Fin.....Ragazzi io prima scrivo sulla mia posta elettronica e poi copio il mess sul forum...
Io scrivo solo su queto forum ,ma mi sembra assurdo che si debbano fare queste peripezie... dai ....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fin.....Ragazzi io prima scrivo sulla mia posta elettronica e poi copio il mess sul forum...
FALCO ha scritto:Fin.....Ragazzi io prima scrivo sulla mia posta elettronica e poi copio il mess sul forum...
Io scrivo solo su queto forum ,ma mi sembra assurdo che si devano fare queste peripezie... dai ....anche gli altri forum hanno di questi problemi
![]()
![]()
![]()
stessa cosaCasperino ha scritto:Il problema della pagina bianca a me capita 9 volte su 10. Ma so che il messaggio rimane pubblicato; comunque è sempre una scocciatura.
Il messaggio di debug error invece capita più di rado, anche se a me era già successo tanto tempo fa', non solo ieri. Però, essendo un errore che si presentava raramente non ci ho dato peso
fausto
Codice: Seleziona tutto
Could not connect to smtp host : 113 : No route to host
DEBUG MODE
Line : 111
File : smtp.php
Falco, voli troppo in alto e i messaggi tuoi sono intercettati dagli UFO.FALCO ha scritto:Could not insert new word
DEBUG MODE
SQL Error : 2006 MySQL server has gone away
INSERT IGNORE INTO phpbbX_search_wordlist (word_text, word_common) VALUES ('40anni', 0), ('addirittura', 0), ('additare', 0), ('adesso', 0), ('ammazzare', 0), ('ammazzato', 0), ('andare', 0), ('arrabbiare', 0), ('arroganti', 0), ('comunisti', 0), ('dare', 0), ('dicendo', 0), ('dna', 0), ('dopoguerra', 0), ('facendosi', 0), ('falsi', 0), ('fasciste', 0), ('feccia', 0), ('frustrazioni', 0), ('giro', 0), ('hanni', 0), ('impuniti', 0), ('insulti', 0), ('lee', 0), ('loccasione', 0), ('minimo', 0), ('molto', 0), ('nellimmediato', 0), ('partigiani', 0), ('partita', 0), ('patria', 0), ('paura', 0), ('permetteranno', 0), ('poca', 0), ('politici', 0), ('poteveno', 0), ('prende', 0), ('prepotenti', 0), ('proprie', 0), ('quanto', 0), ('raccontata', 0), ('ricevuto', 0), ('salvatori', 0), ('sembra', 0), ('sfogo', 0), ('shock', 0), ('silenzi', 0), ('spaccare', 0), ('spike', 0), ('squadre', 0), ('stessa', 0), ('storica', 0), ('tali', 0), ('tre', 0), ('troppa', 0), ('vado', 0), ('venga', 0), ('veri', 0), ('verità', 0)
Line : 234
File : functions_search.php
che nervi![]()
![]()
![]()
ci metti un pò a scrivere e poi sparisce tutto
![]()
![]()
![]()
![]()