oggi è la terza volta che scrivo ed esce questo.....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Fin.....Ragazzi io prima scrivo sulla mia posta elettronica e poi copio il mess sul forum...

Io scrivo solo su queto forum ,ma mi sembra assurdo che si debbano fare queste peripezie... dai .... :roll: anche gli altri forum hanno di questi problemi :roll: :?: :roll: :?:
Ultima modifica di FALCO il mer ott 01, 2008 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:
Fin.....Ragazzi io prima scrivo sulla mia posta elettronica e poi copio il mess sul forum...

Io scrivo solo su queto forum ,ma mi sembra assurdo che si devano fare queste peripezie... dai .... :roll: anche gli altri forum hanno di questi problemi :roll: :?: :roll: :?:

assolutamente no, almeno questo tipo qui.
:?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:
assolutamente no
:?
consolante , non c'è che dire :cry:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:

Io scrivo solo su queto forum ,ma mi sembra assurdo che si devano fare queste peripezie... dai .... :roll: anche gli altri forum hanno di questi problemi :roll: :?: :roll: :?:

SI, è assurdo!
Comunque lo faccio solo per i mess più lunghi...

ciaoooo
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Falco...che si devano fare
...che si DEBBANO fare......gnorante :evil:
altrimenti me lo dice Adriano......e farebbe bene :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

Casperino ha scritto:Il problema della pagina bianca a me capita 9 volte su 10. Ma so che il messaggio rimane pubblicato; comunque è sempre una scocciatura.

Il messaggio di debug error invece capita più di rado, anche se a me era già successo tanto tempo fa', non solo ieri. Però, essendo un errore che si presentava raramente non ci ho dato peso

fausto
stessa cosa :?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

SE può essere utile....questo è di adesso ,due volte consecutive

Codice: Seleziona tutto

Could not connect to smtp host : 113 : No route to host

DEBUG MODE

Line : 111
File : smtp.php 

:shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:
:twisted:

ma va mica sei ignorante, è la fretta di scrivere e pubblicare!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
FALCO ha scritto:
:twisted:

ma va mica sei ignorante, è la fretta di scrivere e pubblicare!
:wink: :wink:
lunitav

Re: oggi è la terza volta che scrivo ed esce questo.....

Messaggio da lunitav »

FALCO ha scritto:Could not insert new word

DEBUG MODE

SQL Error : 2006 MySQL server has gone away

INSERT IGNORE INTO phpbbX_search_wordlist (word_text, word_common) VALUES ('40anni', 0), ('addirittura', 0), ('additare', 0), ('adesso', 0), ('ammazzare', 0), ('ammazzato', 0), ('andare', 0), ('arrabbiare', 0), ('arroganti', 0), ('comunisti', 0), ('dare', 0), ('dicendo', 0), ('dna', 0), ('dopoguerra', 0), ('facendosi', 0), ('falsi', 0), ('fasciste', 0), ('feccia', 0), ('frustrazioni', 0), ('giro', 0), ('hanni', 0), ('impuniti', 0), ('insulti', 0), ('lee', 0), ('loccasione', 0), ('minimo', 0), ('molto', 0), ('nellimmediato', 0), ('partigiani', 0), ('partita', 0), ('patria', 0), ('paura', 0), ('permetteranno', 0), ('poca', 0), ('politici', 0), ('poteveno', 0), ('prende', 0), ('prepotenti', 0), ('proprie', 0), ('quanto', 0), ('raccontata', 0), ('ricevuto', 0), ('salvatori', 0), ('sembra', 0), ('sfogo', 0), ('shock', 0), ('silenzi', 0), ('spaccare', 0), ('spike', 0), ('squadre', 0), ('stessa', 0), ('storica', 0), ('tali', 0), ('tre', 0), ('troppa', 0), ('vado', 0), ('venga', 0), ('veri', 0), ('verità', 0)

Line : 234
File : functions_search.php

che nervi :evil: :evil: :evil: :evil: ci metti un pò a scrivere e poi sparisce tutto :evil: :evil: :evil: :evil:
Falco, voli troppo in alto e i messaggi tuoi sono intercettati dagli UFO. :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi,e' facile che appaia la pagina bianca, ma il messaggio viene inviato regolarmente(parlo di me), pero' a volte non sai neanche tu se hai spedito il messaggio o meno e
,per quanto mi riguarda, e' quasi sempre cosi'.
Che sparisca tutto mi e' capitato sabato mattina scorso.
Saluti.
Rispondi