pensate all allegria k regna ai tropici......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
soletropicale
pensate all allegria k regna ai tropici......
la gente allegra, le serate passate all aperto a bere cerveza y ron y a bailar merengue...)parlo di santo domingo)...e poi guardate questo schifo di clima con le nebbie i fredd umido invernale e la gente stressata qui in italia......
e pensate k a voi vi piace tutto questo.....VADE RETRO......io non vedo l ora di fuggire da questo paeseeeeeeeeeeeeee.........
e pensate k a voi vi piace tutto questo.....VADE RETRO......io non vedo l ora di fuggire da questo paeseeeeeeeeeeeeee.........
-
soletropicale
fenrir ha scritto:Te ne vuoi venire un bel sabato sera in centro a Tromsø in pieno inverno/notte polare?
I tuoi margarita da 4 soldi e le caraibiche sculettanti ci fanno un baffo
guarda...quest estate ho lavorato in un villaggio della ventaglio come animatore,il vilaggio in toscana a borgo magliano era pieno di norvegesi......per carita' son bellissime......ma preferisco le mulatte
-
soletropicale
Haha... beh non hai di certo tutti i tortiFALCO ha scritto:La mummia di Similaun insegna .......3000anni e non è marcita , al caldo con le mulatte..... altro cheSole.....SANO freddo?????......che sia SANO....dipende dai punti di vista pero'.......
Ma poi DJ sei fissato con le donne eh... nei paesi c'è pure altro oltre ai festini