Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
assolutamente ,come commentato poco fa... ma credo però anche abbastanza diversi come gpt che proponeva nei run precedenti...credo.. a parte il modo "simpatico" e decisamente piacevole/"amichevole" dei vari post messi in precedenzaluca90 ha scritto:Direi sono di buona fattura, valori GPT in deciso rinforzo. Matrice continentale sul mediterraneo occidentaleCOLD_73 ha scritto:digli di non prenderli dai negozi "cinesi" ....luca90 ha scritto:Basta chiedere. Esistono anche gli steroidi volendo.
![]()
-
Simo98
- Forumista senior
Azz...ondata calda intensa ma soprattutto hp granitico che ingloba gran parte d'europa con gpt monstre...per fortuna è long,mi prendo il prima fino a 168h volentieri poi speriamo in cambiamenti drastici!!luca90 ha scritto:Finale. Direi importante fase Anticiclonica. Ad W caldo o molto caldo, meglio sul lato orientale. Il flusso discendente dell’Anticiclone potrebbe favorire un richiamo più temperato in queste aree
- luca90
- *Forumista TOP*
Simo, tutta la vita questa prevista da ECMWF che quella attuale che stiamo vivendo.Simo98 ha scritto:Azz...ondata calda intensa ma soprattutto hp granitico che ingloba gran parte d'europa con gpt monstre...per fortuna è long,mi prendo il prima fino a 168h volentieri poi speriamo in cambiamenti drastici!!luca90 ha scritto:Finale. Direi importante fase Anticiclonica. Ad W caldo o molto caldo, meglio sul lato orientale. Il flusso discendente dell’Anticiclone potrebbe favorire un richiamo più temperato in queste aree
-
Simo98
- Forumista senior
Mmm insomma si che le termiche sono contenute ma questo non lo butti giù neanche con le cannonate,l'hp di questi giorni oltre ad avere molte crepe,ce lo togliamo in pochi giorniluca90 ha scritto:Simo, tutta la vita questa prevista da ECMWF che quella attuale che stiamo vivendo.Simo98 ha scritto:Azz...ondata calda intensa ma soprattutto hp granitico che ingloba gran parte d'europa con gpt monstre...per fortuna è long,mi prendo il prima fino a 168h volentieri poi speriamo in cambiamenti drastici!!luca90 ha scritto:Finale. Direi importante fase Anticiclonica. Ad W caldo o molto caldo, meglio sul lato orientale. Il flusso discendente dell’Anticiclone potrebbe favorire un richiamo più temperato in queste aree
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma che è sta ****?Simo98 ha scritto:Mmm insomma si che le termiche sono contenute ma questo non lo butti giù neanche con le cannonate,l'hp di questi giorni oltre ad avere molte crepe,ce lo togliamo in pochi giorniluca90 ha scritto:Simo, tutta la vita questa prevista da ECMWF che quella attuale che stiamo vivendo.Simo98 ha scritto: Azz...ondata calda intensa ma soprattutto hp granitico che ingloba gran parte d'europa con gpt monstre...per fortuna è long,mi prendo il prima fino a 168h volentieri poi speriamo in cambiamenti drastici!!