Ti ha risposto Foiano ciao.Salento92 ha scritto:Io ero in media fino al 20, nessun sottomediagemi65 ha scritto:Dal 5 luglio al 25 luglio sud Italia in media o sotto media. Ci cono le carte.Salento92 ha scritto: Parlare il 6-7 luglio di africano in terza decade non vuol dire che sono uno.sciamano che azzecca le date...non sono mica picchio70
Hai sbagliato solo di qualche giorno dai.
E già il 21-22 ho iniziato a fare 34-35 sulla costa ionica...che oggi sono diventati quasi 40
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Picchio lascia stare; è un soggetto che dadue mesi si atteggia da presunto dotto( quando l'atteggiamento rasenta quello dei troll), provocando e ripetendo un mantra senza nessuna tendenza.picchio70 ha scritto:Altrimenti??Salento92 ha scritto:Tu invece fai disinformazione e offendi perché ti credi il.boss del forumpicchio70 ha scritto: Sei inutile, e c'è chi ti fa compagnia.
Abbassa la cresta bello, oppure apriti un sito meteo cosí te la.canti e te la suoni da solo insieme alla.tua combriccola di menti eccelse
,
In ogni caso riguardo ai modelli, può darsi quelli che quelli secondari abbiano torto marcio, ma comunque sono tutti concordi fra loro e inoltre, negli ultimi mesi alternandosi hanno intravisto alcuni passaggi prima dei preminenti Gfs e Reading,quindi scarsi scarsi non sono.
Ultima modifica di Alberto13 il gio lug 30, 2020 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- picchio70
Ad accettare, si parla di meteo, chi ride su ukmo icon e gem a 96 oreSalento92 ha scritto:Inizia ad accettare chi la.pensa in modo diverso da te senza trollare la.gente...e poi forse andremo d'accordopicchio70 ha scritto:Altrimenti??Salento92 ha scritto: Tu invece fai disinformazione e offendi perché ti credi il.boss del forum
Abbassa la cresta bello, oppure apriti un sito meteo cosí te la.canti e te la suoni da solo insieme alla.tua combriccola di menti eccelse
e fa tendenze su gfs 240??
Io guarda la media delle uscite e mi basta e avanza.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Esatto, concordo con teTelecuscino ha scritto:Ukmo,Gem e Icon buoni. Gfs e controllo imperterriti.Robertino ha scritto:Peccato che è ukmo, dovrebbe essere ecmwf a 24 ore per crederci
Ma il problema sarà Ecmwf stasera. Se non si piega ai 3 modellini possiamo dire carta straccia.
Solo che se lo dico io prendo me**a perché gli rode che ho azzeccato la 3 decade
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
Tu ridi di gfs a 144 ore...ognuno ride per quello.che vuolepicchio70 ha scritto:Ad accettare, si parla di meteo, chi ride su ukmo icon e gem a 96 oreSalento92 ha scritto:Inizia ad accettare chi la.pensa in modo diverso da te senza trollare la.gente...e poi forse andremo d'accordopicchio70 ha scritto: Altrimenti??
e fa tendenze su gfs 240??
Io guarda la media delle uscite e mi basta e avanza.

-
gemi65
Già detto che non hai azzeccato un bel nulla.Salento92 ha scritto:Esatto, concordo con teTelecuscino ha scritto:Ukmo,Gem e Icon buoni. Gfs e controllo imperterriti.Robertino ha scritto:Peccato che è ukmo, dovrebbe essere ecmwf a 24 ore per crederci
Ma il problema sarà Ecmwf stasera. Se non si piega ai 3 modellini possiamo dire carta straccia.
Solo che se lo dico io prendo me**a perché gli rode che ho azzeccato la 3 decade
Anzi hai toppato alla grande.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
La veritá sta nel mezzo SalentoSalento92 ha scritto:Esatto, concordo con teTelecuscino ha scritto:Ukmo,Gem e Icon buoni. Gfs e controllo imperterriti.Robertino ha scritto:Peccato che è ukmo, dovrebbe essere ecmwf a 24 ore per crederci
Di sicuro ad ora non é stata un'estate come le ultime ma di certo neanche tutto questo eccezionale o piovosa (se non nelle zone di confine).
Di solito quando é cosila situazione non é rosea e vince il modello più caldo, ma magari essendo un'estate diversa dalle ultime qualche speranza in più la voglio dare anche sul "comportamento" dei modelli.
Poi certo resto sempre convinto che nell'arco di 2 emissioni si possono accodare a Gfs ufficiale o comunque al modello più caldofilo..
Siamo sul filo del rasoio.. Nel frattempo ci facciamo forno per 10 giorni di fila
-
ventomoderato
gem vede in parte la tendenza di picchio. Viste le premesse accetterei anche gem.Telecuscino ha scritto:Ukmo,Gem e Icon buoni. Gfs e controllo imperterriti.Robertino ha scritto:Peccato che è ukmo, dovrebbe essere ecmwf a 24 ore per crederci
- Salento92
- *Forumista TOP*
gemi65 ha scritto:Già detto che non hai azzeccato un bel nulla.Salento92 ha scritto:Esatto, concordo con teTelecuscino ha scritto: Ukmo,Gem e Icon buoni. Gfs e controllo imperterriti.
Sento il fegato.che rode a 800 km di distanza
Maalox plus é la soluzione
In alternativa darsi al gioco delle bocce data l'età
Ultima modifica di Salento92 il gio lug 30, 2020 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
Salento92 ha scritto:gemi65 ha scritto:Già detto che non hai azzeccato un bel nulla.Salento92 ha scritto: Esatto, concordo con te
In alternativa darsi al gioco delle bocce data l'età
Poverino esperto di meteo de noantri.
- Salento92
- *Forumista TOP*
C hai più ban che messaggi nel forum e vuoi fare le lezioni a me..vai vaigemi65 ha scritto:Salento92 ha scritto:gemi65 ha scritto: Già detto che non hai azzeccato un bel nulla.
In alternativa darsi al gioco delle bocce data l'età![]()
Poverino esperto di meteo de noantri.

[/img]