quello che colgo è che sono carte pessime. io guardo la sostanza, non mi interessano le analisi da dottorandoluca90 ha scritto:La pressione del jet Stream in nord Atlantico in questo run è importante. Ieri sera migliore il mantenimento di correnti più temperate, quello che ventomoderato non è riuscito a cogliere rispetto la situazione odierna proposta dal Gm.lities ha scritto:Se trasla su di noi quel suppostone scuro dal nord Africa si che son doloriluca90 ha scritto: Perché può prendere anche una piega longeva questa. Meglio ieri sera ECMWF su fronte caldo nel Long. Oggi anche l’Europeo strizza maggiormente l’occhio a del caldo in risalita continentale sul mediterraneo centrale
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- lities
- *Forumista TOP*
L'estate non mi preoccupa, sono più preoccupato per gli inverni assentiventomoderato ha scritto:no io non sto zitto. quella che si vede è un'autentica porcheria. evidentemente a qualcuno piace, ma abbiate la decenza di non fare i finti preoccupati.lities ha scritto:Ma stai zitto te, chi ti ha interpellato?ventomoderato ha scritto: ah dolori? ma state zitti che fate più bella figura.
-
ventomoderato
-
GallagherRM
Siamo permalosi eh!ventomoderato ha scritto:ognuno qui dentro dice quello che crede e bisogna fare le pulci a me? che poi il declino stagionale non è da intendere tra 2 giorni nel mediterraneo. è un discorso ampioGallagherRM ha scritto:Nemmeno quelle sul declino stagionale.ventomoderato ha scritto:questa mattina reading fa letteralmente schifo. e non voglio sentire altre storie.![]()
![]()
Io le pulci le faccio a tutti tendenzialmente se vale la pena farlo, non te la prendere per così poco. Sei tra quelli con cui vale la pena discutere, al contrario del 90% (ahimè) degli attuali utenti attivi su questo forum e delle cialtronate che sparano quotidianamente.
boh vedremo, sempre che venga confermata quella discesa fredda sulle azzorre.luca90 ha scritto:Tieni conto che l’orario è notturno. Diurno potremmo sicuramente avere isoterme più alte. Da considerare il naso dell’HP che punta Nord. Secondo me potremmo anche recuperare correnti più fresche.ICEBOWL ha scritto:la configurazione sopra postata di ECMWF a 240h sembra tremenda ma se guardi le t a 850hp non si va oltre la +20°....strano, mi aspettavo almeno la +26°
-
ventomoderato
eh si certo, d'inverno si spacca il capello in quattro. in estate invece chissenefrega. poi per magia si pretende che al 1 settembre o al 1 dicembre la stagione cambi passo dimenticando il recente trascorsolities ha scritto:L'estate non mi preoccupa, sono più preoccupato per gli inverni assentiventomoderato ha scritto:no io non sto zitto. quella che si vede è un'autentica porcheria. evidentemente a qualcuno piace, ma abbiate la decenza di non fare i finti preoccupati.lities ha scritto: Ma stai zitto te, chi ti ha interpellato?
-
ventomoderato
ma sai qual è la cosa che mi fa più alterare? la presa in giro e l'ipocrisia di alcuni utenti. in quei frangenti tiro fuori il peggioGallagherRM ha scritto:Siamo permalosi eh!ventomoderato ha scritto:ognuno qui dentro dice quello che crede e bisogna fare le pulci a me? che poi il declino stagionale non è da intendere tra 2 giorni nel mediterraneo. è un discorso ampioGallagherRM ha scritto: Nemmeno quelle sul declino stagionale.![]()
![]()
Io le pulci le faccio a tutti tendenzialmente se vale la pena farlo, non te la prendere per così poco. Sei tra quelli con cui vale la pena discutere, al contrario del 90% (ahimè) degli attuali utenti attivi su questo forum e delle cialtronate che sparano quotidianamente.
![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Hai posticipato la seduta psichiatrica?ventomoderato ha scritto:quello che colgo è che sono carte pessime. io guardo la sostanza, non mi interessano le analisi da dottorandoluca90 ha scritto:La pressione del jet Stream in nord Atlantico in questo run è importante. Ieri sera migliore il mantenimento di correnti più temperate, quello che ventomoderato non è riuscito a cogliere rispetto la situazione odierna proposta dal Gm.lities ha scritto: Se trasla su di noi quel suppostone scuro dal nord Africa si che son dolori
- lities
- *Forumista TOP*
L'estate non fallisce mai, le altre stagioni, specie l'inverno si!ventomoderato ha scritto:eh si certo, d'inverno si spacca il capello in quattro. in estate invece chissenefrega. poi per magia si pretende che al 1 settembre o al 1 dicembre la stagione cambi passo dimenticando il recente trascorsolities ha scritto:L'estate non mi preoccupa, sono più preoccupato per gli inverni assentiventomoderato ha scritto: no io non sto zitto. quella che si vede è un'autentica porcheria. evidentemente a qualcuno piace, ma abbiate la decenza di non fare i finti preoccupati.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.
-
mondometeo
- picchio70
Sono abbastanza d'accordo,luca90 ha scritto:Tieni conto che l’orario è notturno. Diurno potremmo sicuramente avere isoterme più alte. Da considerare il naso dell’HP che punta Nord. Secondo me potremmo anche recuperare correnti più fresche.ICEBOWL ha scritto:la configurazione sopra postata di ECMWF a 240h sembra tremenda ma se guardi le t a 850hp non si va oltre la +20°....strano, mi aspettavo almeno la +26°
proprio ieri sottolineavo questa possibile tendenza.