Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera, visto che siete tutti O.T., e ieri sono stato "ripreso" perchè postavo AROME, allora il commento O.T. lo faccio anche io....
non è difficile capire che molte volte non sono solo gusti personali, non arrivate a capire che ci sono persone ipotese come il sottoscritto che a 38/40 gradi possono letteralmente collassare in strada, e non perchè abbiano 100 anni.
E dunque stanno male.....
non è difficile capire che molte volte non sono solo gusti personali, non arrivate a capire che ci sono persone ipotese come il sottoscritto che a 38/40 gradi possono letteralmente collassare in strada, e non perchè abbiano 100 anni.
E dunque stanno male.....
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ciao monte!monte capanne ha scritto:ho lavorato 35 anni in cucina e quindi ho esperienza di caldo,ma quello vero,pero non mi è mai piaciuto il lavoro di ufficioLupo Silano ha scritto:Qua ti quoto al 100%.manu73 ha scritto: MAI conosciuto nessuno ne che posa asfalto, ne che fa opere murarie, ne che fa giardinaggio o agricoltore, o che lavora comunque all'aperto, invidiare lavori che si svolgono in topaie di cemento anche climatizzate ma magari senza finestre….
Ne ho conosciuti e ne conosco molti che farebbero invece salti mortali per il contrario e passare ad un lavoro all'aperto….
Ma io sono bergamasco e ti porto le mie esperienze….gente "grezza" (e meno male….)
Mi piace la gente grezza.
Non tamarra però...
In Italia il lavoro non sempre si può scegliere...
35 anni in cucina??? Immagino....
Però condivido pienamente anche in questo caso...
Sceglierei 1000 volte questo lavoro piuttosto che dovere stare seduto su una sedia per sei o otto ore... starei male...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Qui in parte nel senso che lo spago nero puntava la +25 mentre non ci arriveremo.Lupo Silano ha scritto:In parte?Telecuscino ha scritto:Sopramedia quasi perenne.miloso ha scritto:le ens di gfs abbracciano quella che era la visione di ieri di reading speriamo vada cosi che ci salvi dall'ondata
Alla fine lo spago nero sballato ha in parte tirato su la media attuale.
Quasi del tutto direi...
Era ultraisolato e se li e' tirati tutti dietro.
Ma comunque la media (che era sulla +20) si é alzata
- Telecuscino
- *Forumista TOP*