindi ho tutto il diritto di auspicare tempeste.lities ha scritto:Azz... qui si augurano grandine come pesche per un pò di rosso![]()
![]()
![]()
L'Hp di Salento inonda terrore![]()
![]()
![]()
-
ventomoderato
se avessi un caldofilo davanti lo prenderei con una mazza da baseball e lo renderei irriconoscibile.Supercell ha scritto:Io odio il caldo in generale, che sia africano o azzorriano.ventomoderato ha scritto:auguro le peggiori sciagure a chi ama il caldo africano.Supercell ha scritto: Ma no Sal, talvolta questi modelli minori hanno delle belle intuizioni, ma bisogna dar loro il giusto peso, senza ricamarci tendenze o sentenze.
Infatti a mare mi trovo meglio ad andarci a fine inverno o in autunno inoltrato.
-
ventomoderato
se arrivano chicchi di grandine come pesche e venti a 100 km orari sarò contento.lities ha scritto:Ma stai zitto te, mister sciarpettaventomoderato ha scritto:si me lo auguro. Un po di rosso? Ma stai zitto. Fase di maltempo anticiclonico e situazioni di malessere in vista. Quindi ho tutto il diritto di auspicare tempeste.lities ha scritto:Azz... qui si augurano grandine come pesche per un pò di rosso![]()
![]()
![]()
L'Hp di Salento inonda terrore![]()
![]()
![]()
-
ventomoderato
- lities
- *Forumista TOP*
Non lamentarti poi dei danniventomoderato ha scritto:se arrivano chicchi di grandine come pesche e venti a 100 km orari sarò contento.lities ha scritto:Ma stai zitto te, mister sciarpettaventomoderato ha scritto: si me lo auguro. Un po di rosso? Ma stai zitto. Fase di maltempo anticiclonico e situazioni di malessere in vista. Quindi ho tutto il diritto di auspicare tempeste.
Buona sauna!
-
ventomoderato
vedi di stare zitto che ti rispondo sul personale e ci vado giù pesante mettendo in mezzo anche i famigliari....lities ha scritto:Non lamentarti poi dei danniventomoderato ha scritto:se arrivano chicchi di grandine come pesche e venti a 100 km orari sarò contento.lities ha scritto: Ma stai zitto te, mister sciarpetta![]()
Buona sauna!
Robertino ha scritto:Fenomeno, nessuna stasi prolungata e termiche paurosepicchio70 ha scritto:Buono reading breve medio termine.
Terza decade un occhio al 22/23 luglio lo darei.
Sono fiducioso, sempre che abbia visto bene.
Ma di una cosa sono sicuro e l'ho semore affermato,
nessuna stasi prolungata ne termiche paurose,
Core caldo semlre ben ad ovest.
Robertino ha scritto:Wr4 e scand + in terza decadepicchio70 ha scritto:Da valutare la terza decade che potrebbe rappresentare
un periodo di transizione pattern, si torna al wr4? E scand+?
Ipotesi che ritengo molto plausibile e continuo a non vedere
pericoli di persistenza anticiclonica con associate termiche bollenti.
Per me saranno sempre a caratteristica provvisoria e
intervallate da nuovi afflussi freschi, magari quello che potrebbe accadere
in terza decade.
![]()
![]()
![]()
Un profeta