Tutti gli anni la stessa storia e devo anche leggere che è normale e va bene così perché in Tailandia hanno questo clima.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fotocopia degli scorsi ..picchio70 ha scritto:Reading alle 144 ore anticipa rispetto al 12 e
piu orientale rispetto a ukmo
Probabile Nevo, di sicuro ancora c'è accordanza modellistica.nevofilo80 ha scritto:Fotocopia degli scorsi ..picchio70 ha scritto:Reading alle 144 ore anticipa rispetto al 12 e
Nello scorso weekend ha avuto effetto contrario da queste parti caldo afoso a go go e non credo sinceramente vada più ad ovest portando qualche bel temporale e fresco anche sul Tirreno ..
Rotolare con i cocomeri durante i moti convettivi sai che fuggi fuggipicchio70 ha scritto:Probabile Nevo, di sicuro ancora c'è accordanza modellistica.nevofilo80 ha scritto:Fotocopia degli scorsi ..picchio70 ha scritto:Reading alle 144 ore anticipa rispetto al 12 e
Nello scorso weekend ha avuto effetto contrario da queste parti caldo afoso a go go e non credo sinceramente vada più ad ovest portando qualche bel temporale e fresco anche sul Tirreno ..
Purtroppo come ho gia avuto modo di affermare
le vostre zone sono penalizzate e pensa che c'è chi si lamenta anche al di qua degli appennini.
Al posto tuo lo manderei a quel paese
Problemi di lettura? O interpretazione? Nessuno ha detto che è normale avere questo clima simil Thailandia. Rispettate le opinioni degli altri quando dicono che 15 giorni d’estate con minime a 25/26 e max a36/37 può piacere. Vi assicuro che al di fuori di questo forum c’è gente che apprezza questo clima.JonSnow79 ha scritto:Buongiorno, guardando gli spaghi, a parte un rientro in media abbastanza effimero, non se ne uscirà per un bel po'.
Tutti gli anni la stessa storia e devo anche leggere che è normale e va bene così perché in Tailandia hanno questo clima.
IMG]https://images.meteociel.fr/im/2904/ECM1-216_qju3.GIF[/IMG]Telecuscino ha scritto:Con Reading é già tantobse torneremo in media, nessuna pioggia al CentroSud e rimonta anticiclonica pronta a darci altre settimane di fuoco
Olé 240h di infernonevofilo80 ha scritto:Reading caldo
URL=https://images.meteociel.fr/im/4931/ECM1-240_mvi0.GIF
come dicevo ieri con LUCA 90 c'è margine per un est-shift dell'ingresso instabile.picchio70 ha scritto: