Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti”airsnow ha scritto:Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?Gilo ha scritto:Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre”airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B
Playoff/playout serie C 2019/20
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Adesso con la Reggiana non ci sarà più l’obbligo di vincere per forza quindi già questo è un fattore importante. E poi voi sarete soltanto alla seconda partita, e quindi poco rodati, mentre noi saremo già alla quarta e quindi con più minuti di gioco nelle gambe. Pagherei per vedere Bari Novara in finale, troppi ricordi di quel 3-4 a Bari nei playoff di serie bGilo ha scritto:Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti”airsnow ha scritto:Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?Gilo ha scritto: Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre”ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
Ma tu abiti già in Emilia ? Se si non dovrebbero essere in maggioranza i tifosi reggiani ? Comunque grande tifo e grande città Reggio Emilia !Gilo ha scritto:Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti”airsnow ha scritto:Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?Gilo ha scritto: Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre”ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
reggiana e carrareseairsnow ha scritto:Speriamo che hai cannatoventomoderato ha scritto:io ad inizio play off avevo puntato sulla carrarese....airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.
Vogliamo la B![]()
Finora chi è stata la sorpresa playoff ?
Perchè Reggiana ? Era arrivata seconda in campionato. Per te il Novara non è stato una sorpresa ? Per me Juve u23, potenza, però sono state eliminate, e Novara sorprese. Carrarese potrebbe divenire una sorpresa nelle prossime gare vedremo.ventomoderato ha scritto:reggiana e carrareseairsnow ha scritto:Speriamo che hai cannatoventomoderato ha scritto: io ad inizio play off avevo puntato sulla carrarese....![]()
Considera che tra quelle rimaste il Novara è quello che si è classificato più indietro (settimo) mentre tutte le altre sono arrivate seconde. Quindi l’unica sorpresa tra quelle rimaste per me è il Novara.airsnow ha scritto:Perchè Reggiana ? Era arrivata seconda in campionato. Per te il Novara non è stato una sorpresa ? Per me Juve u23, potenza, però sono state eliminate, e Novara sorprese. Carrarese potrebbe divenire una sorpresa nelle prossime gare vedremo.ventomoderato ha scritto:reggiana e carrareseairsnow ha scritto: Speriamo che hai cannato![]()
Io abito sul confine, la mi famiglia ha terre sia in Emilia che in Lombardia. Comunque la residenza ce l’ho sotto Mantovaairsnow ha scritto:Ma tu abiti già in Emilia ? Se si non dovrebbero essere in maggioranza i tifosi reggiani ? Comunque grande tifo e grande città Reggio Emilia !Gilo ha scritto:Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti”airsnow ha scritto: Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
In bocca al lupo, quest’anno Novara grande sorpresa, dal mio punto di vista dopo la stagione merita!
Già sento gli emiliani, carpigiani sopratutto ma anche reggiani, gridare al gomblotto perché vogliono la finale Bari-NovaraGilo ha scritto:Io abito sul confine, la mi famiglia ha terre sia in Emilia che in Lombardia. Comunque la residenza ce l’ho sotto Mantovaairsnow ha scritto:Ma tu abiti già in Emilia ? Se si non dovrebbero essere in maggioranza i tifosi reggiani ? Comunque grande tifo e grande città Reggio Emilia !Gilo ha scritto: Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti”ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
![]()
In bocca al lupo, quest’anno Novara grande sorpresa, dal mio punto di vista dopo la stagione merita!
Comunque apparte scherzi è inaccettabile un arbitraggio come quello di ieri sera a Bari palesamente a favore dei padroni di casi. Purtroppo i vari De Laurentis, Lotito si sa cosa combinano nelle categorie inferiori...
Mah... sicuramente l’unico dubbio è al minuto 6 però vederlo così da lontano non si capisce bene, ci vorrebbe uno zoom stile var. Comunque potevano dargli anche quel rigore ma la storia non sarebbe cambiata, nel primo tempo potevamo chiudere 4-1 considerando il palo, la traversa e altre due clamorose azioni da gol. Anche perché non avevano ne grinta ne voglia di recuperare lo svantaggio. Comunque guarda gli highlights di Bari-ternana, li rosso inesistente e rigore non dato al minuto 93 alla ternana.Gilo ha scritto:Ho visto gli highlights e mi sembra sinceramente che al carpi manchi almeno un rigore (se non due)airsnow ha scritto:Hai visto carpi Novara ?Gilo ha scritto:Si Air, ho visto la partita e l’arbitraggio..
Si sì air assolutamente il Novara ha meritatoairsnow ha scritto:Mah... sicuramente l’unico dubbio è al minuto 6 però vederlo così da lontano non si capisce bene, ci vorrebbe uno zoom stile var. Comunque potevano dargli anche quel rigore ma la storia non sarebbe cambiata, nel primo tempo potevamo chiudere 4-1 considerando il palo, la traversa e altre due clamorose azioni da gol. Anche perché non avevano ne grinta ne voglia di recuperare lo svantaggio. Comunque guarda gli highlights di Bari-ternana, li rosso inesistente e rigore non dato al minuto 93 alla ternana.Gilo ha scritto:Ho visto gli highlights e mi sembra sinceramente che al carpi manchi almeno un rigore (se non due)airsnow ha scritto: Hai visto carpi Novara ?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
da ieri sera non riesco ad accedere ad alcune pagine del sito da cellulare. Voi?Gilo ha scritto:Si sì air assolutamente il Novara ha meritatoairsnow ha scritto:Mah... sicuramente l’unico dubbio è al minuto 6 però vederlo così da lontano non si capisce bene, ci vorrebbe uno zoom stile var. Comunque potevano dargli anche quel rigore ma la storia non sarebbe cambiata, nel primo tempo potevamo chiudere 4-1 considerando il palo, la traversa e altre due clamorose azioni da gol. Anche perché non avevano ne grinta ne voglia di recuperare lo svantaggio. Comunque guarda gli highlights di Bari-ternana, li rosso inesistente e rigore non dato al minuto 93 alla ternana.Gilo ha scritto: Ho visto gli highlights e mi sembra sinceramente che al carpi manchi almeno un rigore (se non due)dicevo solo della svista arbitrale, con la quale poi comunque credo non sarebbe cambiato nulla, Carpi troppo sulle gambe, erano sicuri di passare in B direttamente..