con i.primi temporali
Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
attenzione anche alla sorpresa tra mercoledi sera e giovedi notteSimo98 ha scritto:Negli spaghi di gfs fa paura il calo drastico accompagnato da precipitazioni violente sul fine settimana...per reading invece ingresso un po' meno ficcante ma una bella rinfrescata ci sarebbe comunque
Ultima modifica di ventomoderato il lun lug 27, 2020 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
..Tu e Salento praticamente siete tra i primi a risentire i bollori africaniRio. ha scritto:Sembra... ma viene tutto livellato dalla risalita dei gpt da sud con la fascia mediterranea, dominata semplicemente, da isoterme alte di origine tropicaleLupo Silano ha scritto:Ciao rio!Rio. ha scritto:Avvezione subtropicale
Subtropicale continentale africano.
Simo98 ha scritto:Ma chi ha parlato di break?Robertino ha scritto:Intanto già qualcuno comincia a cambiare, dai break si comincia a parlare di rientro in media
Ah no? Quindi si prevede hp ad oltranza? Io ho letto primi e secondi break, probabilmente a qualcuno mancano le basi elementari, un break è una cosa diversa da una grandinata a porto cesareo e a 5 km hai il sole che spacca le pietre.
Comunque dai, va bene così, vi lascio fare, io leggo e apprendo
infatti a voler fare i pignoli ed attaccarsi alle carte (cosa che a me non piace ma a volte tocca farlo...) bisogna aspettare solo domani , unico giorno in cui non c'è instabilità (quasi) dopodichè instabilità presente minimia o meno ma sempre presente, bene cosiventomoderato ha scritto:attenzione anche alla sorpresa tra mercoledi sera e giovedi notteSimo98 ha scritto:Negli spaghi di gfs fa paura il calo drastico accompagnato da precipitazioni violente sul fine settimana...per reading invece ingresso un po' meno ficcante ma una bella rinfrescata ci sarebbe comunque