Toscani io comincio a perdere un pò le speranze

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

metleo

Re: facciamo il punto...

Messaggio da metleo »

dsoldar ha scritto:quando voi leggete (cn) non vuol dire cuneo ma vuol dire provincia di cuneo e precisamente io abito a 15 km da torino, quindi mi pare che negli ultimi anni di neve nelle mie zone se ne vista non poca ma pochissima..
cuneo e' tutta un altra cosa...
ma lo fai apposta? ma tutto il piemonte ha mille probabilità in più della Toscana di vedere la neve, ha t più basse ecc.ecc. qui per vedere la neve ci vuole una serie di fattori concomitanti incredibile. Quindi per favore falla finita e non provocare più per favore.
cablo

Messaggio da cablo »

Carissimi toscani, non facciamo confusione. La Toscana è grande e varia: prendete Bientina, Pontedera, Lucca, Cecina, Grosseto, il Giglio, Marradi, Laterina, Montepulciano, Siena, Pontremoli... non vengono mica dappertutto gli stessi eventi nevosi!! C'è chi vede neve in abbondanza nella maggior parte degli inverni e chi si deve accontentare di qualche fiocco misto a pioggia.
cablo

Messaggio da cablo »

Carissimi toscani, non facciamo confusione. La Toscana è grande e varia: prendete Bientina, Pontedera, Lucca, Cecina, Grosseto, il Giglio, Marradi, Laterina, Montepulciano, Siena, Pontremoli... non vengono mica dappertutto gli stessi eventi nevosi!! C'è chi vede neve in abbondanza nella maggior parte degli inverni e chi si deve accontentare di qualche fiocco misto a pioggia.
cablo

Messaggio da cablo »

cablo

Messaggio da cablo »

Scusate, mi è andato in blocco il PC e il msg è stato ripetuto!!!
Rispondi