possiamo affermare che da giovedì 6 agosto comincerà lo schifo.picchio70 ha scritto:Affondo confermato in atlantico
e rimonta dal core con asse sud ovest nord est
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
concordo..considerando anche che non è che stanno sul forum x hobby ... ci sono in ballo personale che lavora , infrastrutture tecnologiche e un bel giro di soldini... bohventomoderato ha scritto:andasse così andrebbero cancellati questi modelli o comunque non postati più. Sbagliare clamorosamente a 100 ore non è ammesso.Supercell ha scritto:Le visioni di ICON, UKMO e Gem per ora mi sembrano improbabili.
-
ventomoderato
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo!!ventomoderato ha scritto:non so a chi possa piacere una simile situazione. Io odio il caldo e l'anticiclone africano. C è chi odia l inter, chi i cinesi... io ho proprio un idiosincrasia per tutto ciò che riguarda la stagione estiva o meglio il caldo africano. Quindi sottoscrivo che questi sono giorni di m.erda schifosineve a 0 gradi ha scritto:sarai triste.. eri tu che volevi il super caldo?!Salento92 ha scritto: Per me vorrà dire passare da 37 a 34-35
Contento per voi che rinfresca e spero.non faccia danni
me l'ero persa...standing ovation! (io levo africano e lascio caldo (estivo).. parere personale..)Simo98 ha scritto:Concordo!!ventomoderato ha scritto:non so a chi possa piacere una simile situazione. Io odio il caldo e l'anticiclone africano. C è chi odia l inter, chi i cinesi... io ho proprio un idiosincrasia per tutto ciò che riguarda la stagione estiva o meglio il caldo africano. Quindi sottoscrivo che questi sono giorni di m.erda schifosineve a 0 gradi ha scritto: sarai triste.. eri tu che volevi il super caldo?!
- picchio70
Gfs nell'Epifania di quest'anno ha toppato clamorosamente a 72 ore...COLD_73 ha scritto:concordo..considerando anche che non è che stanno sul forum x hobby ... ci sono in ballo personale che lavora , infrastrutture tecnologiche e un bel giro di soldini... bohventomoderato ha scritto:andasse così andrebbero cancellati questi modelli o comunque non postati più. Sbagliare clamorosamente a 100 ore non è ammesso.Supercell ha scritto:Le visioni di ICON, UKMO e Gem per ora mi sembrano improbabili.
Non giudicherei un modello da singoli episodi, ci sono i grafici
che ne attestano l'affidabilità. Quindi fosse reading a cannare non lo seguiamo
piu?
-
ventomoderato
alla fine il caldo africano è quello che da fastidio. Se non c è lui si sta abbastanza bene.COLD_73 ha scritto:me l'ero persa...standing ovation! (io levo africano e lascio caldo (estivo).. parere personale..)Simo98 ha scritto:Concordo!!ventomoderato ha scritto: non so a chi possa piacere una simile situazione. Io odio il caldo e l'anticiclone africano. C è chi odia l inter, chi i cinesi... io ho proprio un idiosincrasia per tutto ciò che riguarda la stagione estiva o meglio il caldo africano. Quindi sottoscrivo che questi sono giorni di m.erda schifosi
si hai ragione pienamente ... e mi ricordo benissimo (purtroppo) ... bisogna sempre cercare di non fare tutta erba un fascio su una situazione puntuale ma ricordasi anche il resto passato... che fa esperienza e statistica !picchio70 ha scritto:Gfs nell'Epifania di quest'anno ha toppato clamorosamente a 72 ore...COLD_73 ha scritto:concordo..considerando anche che non è che stanno sul forum x hobby ... ci sono in ballo personale che lavora , infrastrutture tecnologiche e un bel giro di soldini... bohventomoderato ha scritto: andasse così andrebbero cancellati questi modelli o comunque non postati più. Sbagliare clamorosamente a 100 ore non è ammesso.
Non giudicherei un modello da singoli episodi, ci sono i grafici
che ne attestano l'affidabilità. Quindi fosse reading a cannare non lo seguiamo
piu?