Playoff/playout serie C 2019/20

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.

Vogliamo la B :D
Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre” 😂😂
Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?
Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti” 😂 ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre” 😂😂
Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti” 😂 ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
Adesso con la Reggiana non ci sarà più l’obbligo di vincere per forza quindi già questo è un fattore importante. E poi voi sarete soltanto alla seconda partita, e quindi poco rodati, mentre noi saremo già alla quarta e quindi con più minuti di gioco nelle gambe. Pagherei per vedere Bari Novara in finale, troppi ricordi di quel 3-4 a Bari nei playoff di serie b :roll: :)
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Ciao air, mi spiace per te ma venerdì andrò a tifare per le “teste quadre” 😂😂
Ma tu abiti già in Emilia ? Se si non dovrebbero essere in maggioranza i tifosi reggiani ? Comunque grande tifo e grande città Reggio Emilia !
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:Saranno Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due semifinali playoff. È questo quanto emerso al termine del secondo turno nazionale playoff che ha visto concludere la corsa di Ternana, Carpi, Juventus Under 23 e Potenza negli spareggi promozione di Serie C.

Vogliamo la B :D
io ad inizio play off avevo puntato sulla carrarese....
Speriamo che hai cannato :lol:
Finora chi è stata la sorpresa playoff ?
reggiana e carrarese
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: io ad inizio play off avevo puntato sulla carrarese....
Speriamo che hai cannato :lol:
reggiana e carrarese
Perchè Reggiana ? Era arrivata seconda in campionato. Per te il Novara non è stato una sorpresa ? Per me Juve u23, potenza, però sono state eliminate, e Novara sorprese. Carrarese potrebbe divenire una sorpresa nelle prossime gare vedremo.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto: Speriamo che hai cannato :lol:
reggiana e carrarese
Perchè Reggiana ? Era arrivata seconda in campionato. Per te il Novara non è stato una sorpresa ? Per me Juve u23, potenza, però sono state eliminate, e Novara sorprese. Carrarese potrebbe divenire una sorpresa nelle prossime gare vedremo.
Considera che tra quelle rimaste il Novara è quello che si è classificato più indietro (settimo) mentre tutte le altre sono arrivate seconde. Quindi l’unica sorpresa tra quelle rimaste per me è il Novara.
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Ma poi lo stadio è chiuso, vai da amici ?
Ma tu abiti già in Emilia ? Se si non dovrebbero essere in maggioranza i tifosi reggiani ? Comunque grande tifo e grande città Reggio Emilia !
Io abito sul confine, la mi famiglia ha terre sia in Emilia che in Lombardia. Comunque la residenza ce l’ho sotto Mantova 😉
In bocca al lupo, quest’anno Novara grande sorpresa, dal mio punto di vista dopo la stagione merita!
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Si sì siamo al bar qua del paese, diciamo che qua nella bassa siamo un po’ “misti” 😂 ovviamente tra Mantova e Reggio scelgo sempre Mantova
Io abito sul confine, la mi famiglia ha terre sia in Emilia che in Lombardia. Comunque la residenza ce l’ho sotto Mantova 😉
In bocca al lupo, quest’anno Novara grande sorpresa, dal mio punto di vista dopo la stagione merita!
Già sento gli emiliani, carpigiani sopratutto ma anche reggiani, gridare al gomblotto perché vogliono la finale Bari-Novara :lol:
Comunque apparte scherzi è inaccettabile un arbitraggio come quello di ieri sera a Bari palesamente a favore dei padroni di casi. Purtroppo i vari De Laurentis, Lotito si sa cosa combinano nelle categorie inferiori...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Purtroppo l’unica cosa che ci potrebbe mettere i bastoni fra le ruote sono i diffidati (8) contro i 2/3 delle altre squadre. Però per fortuna da noi giocano un po’ tutti tra titolari e riserve.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Si Air, ho visto la partita e l’arbitraggio..
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:Si Air, ho visto la partita e l’arbitraggio..
Hai visto carpi Novara ?
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Hai visto carpi Novara ?
Ho visto gli highlights e mi sembra sinceramente che al carpi manchi almeno un rigore (se non due)
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Hai visto carpi Novara ?
Ho visto gli highlights e mi sembra sinceramente che al carpi manchi almeno un rigore (se non due)
Mah... sicuramente l’unico dubbio è al minuto 6 però vederlo così da lontano non si capisce bene, ci vorrebbe uno zoom stile var. Comunque potevano dargli anche quel rigore ma la storia non sarebbe cambiata, nel primo tempo potevamo chiudere 4-1 considerando il palo, la traversa e altre due clamorose azioni da gol. Anche perché non avevano ne grinta ne voglia di recuperare lo svantaggio. Comunque guarda gli highlights di Bari-ternana, li rosso inesistente e rigore non dato al minuto 93 alla ternana.
Gilo

Messaggio da Gilo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto: Hai visto carpi Novara ?
Mah... sicuramente l’unico dubbio è al minuto 6 però vederlo così da lontano non si capisce bene, ci vorrebbe uno zoom stile var. Comunque potevano dargli anche quel rigore ma la storia non sarebbe cambiata, nel primo tempo potevamo chiudere 4-1 considerando il palo, la traversa e altre due clamorose azioni da gol. Anche perché non avevano ne grinta ne voglia di recuperare lo svantaggio. Comunque guarda gli highlights di Bari-ternana, li rosso inesistente e rigore non dato al minuto 93 alla ternana.
Si sì air assolutamente il Novara ha meritato 😉 dicevo solo della svista arbitrale, con la quale poi comunque credo non sarebbe cambiato nulla, Carpi troppo sulle gambe, erano sicuri di passare in B direttamente..
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Gilo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Ho visto gli highlights e mi sembra sinceramente che al carpi manchi almeno un rigore (se non due)
Si sì air assolutamente il Novara ha meritato 😉 dicevo solo della svista arbitrale, con la quale poi comunque credo non sarebbe cambiato nulla, Carpi troppo sulle gambe, erano sicuri di passare in B direttamente..
da ieri sera non riesco ad accedere ad alcune pagine del sito da cellulare. Voi?
Rispondi