Cosa ne pensate della nuova stazione meteo proposta da De Agostini?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

come non detto, mi erano arrivati prima i fascicoli 2 e 3, oggi è arrivato il primo dentro la sua bella scatola

per rubino: hai ragione, i finanziamenti si possono risolvere anticipatamente, ma non si paga una penale?
diego1

Messaggio da diego1 »

A me ieri sono arrivati il secondo e il terzo fascicolo con i vari pezzi. Mi manca il primo (che avevo richiesto con il flag) ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto che data l'elevatissima richiesta li avevano terminati e sono stati spediti a parte con qualche giorno di ritardo quindi in settimana arriva anche il primo numero. Per ora non mi sembra male e comunque a me affascina molto anche l'idea di assemblarla pezzetto per pezzetto con le mie mani. :)
snow79

Messaggio da snow79 »

A me sono arrivato oggi il 2 e 3 fascicolo ma non c'erano ne la chiavetta usb e neanche la bussola che erano i due omaggi per chi l'acquistava on line !
Nelle vostre spedizioni c'erano?
diego1

Messaggio da diego1 »

No dovrebbero essere insieme al primo fascicolo ke arrivera' a giorni
snow79

Messaggio da snow79 »

A me è gia' arrivato l'altra settimana il primo e non ci sono!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Guardate, per gli abbonati, funziona così:
il primo invio contiene i fascicoli 1, 2 e 3 e contiene il primo omaggio, la meteo card (da usare, andate sul sito, ci sono i video con le spiegazione sul montaggio e sui pezzi)
Il secondo invio conterrà il secondo omaggio.
Il terzo invio conterrà il terzo omaggio.
Quelli che hanno ricevuto, come me, il fascicolo 1 a parte non devono considerarlo un invio a parte, era successo che avevano difficoltà a reperire il 1o fascicolo e quindi è partito dopo il 2 e il 3. Cmq fa parte del primo invio.
snow79

Messaggio da snow79 »

Tutto chiaro

Grazie mille :D

Hai gia' provato ad andare sul forum della stazione meteo, io ci sono andato adesso, è carino e se si hanno dei dubbi te li risolvono subito!

Secondo me è una bella iniziativa, curata in tutti i particolari...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

snow79 ha scritto:Tutto chiaro

Hai gia' provato ad andare sul forum della stazione meteo, io ci sono andato adesso, è carino e se si hanno dei dubbi te li risolvono subito!

guarda trovo il sito di supporto ben fatto. C'è anche un forum con uno della de agostini che risponde ai quesiti sulle uscite sui pezzi sui numeri sui costi sui ...

Infine veramente i video con le istruzioni di montaggio alla Muciaccia :) sono proprio quello che si serve per un rincoglionito come me :lol:

Poi ci sono anche video didattici che non guastano, infine il glossario che abbiamo già su carta è presente alla destra del sito.

Mi spiace veramente che MeteoItalia non sia stata coinvolta. Però però.. ora che è uscito questo della deagostini in collaborazione con epson meteo, magari meteoitalia può mettersi d'accordo con delprado o fabbri e fare uscire una collana concorrente :wink:
Sempre meglio che niente!
LucaWlaNeve!!!!

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

Allora per un neofita come Me me la consigliate?

Ciao e Grazie
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Allora per un neofita come Me me la consigliate?

Ciao e Grazie
io direi di sì, sicuramente impari tanto.. il solo e solito problema è il costo (un po' altino) e la durata (un po' lunga)

cfr. i messaggi precedenti

ma divertimento e istruzione assicurati!
LucaWlaNeve!!!!

Capito tutto grazie. Mi sono convinto e ho appena fatto l'abbonamento :)

Non vedo l'ora d'imparare!!!! E spero di poter tornare utile al forum con commenti non solo d'appassionato ma tecnici come i Miti di questo forum (oltre anche al sito ovvio)!

:D
snow79

Messaggio da snow79 »

LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Capito tutto grazie. Mi sono convinto e ho appena fatto l'abbonamento :)

Non vedo l'ora d'imparare!!!! E spero di poter tornare utile al forum con commenti non solo d'appassionato ma tecnici come i Miti di questo forum (oltre anche al sito ovvio)!

:D
Allora aspetteremo con ansia un nuovo pullico,tifone , cloveer....entro i prossimi due anni, tempo che ci vorra' per finire la raccolta :D

Ciao

Alberto
Ultima modifica di snow79 il mer ott 01, 2008 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
snow79

Messaggio da snow79 »

adriano ha scritto:
snow79 ha scritto:Tutto chiaro

Infine veramente i video con le istruzioni di montaggio alla Muciaccia :) sono proprio quello che si serve per un rincoglionito come me :lol:
Visto che io sono piu' rinco di te,quindi puoi gia tirarti un po' su di morale :D , non li ho visti,dove sono i video con le istruzioni?
LucaWlaNeve!!!!

snow79 ha scritto:
Allora aspetteremo con ansia un nuovo pullico,tifone , cloveer....entro i prossimi due anni, tempo che ci vorra' per finire la raccolta :D

Ciao

Alberto
8) :lol:

Ciao
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

snow79 ha scritto:Visto che io sono piu' rinco di te,quindi puoi gia tirarti un po' su di morale :D , non li ho visti,dove sono i video con le istruzioni?
nel menù a sinistra ci sono queste voci
HOME
STAZIONE METEO
DIDATTICA
FORUM
INFO OPERA

in Stazione meteo ci sono i video per il montaggio, in Didattica quelli appunto "educazionali"
Rispondi